Ottieni e usa Greasemonkey | Internet | smartcity-telefonica.com

Ottieni e usa Greasemonkey



Greasemonkey è un componente aggiuntivo di Firefox che funziona come gestore di script per la raccolta di script disponibili sul sito web userscripts.org. Può essere usato per manipolare la vista e la funzionalità dei siti web che hanno uno script utente. Greasemonkey funziona solo su Firefox e non su altri browser.

Installazione di Greasemonkey:

Aprire il browser Web Firefox per installare il componente aggiuntivo Greasemonkey. Seleziona "Strumenti" dal menu file e seleziona "add-on".

Dalla finestra del componente aggiuntivo selezionare l'opzione Componenti aggiuntivi. Questo aprirà una nuova scheda con il sito Web aggiuntivo di Firefox.

Nella casella di testo della ricerca digitare "Grassa scimmia". Seleziona il componente aggiuntivo di Greasemonkey e fai clic su "Opzioni per Firefox". Dopo l'installazione richiederebbe il riavvio di Firefox. Ora che Greasemonkey è installato, richiediamo che i file di script usino il componente aggiuntivo.

Utilizzo di Greasemonkey: visita, www.userscripts.org. Digita, áúoogle.com nella casella di testo di ricerca. Un enorme elenco di script utente apparirà nei risultati.

Per questa dimostrazione si prende in considerazione la sceneggiatura del tube. Fare clic su "Esegui stimolazione del tubo" e fare clic su Installa. La pagina web di ottimizzazione dei tubi spiega le funzionalità aggiunte che lo script può eseguire. Non dimenticare di accendere Greasemonkey.

Goditi il ​​potere di Greasemonkey !!!. Le stesse vecchie pagine Web che si vedevano compariranno nuovamente con tutti i miglioramenti.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Apri più account Google in un browser Chrome