Tutto ciò che devi sapere sul nuovo iOS 7.1 Beta 5 di Apple per iPad, iPhone e iPod Touch | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Tutto ciò che devi sapere sul nuovo iOS 7.1 Beta 5 di Apple per iPad, iPhone e iPod Touch



Apple ha appena rilasciato una nuova versione beta di iOS 7.1 per gli sviluppatori, Beta 5, che risolve alcuni piccoli bug e aggiunge alcuni miglioramenti delle funzionalità minori. Con precedenti rapporti che affermavano che la versione finale di 7.1 era prevista per un rilascio pubblico a marzo, queste prime notizie indicano che la versione definitiva verrà rilasciata nelle settimane successive, poco dopo che la versione Golden Master ha colpito gli sviluppatori.

Aggiornamento: iOS 7.1 rilasciato al pubblico (3/10/14)

La versione finale di iOS 7.1 è stata rilasciata a tutti. Per vedere cosa c'è di nuovo per tutti, dai un'occhiata al nostro Che cosa è necessario sapere su iOS 7.1 guida.

Novità di iOS 7.1 Beta 5

Con questo in mente, ecco un'anteprima di tutte le nuove funzionalità della versione 5a beta di iOS 7.1 di Apple.

I tasti Maiusc e Cancella sembrano migliori

Con i tasti shift ed elimina riprogettati nella terza beta di iOS 7.1, Apple è tornata indietro e li ha ottimizzati un po ', perché il nuovo design era confuso e impopolare con gli sviluppatori. Le due chiavi ora diventano nere, con uno sfondo bianco per mostrare che sono abilitate.


Ad esempio, dopo aver digitato la prima lettera in un messaggio, il tasto Maiusc diventa grigio, a indicare che è ora inattivo.

Puoi comprare album direttamente da iTunes Radio Now

Apple ha ora reso più semplice l'acquisto della musica che ti piace ascoltare su iTunes Radio aggiungendo l'icona "Acquista album" nella parte superiore dell'applicazione.



La voce di Siri è migliorata

Le voci di Siri per l'inglese (Australia, Regno Unito), cinese (mandarino - Cina) e giapponese sono migliorate e suonano un po 'più naturali di prima.


La nuova opzione "Movimento" in sfondi ha un cambio di nome

Nella terza beta, Apple ha introdotto una funzione "Motion", che consente di disattivare la parallasse per gli sfondi direttamente dall'anteprima dello sfondo. Nella quinta beta, hanno cambiato il nome della funzione in "Perspective Zoom" per un suono meno confuso.



La vista dell'elenco di leve del calendario è più facile da vedere

Il pulsante per attivare la visualizzazione elenco nell'app Calendario (introdotto nella 2a beta) ora è più audace, quindi è più facile da vedere.


Problemi attuali con iOS 7.1 Beta 5

Come con tutte le versioni beta, non tutto funziona perfettamente. In questa versione più recente di iOS 7.1, Airdrop sta avendo problemi a trovare altri utenti facilmente e severamente in ritardo durante l'invio di file. Un altro problema, che riguarda solo quelli che sono jailbroken, è che Apple ha riparato l'exploit di jailbreak di iOS 7 di evasi0n nella quinta beta.

Cosa ne pensi dei miglioramenti e / o bug di Apple nella versione beta più recente? Hai qualche suggerimento su come possono renderli migliori? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Per ulteriori informazioni su iOS 7.1, controlla la nostra precedente copertura di Beta 1, Beta 2, Beta 3, Beta 4.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3