Come impostare un codice SMS segreto per ignorare la modalità silenziosa sul tuo Samsung Galaxy Note 2 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Come impostare un codice SMS segreto per ignorare la modalità silenziosa sul tuo Samsung Galaxy Note 2



Solo perché il tuo Samsung Galaxy Note 2 è in modalità silenziosa non significa che il mondo smette di girare. Le emergenze possono comparire in qualsiasi momento, anche quando il telefono viene messo via durante una lezione in classe, in biblioteca o in un importante incontro di lavoro.

Metti il ​​telefono in silenzio per liberarti dalle distrazioni e perché la maggior parte dei messaggi di testo e delle telefonate che ricevi non sono comunque molto importanti. Ma cosa succede quando c'è un'emergenza che non può aspettare?

Come ottenere i testi di emergenza in qualsiasi momento

tEXTE per Android dev Curly Y. è una semplice app di emergenza (e gratuita) per SMS che consente ai tuoi cari di mandarti un messaggio con una parola o una frase in codice sensibile al maiuscolo / minuscolo, che emetterà un allarme di volume alto sul tuo telefono Android.

È una caratteristica perfetta da avere nel caso qualcuno abbia bisogno di contattarti al più presto, anche quando il tuo Note 2 è intenzionalmente o accidentalmente in silenzio / vibrazione. È anche un bene per localizzare un telefono perso nella giungla che chiami la tua camera da letto.

Passaggio 1: imposta la parola o la frase del codice di emergenza

Dopo aver scaricato e installato TeXTe, verrai indirizzato alla pagina in cui puoi inserire la tua parola o frase in codice personalizzato. Questo è ciò che gli altri useranno per attivare l'allarme sul tuo dispositivo, in caso di emergenza. Nel mio esempio, ho usato Ho fatto un errore enorme come il mio codice.

NOTA: la tua parola chiave o frase è che tiene conto del maiuscolo o minuscolo.


avvertimento

Una parola di cautela, però, non scegliere una parola in codice o una frase che sia anche lontanamente comune o che possa essere usata in un messaggio per coincidenza. Anche se un messaggio normale contiene la parola o la frase, l'allarme suonerà ancora. Non ho bisogno di dirti che questo potrebbe fornire infinite quantità di intrattenimento per i tuoi amici burloni.

Passo 2: Scegli il tuo allarme

Una volta che hai scelto la tua parola o frase in codice, tocca l'icona della sveglia in alto a destra. Puoi scegliere tra diverse opzioni audio tra cui Allarme, Codice Morse, e Capra (il mio preferito).


TeXTe è particolarmente utile perché la persona che ti invia il messaggio non deve avere l'app in modo che funzioni. La parola o la frase in codice case-sensitive può essere inviata da qualsiasi telefono, anche se non è un dispositivo Android.

Ti piace TeXTe?

Quindi prova TeXTe per te e assicurati di lasciare un commento per farci sapere cosa ne pensi!

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry