Trova il tuo iPhone fuori posto usando il tuo Apple Watch | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Trova il tuo iPhone fuori posto usando il tuo Apple Watch



Il tuo Apple Watch è uno strumento fantastico che ti può aiutare a svolgere le attività quotidiane sul tuo iPhone. Le notifiche vengono filtrate attraverso di esso, puoi rispondere ai messaggi su di esso e puoi persino utilizzare Apple Pay per acquistare beni e servizi. Il tuo Apple Watch è anche una risorsa preziosa quando si tratta di trovare il tuo iPhone perso.

Naturalmente, puoi utilizzare Trova il mio iPhone tramite iCloud sul Web o un altro dispositivo iOS per monitorare la posizione del tuo iPhone o far suonare il tuo iPhone ad alta voce in modo da trovarlo sotto il letto o un cuscino del divano. Ma il tuo Apple Watch dovrebbe sempre essere la tua prima opzione, dal momento che è così facile eseguire il ping del tuo iPhone perso direttamente dal tuo polso.

  • Da non perdere: 4 modi per trovare il tuo iPhone perso senza accedere ad iCloud

Non puoi ottenere una posizione esatta della mappa del tuo iPhone su Apple Watch, ma puoi farlo emettere un segnale acustico "I'm over here". Devi essere all'interno della gamma Bluetooth o connesso alla stessa rete Wi-Fi, quindi è utile solo per trovare il tuo iPhone quando è fuori posto nelle vicinanze. Nei casi in cui gli altoparlanti del tuo iPhone non funzionano correttamente, o è molto buio, puoi persino fare in modo che il flash LED del dispositivo sia un indizio visivo di dove si trova.

Se possiedi il modello Apple Watch Series 3 (GPS + cellulare) o Apple Watch Series 4 (GPS + cellulare), i dati cellulari da soli non funzioneranno per localizzare un iPhone. Abbiamo testato uno fornito da Verizon Wireless, ma il ping su Bluetooth e Wi-Fi funzionerà ancora quando l'iPhone è nelle vicinanze.

Fai in modo che il tuo iPhone suoni forte

Per eseguire il ping del tuo iPhone, scorri verso l'alto dalla parte inferiore del quadrante dell'orologio per aprire il Centro di controllo, quindi tocca il pulsante "Ping iPhone" (sembra un iPhone che squilla).

Il tuo iPhone emetterà toni forti per aiutarti a localizzarlo (anche se è disattivato). I suoni emetteranno solo dall'iPhone per alcuni secondi, quindi puoi toccare nuovamente il pulsante "Ping iPhone" (e di nuovo) sul tuo orologio fino a quando non trovi l'iPhone. Non è necessario svegliare o sbloccare l'iPhone per fermare il segnale acustico.




Acquista modelli Apple Watch su Amazon

Rendere brillante il tuo iPhone

Se gli altoparlanti del tuo iPhone non funzionano affatto o sono attutiti a causa dell'acqua o di qualsiasi altra cosa, o se ti trovi attualmente in una zona buia, puoi anche far lampeggiare il LED sul tuo iPhone con Apple Watch.

Fai lo stesso come quando esegui il ping con l'audio, tranne che toccando l'icona, tocca e tieni premuto per circa tre secondi. Il LED del tuo iPhone sul retro inizierà a lampeggiare per alcuni secondi, per un totale di cinque lampi, e l'iPhone farà suonare anche il ping. Ripeti se necessario.




Come sapere se sei connesso ad Apple Watch

Se l'opzione ping è disabilitata, non sei nel raggio d'azione del tuo iPhone, non sei connesso al Bluetooth dell'iPhone o non sei sulla stessa rete Wi-Fi di fiducia dell'iPhone. Si può dire "Disconnected" nella parte superiore del Control Center.

Per essere sulla stessa rete Wi-Fi, dovresti avere il Bluetooth e il Wi-Fi abilitati sul tuo iPhone, quindi collegarti almeno una volta mentre usi il tuo Apple Watch ad un certo punto nel passato. La rete Wi-Fi deve essere 802.11b / g / n 2.4GHz, quindi gli hotspot personali e simili non funzioneranno.

Puoi sapere se Apple Watch è connesso al tuo iPhone tramite Bluetooth tramite l'icona del telefono verde nella schermata del Centro di controllo di Watch. Se vedi invece un simbolo Wi-Fi, significa che sei connesso a una rete Wi-Fi, molto probabilmente lo stesso a cui è connesso il tuo iPhone se si trova nella stessa posizione.




Se il tuo iPhone non si trova nel raggio di portata del tuo Apple Watch, non funzionerà nemmeno il ping o il flashing, quindi dovrai saltare su iCloud o utilizzare l'app Trova il mio iPhone su un altro dispositivo iOS per monitorarlo o eseguirne il ping.

Da non perdere: come disattivare "Trova il mio iPhone" da remoto

  • Segui Gadget Hacks su Pinterest, Reddit, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina e schermate di Justin Meyers / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Configura le scorciatoie delle app sul tuo cellulare Android

Articolo Successivo

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2