Ottieni Dolby Atmos Surround Sound su qualsiasi Android | Androide | smartcity-telefonica.com

Ottieni Dolby Atmos Surround Sound su qualsiasi Android



Dolby potrebbe aver reso arrabbiati molti utenti Android offrendo solo il loro equalizzatore audio surround Atmos a Lenovo e Amazon, ma sappiamo tutti che l'esclusività è solo temporanea nel mondo Android. Grazie a worstenbrood, ora abbiamo una versione con porting che può essere installata su qualsiasi dispositivo con Android 4.3 e versioni successive.

Questa app deve essere installata tramite TWRP, quindi assicurati di avere un bootloader sbloccato prima di provare questa installazione.

Passaggio 1: scarica Dolby Atmos ZIP

Copia una copia del file .zip di Dolby Atmos, quindi avvia il dispositivo in TWRP. Sulla maggior parte dei dispositivi, questo può essere ottenuto premendo e tenendo premuti i pulsanti Volume giù e Accensione fino al riavvio del dispositivo.

Passaggio 2: Flash il file ZIP

In TWRP, tocca "Installa" e seleziona il file .zip scaricato in precedenza. "Scorri per confermare Flash", quindi una volta completata l'installazione, tocca "Riavvia il sistema".



Passaggio 3: Abilita Dolby Atmos

Apri l'app Dolby Audio dal tuo cassetto delle applicazioni, quindi assicurati che l'equalizzatore sia acceso premendo l'icona di accensione.


Nella parte inferiore dello schermo vedrai le opzioni per abilitare un Dialogue Enhancer, Leveler e Surround Virtualizer, che aiuteranno tutti nella simulazione di un'esperienza audio surround.

Se vuoi perfezionare ulteriormente l'audio del tuo Android, puoi anche abilitare uno degli Equalizzatori Intelligenti o creare il tuo profilo manualmente. Le modifiche vengono applicate automaticamente, quindi non è necessario riavviare o riavviare alcuna app dopo aver apportato le modifiche.

Le modifiche sono leggermente evidenti quando si utilizzano gli altoparlanti del telefono, ma per ottenere il massimo da essi, utilizzare il miglior paio di cuffie.

Segui Android Hack su Facebook e Twitter o Gadget Hack su Facebook, Google+ e Twitter, per ulteriori suggerimenti su Android.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7