Questo gioco trasforma un secondo dispositivo Android in una racchetta da tennis, in stile Wiimote | Androide | smartcity-telefonica.com

Questo gioco trasforma un secondo dispositivo Android in una racchetta da tennis, in stile Wiimote



Puoi trovare una miriade di giochi di tennis su Google Play Store, ma se sei un vero appassionato di tennis e appassionato di giochi, dovresti dare un'occhiata Tennis racket di Core Aplikacije. Il gioco ti consente di utilizzare un dispositivo Android aggiuntivo come una racchetta, offrendoti capacità di tipo Wii senza Nintendo. È semplice da configurare ed estremamente divertente da giocare, quindi segui le istruzioni qui sotto per vedere come funziona.

Nota: non è necessario un secondo dispositivo Android per giocare, solo se si desidera avere una racchetta remota. Ci sono controlli sullo schermo nell'app principale.

Passaggio 1: installa il gioco principale

Se uno dei due dispositivi è più grande dell'altro, suggerirei di designarlo come uno per visualizzare il gameplay effettivo. Quando sei pronto, installa Tennis racket sul dispositivo più grande.


Passaggio 2: installare l'app Racket

Non installerai la stessa app sul dispositivo Android più piccolo che utilizzerai come racchetta. Invece, installa Racchetta da tennis racket. Se non disponi di un secondo telefono o tablet Android, puoi anche utilizzare un dispositivo Android Wear o semplicemente utilizzare i controlli su schermo nell'app principale (saltare in tal caso al passaggio 6).


Passaggio 3: Accoppia i dispositivi tramite Bluetooth

Ora che hai installato le app, assicurati che i tuoi due dispositivi Android possano comunicare via Bluetooth. Questo può essere fatto andando su "Bluetooth" nelle "Impostazioni" e accoppiando i dispositivi.


Passaggio 4: impostare il gioco

Ora avvia il gioco sul dispositivo Android più grande e vai su "Opzioni", quindi su "Racchette Bluetooth". Se hai abbinato correttamente i tuoi dispositivi, vedrai la racchetta (dispositivo) elencata sotto Dispositivi accoppiati. Seleziona il tuo dispositivo e tocca "Ok".


Passaggio 5: calibrare la racchetta

Quindi, apri l'app Racket sul tuo dispositivo più piccolo e premi il pulsante "Calibrate Racket" per accoppiarlo con il gioco principale. Saprai quando sarai stato abbinato con successo a "Connected!" testo.



Step 6: Goditi il ​​gioco (ma fai attenzione)

Quando avvii il gioco in modalità "Giocatore singolo" nell'app principale, riceverai una dichiarazione di non responsabilità che ti informa di fare attenzione. Sventolerai il tuo telefono con forza e potrebbe scivolare fuori dalla tua mano (motivo per cui un dispositivo Android Wear potrebbe essere migliore). Ma una volta riconosciuto questo, avvia il gioco, seleziona se sei destrorso o destrorso e divertiti. Sembra molto simile a Wii Sports: Tennis, ma per Android!



PS: sul tuo dispositivo racket, lo schermo deve rimanere acceso affinché funzioni, quindi non bloccare per errore lo schermo o farlo addormentare.

Step 7: Gioca in modalità multigiocatore

Sfortunatamente, non puoi associare un terzo dispositivo Android come un'altra racchetta per la modalità "Multiplayer". Se il tuo amico sta provando a confrontarsi con te, allora avranno bisogno anche di due dispositivi (o di uno solo se vogliono usare i controlli sullo schermo), e dovranno essere invitati a unirsi al tuo gioco.

Per inviare un invito, seleziona "Multigiocatore", quindi invitali tramite Google+. Inoltre, puoi toccare "Partita veloce" per giocare un giocatore a caso.

Avviso di aggiornamento

Dopo sette giorni, ti verrà richiesto di eseguire l'upgrade tramite un acquisto in-app per $ 3,99 se desideri continuare a utilizzare un secondo dispositivo come racket. Se non vuoi pagare, puoi ancora giocare su un singolo dispositivo usando i controlli sullo schermo.

Cosa pensi?

Ti piace giocare a Tennis Racketeering? Ti fa sembrare di usare un Wiimote (telecomando Wii) o no? Facci sapere di seguito. E assicurati di seguire Gadget Hacks su Facebook, Google+ e Twitter per rimanere aggiornato su notizie, giochi e suggerimenti su Android.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry