Scarica Android L Launcher sul tuo dispositivo Nexus 5 o Altro KitKat | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Scarica Android L Launcher sul tuo dispositivo Nexus 5 o Altro KitKat



Mentre Matias Duarte e il team del dipartimento Android Design di Google hanno preparato le loro merci, ci hanno fornito una versione di anteprima della prossima versione "L" di Android da provare.

Una nuova filosofia di design, denominata "Materiale", permea tutto il nuovo sistema operativo.La maggior parte delle app deve ancora essere aggiornata per includere questo linguaggio di progettazione, ma il Launcher di Google Now ha già ricevuto un tocco di questi nuovi elementi di design.

Normalmente, dovresti installare Android L per ottenere effettivamente il framework sottostante vedere questi cambiamenti. Ma lo sviluppatore Alexander Schulz ha aggiornato il suo sempre popolare modulo Xposed, Impostazioni GEL Xposed, per permetterci di godere di queste leggere modifiche all'interfaccia utente su KitKat.

Prerequisiti

  • Il tuo dispositivo deve essere rootato. Check-out la mia guida di root per il Nexus 5 per farlo in pochi minuti, se non l'hai già fatto. Funziona anche su qualsiasi altro dispositivo Android rootato con versione 4.4 o successiva.
  • Dopo il tifo, assicurati di te installa il framework Xposed, che ti permette di eseguire un sacco di mod interessanti.
  • Per installare la mod Xposed, dovrai anche abilita fonti sconosciute sul tuo dispositivo.
  • Infine, avrai bisogno del Google Now Launcher. Sul Nexus 5, è l'app di Home Screen di serie, quindi non è necessario scaricarla, solo gli altri dispositivi devono.

Passaggio 1: installare le impostazioni GEL Xposed

Il modulo di Schulz è disponibile gratuitamente su Google Play. Puoi cercare il tuo Play Store app per Impostazioni GEL Xposedoppure puoi toccare questo link dal tuo dispositivo per installarlo.


Una volta installata l'app, riceverai una notifica da Xposed che ti informa che il modulo incluso in questa app deve essere attivato. Clicca il Attiva e riavvia pulsante qui, e Xposed si occuperà del resto per te.



Passaggio 2: configura XGELS

Quando il telefono termina il riavvio, vai avanti e vai direttamente alle impostazioni GEL di Xposed dal tuo cassetto delle applicazioni.

Ci sono molte altre impostazioni qui per personalizzare il Launcher di Google Now, alcune delle quali sono state trattate in passato, ma ci interessa solo un'opzione per gli scopi di oggi.

Scorri rapidamente dal bordo sinistro dello schermo per visualizzare il menu di navigazione laterale in XGELS. Da qui, dirigetevi verso Generale sezione.



La seconda voce di menu in questa sezione è quella che vogliamo-L Launcher Design. Attiva Sopra, quindi riceverai un messaggio da XGELS che ti informa che il modulo può riavviare automaticamente il tuo programma di avvio in modo che le modifiche possano avere effetto. Spunta la casella accanto a Non mostrare più e premere Fatto.



Ora, se ti dirigi verso la schermata iniziale, puoi già vedere le caratteristiche del material design in atto. Il cassetto delle app il pulsante ha il nuovo stile e icone della cartella sono ora centrati piuttosto che compensati.



Premi a lungo qualsiasi spazio aperto sulla tua schermata Home e vedrai che il Menu Impostazioni è un po 'diverso. Anche le animazioni di transizione hanno ricevuto il trattamento "L".



Sebbene non sia nella sua forma definitiva, è bello vedere che il Launcher di Google Now sta ricevendo attenzione dal dipartimento di design di Android.

Come ti piacciono questi tocchi "materiali"? Hai provato le nuove modifiche di Calcolatrice e SystemUI da "L"? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry