Scarica e gioca ai giochi per Nintendo DS sul tuo iPad o iPhone: non è richiesto il jailbreak | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Scarica e gioca ai giochi per Nintendo DS sul tuo iPad o iPhone: non è richiesto il jailbreak



I fan di Nintendo si rallegrano! Non solo puoi giocare classici giochi NES su iPad o iPhone senza jailbreaking, puoi giocare ai giochi Game Boy Advance e Game Boy Color. E non è quello. Ora, grazie a @angelXwind, possiamo aggiungere Nintendo DS alla nostra lista di emulatori non jailbreak per iOS 7.

A differenza di GBA4iOS, il nds4ios emulatore ha anche una versione jailbreak, quindi se sei jailbroken, è meglio scegliere quell'opzione. Altrimenti, lo sorpasserai. Sembra spaventoso, ma non lo è, ed è facile da eliminare, se mai lo vorrai.

Aggiornamento: 15 aprile 2014

nds4ios ha aggiornato l'interfaccia utente dell'emulatore, aggiunto funzionalità Dropbox, ha cambiato la data del certificato in 8 febbraio 2014e aggiunto a analisi versione dell'emulatore sul loro sito. Le seguenti istruzioni sono state aggiornate di conseguenza.

Passaggio 1: scarica e installa l'emulatore

Dal tuo browser web mobile sul tuo iPad o iPhone, vai su pagina di download di nds4ios. Se sei jailbroken, scegli una delle opzioni Cydia. In caso contrario, scegliere il OTA versione, quindi premi "Installa" quando appare il popup.



Passaggio 2: modifica la data indietro!

Questo è IMPORTANTE. Non appena il download inizia, è necessario modificare manualmente i dati su 8 febbraio 2014.

Per farlo, vai su impostazioni -> Generale -> Appuntamento. Deseleziona il Imposta automaticamente opzione, quindi selezionare la data e l'ora correnti elencate e regolarle manualmente 8 febbraio 2014.

È necessario farlo dopo l'avvio del download, non prima. Mi ci sono voluti un paio di tentativi prima di farlo funzionare, ma sicuramente funziona.




Passaggio 3: accedere all'emulatore

Una volta modificata la data, il download dovrebbe essere completato e visualizzato sul tuo dispositivo (come nella schermata qui sotto).


Al termine dell'installazione, aprire l'emulatore.

Passaggio 4: aggiungi alcune Nintendo DS ROM

AGGIORNARE: Il segno più utilizzato per aggiungere ROM è ora passato da nds4ios; vedere l'aggiornamento in fondo a questo articolo per vedere come aggiungere manualmente le ROM.

Poiché questo è solo un emulatore, non ci saranno giochi installati, ma puoi trovare le ROM toccando il segno più (+) in alto a destra. Scarica solo le ROM che possiedi. Se non li possiedi, stai tecnicamente commettendo atti di pirateria e l'FBI potrebbe razziare la tua casa e arrestarti. Sei stato avvertito

Puoi anche modificare le impostazioni toccando il simbolo a tre righe in alto a sinistra. Ho abilitato Parte inferiore, che trasferisce i controlli nella parte inferiore dell'emulatore (lasciandolo acceso Superiore fa in modo che i comandi rimangano nella parte superiore dell'emulatore, il che ostacola il gioco).



Se hai alcune delle tue ROM caricate su a Account Dropbox, puoi andare alle impostazioni di nd4ios, inserire le tue informazioni, collegare il tuo account e accedere facilmente a tutti i tuoi giochi, proprio come puoi con l'emulatore GBA4iOS 2.0.



Passaggio 5: riproduzione, riproduzione, riproduzione

Una volta scaricati i ROM, è ora di iniziare a giocare. Visto che si tratta di un emulatore per Nintendo DS, alcuni dei giochi più grandi potrebbero essere leggermente in ritardo (Assassin's Creed, Grand Theft Auto, eccetera). Giochi più piccoli che hanno una grafica molto più semplice (Pokémon, Super Mario Bros., ecc.) ha funzionato perfettamente però.

Oltre ai normali controlli, hai anche la parte inferiore dello schermo, dove puoi eseguire azioni touchscreen come faresti su Nintendo DS.



Nel complesso, l'emulatore ha funzionato piuttosto bene, rimanendo solo in ritardo con giochi estremamente grandi che rendono la grafica complicata e il panorama generale. Anche con il ritardo, consiglierei comunque questa applicazione per tutti voi appassionati di Nintendo e appassionati di videogiochi, così come GBA4iOS e webNES.

Finora, sono in profondità in Pokémon. Ciao, ciao vita sociale.

Come rimuovere nds4ios dal tuo iPad o iPhone

Nell'opportunità che non ti piaccia o ti senti semplicemente divertente avere un'app sul tuo iPad o iPhone che non proviene dall'App Store iOS, non preoccuparti: è facile da disinstallare.

Innanzitutto, rimuovi nds4ios dalla schermata iniziale come faresti con qualsiasi altra app. Premi a lungo e tocca il X quando appare. Fatto.

Dopodiché, dovrai rimuovere l'accesso provvisorio. Vai a impostazioni -> Generale e se c'è un Profilo sezione con MBS-HelloApp-Fornitura elencato, toccarlo e selezionare Rimuovere liberarsene per sempre.



AGGIORNAMENTO: Aggiunta manuale di ROM ora che il segno più è andato via

Ora che il segno più usato per trovare ROMS è scomparso dall'applicazione, dovrai trovare manualmente da qualche altra parte per scaricare le ROM. Quelli che possiedi legalmente, ovviamente.

Usando un sito come CoolROM dal tuo browser Safari, trova una ROM di Nintendo DS che possiedi e scaricala. Potrebbero essere necessari alcuni secondi prima di essere reindirizzato dopo il download, quindi sii paziente.



Una volta completato il download, avrai la possibilità di aprire la ROM con nds4ios. Seleziona il Apri in "nds4ios" opzione e la ROM apparirà nel tuo emulatore.



Come ti piace il tuo nuovo emulatore per Nintendo DS? Condividi i tuoi pensieri su di esso qui sotto!

Articolo Precedente

Configura le scorciatoie delle app sul tuo cellulare Android

Articolo Successivo

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2