Chiudi TUTTE le applicazioni in background allo stesso tempo in iOS 7 | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Chiudi TUTTE le applicazioni in background allo stesso tempo in iOS 7



Quando prestiamo il nostro iPhone ai nostri figli, fratelli o amici, non è raro che venga restituito con quello che sembra un milione di app aperte in background. Quel che è peggio è essere troppo pigri per chiudere tutte quelle app aperte, a loro volta scaricando la batteria molto più velocemente del normale.

Puoi chiudere forzatamente le app in esecuzione ad una ad una (o anche tre alla volta) nel menu multitasking, ma quando hai 50 o 60 anteprime di app da chiudere, ci vorranno per sempre.

Dal momento che abbiamo dispositivi iOS 7 con jailbreak, possiamo saltare tutto ciò che è necessario per una soluzione più semplice, con un solo gesto. Con un semplice tweak sul nostro dispositivo, possiamo premere a lungo su un'anteprima dell'app e scegliere di chiudere tutte le app contemporaneamente.

Da non perdere: come forzare la chiusura di tutte le app contemporaneamente sul tuo iPhone

Sul tuo dispositivo jailbroken, apri Cydia per cercare e installare Epurazione. Non ci sono impostazioni per questo tweak, quindi sarai pronto a lanciare una volta riavviato il tuo dispositivo.


Per utilizzare il tweak, basta andare nel commutatore di attività, tenere premuta una delle miniature dell'app e scegliere Elimina tutte le app.



Da qui in avanti, puoi rapidamente e facilmente chiudere tutte le app in esecuzione, aumentando la durata della batteria.

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina e schermate di Neil Gonzalez / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Configura le scorciatoie delle app sul tuo cellulare Android

Articolo Successivo

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2