Livelli batteria a colori con un raggio energetico per la barra di stato del Galaxy S3 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Livelli batteria a colori con un raggio energetico per la barra di stato del Galaxy S3



Avere accesso immediato al monitoraggio del livello della batteria è fondamentale, soprattutto quando si viaggia o si dimentica il caricabatterie a casa. Devi sapere quanto succo hai per adattarti di conseguenza.

Se disponi dell'abilitazione in primo piano sul tuo Samsung Galaxy S3, puoi rapidamente dare un'occhiata alla barra di stato per vedere la percentuale esatta rimanente, ma per me rende le cose più ingombranti lassù.


Se sei rootato, puoi rimuovere facilmente l'icona della batteria verde per lasciare spazio all'indicatore di percentuale, ma ancora una volta: devi avere l'accesso come root. Se non vuoi fare il root e vuoi ancora un modo migliore per controllare i livelli della batteria nella barra di stato, ho proprio il problema per te-Barretta energetica-Da Android dev Jagatheesan Pillai.

Energy Bar aggiunge un raggio regolabile nella parte superiore della barra di stato per indicare il livello corrente della batteria. Quindi, quando il telefono è al 20 percento, potrebbe essere impostata una barra rossa per farti sapere che la batteria si sta scaricando.


L'installazione non potrebbe essere più facile. Basta aprire Energy Bar, scegliere lo spessore e la posizione della barra e premere "Attiva".



Se vuoi cambiare i colori con qualcos'altro, basta selezionare la casella dei colori e scegliere dalla finestra pop-up piena di diverse opzioni di colore.

Il "Sempre vivo!" l'opzione invierà una notifica continua nel menu a discesa per garantire che l'app non venga eliminata da un altro processo. Nella mia esperienza, lasciarlo deselezionato va bene, ma nel caso in cui si voglia lasciarlo controllato, si può facilmente eliminare la notifica in corso con una semplice mod di root.



Puoi anche consultare la guida per ulteriori informazioni su cosa fa l'app e come funziona, ma è tutto abbastanza semplice.

Come potete vedere qui sotto, ho impostato la barra sullo spessore massimo (5) con l'allineamento "centrale", in modo che si accorci dai bordi man mano che il livello della batteria diminuisce.


Ora puoi semplicemente dare uno sguardo al tuo telefono e conoscere la percentuale della batteria a colpo d'occhio.

Fagioli freschi, giusto? L'app gratuita è supportata da pubblicità con banner, ma naturalmente, noi di SoftModder abbiamo alcuni strumenti per risolverlo, quindi rimuovere quegli fastidiosi annunci è un gioco da ragazzi.

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7