Disattiva le notifiche di aggiornamento del software fastidiose sul tuo Mac | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Disattiva le notifiche di aggiornamento del software fastidiose sul tuo Mac



Le notifiche di aggiornamento del software sono un promemoria per mantenere aggiornati il ​​sistema operativo e le app, ma ciò non significa che non siano mai fastidiosi.

Ricevo una notifica che mi dice di aggiornare ogni giorno. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma a volte sono contento di quello che ho e non sento il bisogno di aggiornare ancora. Sull'autopilota, ogni singolo giorno, ho colpito "Remind Me Tomorrow" perché potrei sentirmi diverso sull'aggiornamento il giorno successivo. Ma poi il giorno dopo rotola, non aggiorno, e lo stesso modello continua.

  • Da non perdere: come disattivare automaticamente le distrazioni sul tuo Mac

Bene, fortunatamente per quelli di noi che sono facilmente infastiditi da queste notifiche, ci sono diversi modi per eliminare gli avvisi di aggiornamento del software, sia temporaneamente che permanentemente.

Metodo 1: Disattiva notifica per il giorno in cui appare

Di tutti i metodi nella guida, questo non è solo il più facile, ma quello che uso di più. Quando viene visualizzata una notifica di aggiornamento, fai clic su "Più tardi", quindi su "Ricordamelo domani" per sbarazzartene.


Sfortunatamente, la notifica apparirà il giorno successivo (e il giorno dopo), quindi questa è solo una soluzione temporanea al tuo problema. Utilizzare questo metodo se si pianifica di aggiornare, ma semplicemente non si desidera al momento.

Metodo 2: Disattiva notifica il giorno prima che venga visualizzato

Mentre questo funziona solo per disabilitare la notifica di aggiornamento per un singolo giorno (come nel Metodo # 1), puoi anticipare le notifiche che appaiono attivando Non disturbare, che non solo nasconderà la notifica di aggiornamento, ma tutte in generale .

Basta aprire il Centro di notifica in alto a destra nella barra dei menu, fare clic su Notifiche, quindi scorrere verso l'alto per abilitare la funzione Non disturbare. DND si spegnerà automaticamente il giorno successivo, quindi dovrai riattivarlo manualmente per disabilitare le notifiche.


Ancora una volta, questa è più di una soluzione temporanea per sbarazzarsi delle notifiche di aggiornamento.

Metodo # 3: Pianifica DND per disabilitare la notifica su base giornaliera

Invece di abilitare Do Not Disturb su base giornaliera, puoi automatizzare il processo selezionando un orario in cui farlo girare ogni giorno.

All'interno delle Preferenze di Sistema, vai a Notifiche e seleziona la casella accanto a "Da" sotto "Attiva Non Disturbare", quindi seleziona le volte in cui desideri Attivare Non Disturbare.


Non disturbare si accenderà automaticamente tra il periodo di tempo selezionato, disabilitando tutte le notifiche di aggiornamento del software lungo la strada. La notifica può apparire quando Do Not Disturb è disattivato (le 10 passate nel mio esempio), quindi spegnere il computer quando hai finito impedirà che si verifichi.

Metodo # 4: Disattiva la notifica in modo permanente

Con questo metodo, hai un modo permanente di eliminare le notifiche di aggiornamento in modo da non essere disturbato dagli avvisi di aggiornamento giornalieri.

In Preferenze di Sistema, fai clic su App Store, quindi deseleziona la casella accanto a "Controlla automaticamente gli aggiornamenti". Ciò significa che ora devi accedere al Mac App Store per verificare manualmente gli aggiornamenti, il che non è un grosso problema se sei più preoccupato delle notifiche che ti infastidiscono.


Metodo n. 5: aggiorna il tuo software

E infine, la soluzione no-brain: aggiorna semplicemente il tuo dannato software! Gli aggiornamenti assicurano che i bug siano schiacciati, che vengano implementate nuove funzionalità e che tutto funzioni senza intoppi.

Puoi aggiornare tutto il tuo software dalle notifiche che ti infastidiscono quotidianamente, oppure puoi anche andare al Mac App Store e aggiornarli uno alla volta o tutti in una volta.


Anche se potrebbe essere necessario un po 'di tempo per aggiornare tutto, ti libererai delle noiose notifiche (fino al prossimo aggiornamento) e anche il tuo computer funzionerà nel miglior modo possibile. E cosa c'è di meglio?

Segui Apple Hacks su Facebook e Twitter o Gadget Hacks su Facebook, Google+ e Twitter, per divertirti di più su Apple.

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7