Correggi il bug di Correzione automatica "A [?]" In iOS 11 quando digiti "i" sul tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Correggi il bug di Correzione automatica "A [?]" In iOS 11 quando digiti "i" sul tuo iPhone



C'è un fastidioso bug nell'ultimo sistema operativo di Apple per iPhone, iOS 11, che corregge automaticamente la lettera "i" minuscola di per sé (che di solito diventa un pronome maiuscolo "I") in una "A" maiuscola seguita da uno strano punto interrogativo in una scatola "[?]" simbolo. Ora c'è una patch ufficiale per questo bug, oltre a una soluzione alternativa se non si desidera eseguire ancora l'aggiornamento.



AGGIORNARE: Giovedì, 9 novembre, Apple ha eliminato iOS 11.1.1 su tutti i dispositivi con iOS 11.1 e risolve questo problema "i". Quindi, per risolvere il problema:

  1. Basta andare su "Aggiornamento software" nella sezione "Generale" dell'app Impostazioni
  2. Seguire le istruzioni per scaricare e installare l'aggiornamento iOS 11.1.1 per risolvere questo problema

Se non sei pronto per eseguire l'aggiornamento a iOS 11.1.1, puoi anche risolverlo seguendo la procedura di seguito riportata.

Per correggere manualmente questo errore di correzione automatica di iOS 11, che si stava diffondendo a un ritmo significativo prima che Apple rilasciasse la patch qui sopra, possiamo creare una scorciatoia da tastiera per cambiare "i" in "I" invece di un punto interrogativo in un simbolo di casella.

  1. Apri l'app Impostazioni.
  2. Seleziona "Generale" -> "Tastiere" -> "Sostituzione testo".
  3. Tocca il segno più (+) per creare una nuova scorciatoia.
  4. Inserisci una "I" maiuscola per Frase e "i" minuscolo per scorciatoia.
  5. Premi "Salva" in alto, e il gioco è fatto.




Questa è stata la stessa soluzione per il problema "i" di iPhone che Apple ha consigliato fino a quando non hanno effettivamente corretto il problema nell'aggiornamento del 9 novembre. In alternativa, puoi anche solo disattivare completamente la "Correzione automatica", ma poi dovresti, sai ... scrivere correttamente le cose da solo.

Apple aveva già risolto il problema "i" nell'ultima beta per sviluppatori per iOS 11.2, ma per quanto diffuso era il problema, non sorprende che abbiano eliminato iOS 11.1.1 invece di aspettare iOS 11.2 alla fine del mese.

E ora che sai che c'è un pratico menu "Sostituzione del testo" nelle impostazioni della tastiera, puoi iniziare a usarlo a tuo vantaggio. Puoi creare scorciatoie per le tue emoji preferite, utilizzare un simbolo come @ per correggere automaticamente il tuo indirizzo email, correggere problemi di nomi propri e l'elenco potrebbe continuare.

Ulteriori informazioni: Ho interrotto la correzione automatica del mio iPhone: così puoi

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina di Jake Peterson / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Come pubblicare foto su tutti i tuoi account di social media