Ottieni il Visualizer RSS di Apple come screensaver in Mac OS X 10.8 e versioni successive | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Ottieni il Visualizer RSS di Apple come screensaver in Mac OS X 10.8 e versioni successive



Nel giorno in cui i computer si affidavano ai monitor CRT, avere un'immagine statica visualizzata troppo a lungo faceva sì che l'immagine venisse masterizzata sullo schermo. Per questo motivo, sono stati sviluppati screensaver, che mostrano immagini animate in costante movimento per impedire la masterizzazione quando ti allontani dal computer.

I progressi tecnologici, come i display LCD, hanno eliminato la necessità di salvaschermo nel senso tradizionale. Il motivo principale per cui li usiamo ora è l'intrattenimento o la sicurezza, anche se molti di noi non li usano più affatto. Ma dovresti, perché possono fare molto più di questo.

Oggi ti mostrerò come apprezzare nuovamente il tuo salvaschermo aggiungendo un feed RSS, permettendoti di ottenere aggiornamenti sulle tue notizie preferite con un semplice sguardo al tuo schermo inattivo. Questa era una volta una preferenza di sistema incorporata in Mac OS X Lion e in basso, ma da allora è stata abbandonata, quindi riprendiamola per Mountain Lion, Mavericks e Yosemite.

Passaggio 1: Scarica lo screensaver di RSS Visualizer

Sul tuo Mac, scarica il RSS Visualizer.zip, per gentile concessione di BillyBobBongo (via Cult of Mac). Dopo il download, individuare il file (deve trovarsi nella cartella Download), fare clic con il tasto destro del mouse e copiarlo.


Passaggio 2: vai alla directory Screen Savers

Quindi, sul desktop, premere CMD + Cambio + sol. Questo ti permetterà di passare facilmente alla cartella che desideri.

Nella finestra che è appena spuntata, ~ / Library / deve essere compilato automaticamente. Quindi aggiungere Risparmiatori dello schermo / ottenere ~ / Library / Screen Savers / e colpisci Partire.


Passaggio 3: incolla nel Visualizer

Fai clic con il tasto destro del mouse e incolla il file in questa posizione per abilitare l'opzione visualizzatore RSS nelle tue Preferenze di Sistema.


Passaggio 4: trovare un URL di feed RSS

Ora che il tuo screensaver è pronto, vai avanti e prendi un URL di feed RSS dalla tua fonte di notizie preferita. Questo può essere fatto localizzando il simbolo RSS da qualche parte sulla pagina o, in alcuni casi, digitando / rss o /rss.xml alla fine dell'indirizzo URL del dominio principale. Per alcuni esempi:

  • WonderHowTo: https://www.wonderhowto.com/rss.xml
  • Suggerimenti per Mac: https://mac-how-to.gadgethacks.com/rss.xml
  • Hack di cibo: https://food-hacks.wonderhowto.com/rss.xml
  • Suggerimenti per iOS: https://ios.gadgethacks.com/rss.xml


Passaggio 5: Apri le opzioni di Screen Saver

Con il tuo URL copiato e pronto per l'uso, vai nel tuo computer Preferenze di Sistema e selezionare Desktop e Screen Saver.


Sotto la scheda "Screen Saver", scorrere fino in fondo, selezionare Visualizer RSS, quindi fare clic Opzioni di Screen Saver.


Passaggio 6: inserire l'URL del feed RSS

Inserisci il tuo feed RSS nel Feed URL scatola. Hai l'opzione direttamente sotto per regolare la durata della visualizzazione dell'articolo e, dopo averla impostata, puoi visualizzare un'anteprima per vedere quanto è impressionante.


Step 7: goditi le notizie sul tuo schermo

Lo schermo inizialmente ti darà la data e la fonte del feed, seguito da articoli fluttuanti che passano per qualsiasi durata tu abbia impostato.



Gli screensaver non possono più servire al loro scopo originale, ma con un feed RSS, è possibile aggiungere un po 'di intrattenimento e apprezzarli. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Usa il multitasking su un Apple iPhone 3G o iPod Touch 2G

Articolo Successivo

Puoi giocare a Harry Potter Hogwarts Mystery sul tuo iPhone adesso - Ecco come