Il modo più veloce e semplice per trovare e condividere le GIF sul tuo iPad o iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Il modo più veloce e semplice per trovare e condividere le GIF sul tuo iPad o iPhone



Le emoji sono ideali per trasmettere le tue emozioni o il tuo stato d'animo in un messaggio di testo, ma le animazioni GIF sono ancora meglio. Sono comodi, esilaranti, e realizzano molto più di quanto un'icona o una foto possano mai fare.

Tuttavia, l'invio di GIF non è un compito facile. Se stai cercando di inviarne uno dal tuo iPhone, devi cercarne uno, salvarlo, quindi setacciare il tuo Rullino fotografico ogni volta che vuoi inviarlo. È abbastanza lavoro per scoraggiarti dal persino usarli.

Le cose sembrano comunque brillanti, perché Joseph Mueller ha creato un'app per iOS semplice ma pratica che rende sia la scoperta che l'invio di GIF estremamente facili. È chiamato Gifit, ed è disponibile gratuitamente su iOS App Store. Milioni di GIF di Giphy sono consolidati in un'unica app in cui è possibile cercare e condividerli facilmente ai tuoi messaggi.

Nella pagina principale di Gifit (stilizzata. GIFIT!), Puoi visualizzare GIF usate di recente, categorie popolari e cercare le tue. Tocca e tieni premuto su un'immagine per ottenere un'anteprima ingrandita prima di inviarla.



Una volta che sei pronto per inviare la GIF, tocca e scegli come desideri condividerlo. Puoi selezionare Messaggio, Copia l'immagine, Copia URL, o Salvare al tuo rullino fotografico.



La condivisione delle GIF è facile tra gli utenti iOS, ma tieni presente che altre app di messaggistica per smartphone potrebbero non supportare GIF, quindi molto probabilmente riceveranno solo un'istantanea della GIF, non l'animazione.



Chi ha bisogno di usare le parole più? Prima, potevo aver usato una GIF per esprimermi una volta ogni tanto, ma questa applicazione rende troppo facile e divertente condividere queste immagini. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto. E se sei interessante nel creare GIF personalizzate, dai un'occhiata a Camoji, un'app iOS davvero fantastica per mettere la tua tazza in GIF all'istante.

Articolo Precedente

6 modi per ottenere di più dal centro di notifica del tuo Mac

Articolo Successivo

Cambia le impostazioni sulla privacy di Facebook Places