Copia, condividi e cerca testo da quasi ovunque in Chrome su Android | Androide | smartcity-telefonica.com

Copia, condividi e cerca testo da quasi ovunque in Chrome su Android



L'interfaccia di selezione del testo di Chrome è molto carina, ma potrebbe sicuramente apportare alcuni miglioramenti.Ad esempio, quando sei in modalità di navigazione in incognito, non puoi eseguire una ricerca sul Web per le parole che hai evidenziato. E quando stai digitando un post sul forum o utilizzando qualsiasi campo di inserimento del testo, non c'è alcuna opzione per cercare o condividere il testo che hai scritto.

Lo sviluppatore di PunchUp voleva risolvere questi problemi, quindi ha creato un modulo Xposed che rimuoverà queste restrizioni e ti consentirà di cercare, copiare o condividere il testo da quasi ovunque in Chrome. Inoltre, offre l'ulteriore vantaggio di poter condividere i collegamenti direttamente dal menu contestuale a pressione prolungata, in modo da migliorare l'esperienza di navigazione su tutta la linea.

Da non perdere: Speed ​​Hacks che renderà Chrome Blazing Fast

Requisiti

  • dispositivo Android rootato
  • Xposed Framework installato
  • "Fonti sconosciute" abilitate
  • Browser Chrome installato

Passaggio 1: installa la patch di selezione di Chrome

Per iniziare, vai al Scaricare sezione nella tua app Xposed Installer e cerca Chrome Selection Patch, quindi tocca il risultato più alto. Da qui, scorrere verso il versioni scheda, quindi premere il pulsante "Download" accanto alla voce più recente. Dopodiché, premi "Installa" quando richiesto, quindi assicurati di attivare il modulo e riavviare.




Passaggio 2: copia, condividi e cerca testo da quasi ovunque in Chrome

Quando ritorni indietro, non è necessaria alcuna ulteriore configurazione: sarai semplicemente in grado di copiare, condividere e cercare testo da più campi in Chrome. Ad esempio, quando stai digitando un campo di immissione del testo, ora puoi selezionare qualsiasi testo che hai scritto, quindi cercare sul Web o condividere il testo selezionato direttamente dal menu di scelta rapida.

Noterai inoltre che ora puoi eseguire una ricerca sul Web in modalità in incognito selezionando una parola o una frase, quindi toccando il pulsante del menu con tre punti sul popup che viene visualizzato. Infine, puoi inviare facilmente un URL premendo a lungo qualsiasi link, quindi scegliendo "Condividi" dal menu di scelta rapida.




  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Trascina e rilascia gli allegati in bozze di email in Gmail

Articolo Successivo

Crea una ventola USB