Elimina le email in blocco dall'app di posta del tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Elimina le email in blocco dall'app di posta del tuo iPhone



Eliminare le email può essere un processo noioso su iPhone, soprattutto perché le opzioni "Cestino Tutto" sono state rimosse quando è uscito iOS 10. Anche se probabilmente ben intenzionato, questo cambiamento ha posto un peso eccessivo su tutti noi proprietari di iPhone che ora devono cancellare le email individualmente.

Cancellarli singolarmente può equivalere a una notevole quantità di tempo sprecato - guarda il video qui sotto se non mi credi. Per fortuna, c'è un bug poco conosciuto che puoi ancora usare per eliminare tutte le e-mail indesiderate in un colpo solo.

Questo semplice trucco funzionerà in ognuna delle tue cartelle email, indipendentemente dal fatto che siano contrassegnate o non lette. Quindi, se sei interessato a eliminare in modo massivo l'e-mail spazzatura, ti mostrerò come sfruttare questo bug elegante ora, perché molto probabilmente andrà via con l'arrivo dei futuri aggiornamenti iOS.

Da non perdere: tutte le fantastiche nuove funzionalità di iOS 10.3 per iPad, iPhone e iPod Touch

Passaggio 1: filtra la tua posta

Per cominciare, vai in una qualsiasi delle cartelle di posta in arrivo che desideri eliminare da e-mail non lette, come Posta in arrivo, Posta indesiderata, Archivio e così via. Una volta dentro, tocca l'icona del filtro a tre righe nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, dove puoi estirpare la tua posta in arrivo selezionando "Non letto" o "Contrassegnato" dal Includere sezione.



Passaggio 2: Salva qualsiasi richiesta di posta elettronica

La prossima cosa che vorrai fare è controllare se ci sono e-mail che vuoi conservare, quindi scorri la vista filtrata per assicurarti di non eliminare qualcosa di importante. Se trovi qualcosa che non desideri eliminare, seleziona l'email, quindi premi il pulsante della cartella nella parte inferiore dello schermo e spostalo in una casella di posta diversa, quindi ripeti il ​​Passaggio 1.



Passaggio 3: avviare il bug "Cestino tutto"

Una volta che sei sicuro che rimarranno solo le e-mail indesiderate, è ora di procedere, quindi vai avanti e tocca "Modifica" nell'angolo in alto a destra. Una volta in modalità di modifica, seleziona solo uno e-mail toccando il cerchio a sinistra di esso, quindi procedere al passaggio successivo.



Da non perdere: scatta screenshot di Scomparire le foto su Instagram Direct senza essere scoperti

Passaggio 4: eseguire un'eliminazione di massa

Ora arriva la parte magica. Tocca e tieni premuto il pulsante "Sposta" nella parte inferiore dello schermo, ma non lasciarlo andare ancora. Quindi, deseleziona l'email che hai scelto nel passaggio precedente, poi puoi rilasciare il dito dal pulsante "Sposta". Ciò farà sì che tutte le e-mail nella vista filtrata vengano selezionate contemporaneamente, quindi tocca "Cestino" nella schermata successiva per eliminarle tutte.



Se temi di aver cancellato un'email importante, non preoccuparti. Puoi ancora andare nel cestino e dargli un ultimo sguardo prima che le email vengano eliminate definitivamente. Una volta che sei certo che nulla di importante è stato perso, tocca "Modifica", quindi "Elimina tutto" per eliminare completamente la tua app email da qualsiasi posta indesiderata.

Hai trovato questo piccolo trucco utile? Come sempre, condividi i tuoi risultati e altri suggerimenti che potresti avere inviando un commento in basso.

Da non perdere: Wish List: 18 funzionalità che ci piacerebbe iOS 11 per Embrace su iPhone

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui Apple Hacks su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7