Disabilita i video di riproduzione automatica nell'App Store di iOS 11 | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Disabilita i video di riproduzione automatica nell'App Store di iOS 11



Apple è appena salito sul carrozzone dell'auto-play con il loro rinnovato App Store su iOS 11. Ora, quando visiti un'app o una pagina di gioco con un trailer video, verrà riprodotto automaticamente. Questo non solo può diventare piuttosto fastidioso, ma può anche consumare i tuoi preziosi dati. Fortunatamente, c'è un modo per limitare questi video di riproduzione automatica solo al Wi-Fi - o disabilitarli del tutto.

Mentre Apple implementava i video di riproduzione automatica nell'App Store iOS per impostazione predefinita in iOS 11, impediva loro di emettere suoni. Quindi non è poi così male, e puoi semplicemente riattivarli quando vuoi ascoltarli. Tuttavia, se non guardi trailer di app o giochi o disponi di un piano dati limitato, ti consigliamo di modificare le impostazioni.

Da non perdere: disabilita i popup fastidiosi di valutazione e recensione per le app in iOS 11 sul tuo iPhone

Per farlo, apri la tua app Impostazioni, quindi seleziona "iTunes e App Store" dall'elenco. Nella pagina successiva, tocca "Riproduzione automatica dei video" che vedrai è attivo per impostazione predefinita. Puoi quindi modificarlo da "On" a "Solo Wi-Fi" se sei preoccupato per i dati o "Off" se non vuoi che vengano riprodotti del tutto, a meno che tu non lo dica.




Mentre i video con riproduzione automatica possono essere un fastidio per molti di voi, l'App Store ha alcune cose nuove che probabilmente vi piaceranno, tra cui un layout migliore, app e giochi separati, consigli e guide, la precedenza su valutazioni e recensioni, come bene come poche altre cose. Puoi controllare tutte le differenze nel link sottostante.

Da non perdere: le 6 migliori caratteristiche del nuovo iOS 11 App Store per iPhone

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e schermate di Justin Meyer / Gadget Hacks

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Apri più account Google in un browser Chrome