Ottieni gli screen saver di Apple su Android TV | Internet | smartcity-telefonica.com

Ottieni gli screen saver di Apple su Android TV



I dispositivi Android TV hanno già avuto per un bel po 'di tempo queste bellissime immagini di sfondo del Chromecast come loro salvaschermo. Invidiosa di questa funzione, Apple ha copiato l'idea di uno screensaver in stile simile nella loro nuova Apple TV, ma con una sola svolta: hanno usato video invece di foto fisse.

Hanno chiamato questa funzione "Aerial Screen Saver" e lascia che te lo dica, sono video HD davvero stupendi. Ma se possiedi un Nexus Player, Nvidia Shield TV o una nuova Smart TV Sony, non c'è bisogno di essere geloso, perché è possibile ottenere la stessa identica funzione sul tuo dispositivo Android TV in questo momento.

  • Da non perdere: come ottenere lo screen saver di Apple TV in Mac OS X.

Passaggio 1: installare Aerial Dream

L'app che rende tutto questo possibile si chiama Aerial Dream ed è disponibile gratuitamente su Google Play Store. Per iniziare, vai alla pagina di installazione dell'app dal browser web desktop e assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso account Google che utilizzi su Android TV, quindi fai clic sul pulsante "Installa".

  • Installa Aerial Dream gratuitamente dal Google Play Store


Successivamente, dovrebbe apparire un piccolo popup. Da qui, assicurati di selezionare il tuo dispositivo Android TV dal menu a discesa, quindi fai clic su "Installa" ancora una volta. Ciò farà sì che l'app sia installata in remoto sul tuo dispositivo Android TV, quindi aspetta semplicemente alcuni minuti per il completamento dell'installazione.


Step 2: Imposta Aerial Dream come il tuo provider Daydream

Una volta che Aerial Dream è stato installato da remoto, apri il menu principale delle impostazioni sul tuo dispositivo Android TV. Da qui, scorrere verso destra e selezionare l'opzione "Daydream".


Questo menu successivo è essenzialmente le impostazioni dello screensaver per il tuo dispositivo Android TV, quindi da qui seleziona l'opzione "Daydream" ancora una volta.


Quindi, seleziona la voce "Sogno aereo" nella schermata seguente, e sarai pronto per partire.


Passaggio 3: Visualizza gli screen saver di Apple TV

A questo punto, hai già impostato tutto, quindi è solo questione di aspettare che il tuo screensaver entri a calci. Se preferisci non aspettare, puoi selezionare l'opzione "Inizia ora" dal fantasticare menu per avviare immediatamente lo screensaver.


Qualche istante dopo, dovresti vedere Apple TV "Aerial Screen Saver". Questi video sono in streaming direttamente dai server Apple, quindi sono esattamente gli stessi che vedresti su una nuova Apple TV. I bellissimi video HD raffigurano scene delle principali città e luoghi sereni in tutto il mondo, e continueranno a suonare fino a quando non premi un pulsante sul telecomando.


Assicurati di seguire Android Hack su Facebook e Twitter o Gadget Hacks su Facebook, YouTube, Google+ e Twitter, per ulteriori suggerimenti.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Home virtuale a iPhone X con AssistiveTouch

Articolo Successivo

Saldare un filo su un interruttore quando si costruiscono i circuiti