Chiudi tutte le app in esecuzione sul tuo Samsung Galaxy S5 in due semplici rubinetti | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Chiudi tutte le app in esecuzione sul tuo Samsung Galaxy S5 in due semplici rubinetti



Un sottile cambiamento che Samsung ha fatto con il Galaxy S5 è la loro sostituzione del tasto software Menu con uno per le applicazioni recenti. Invece di tenere premuto il pulsante Home, ora abbiamo il pulsante Recents, che viene utilizzato per un facile accesso al multitasking.

Dalla schermata multitasking, è possibile accedere facilmente a tutte le app in esecuzione e forzare la chiusura. Tuttavia, chiusura forzata tutte le applicazioni non è un compito così ovvio, ma ti mostrerò in tempo reale come è stato fatto.

Puoi forzare la chiusura di tutte le app in esecuzione sul tuo dispositivo semplicemente toccando il tasto Recenti pulsante, selezionare il "chiudi tutte le applicazioni in esecuzione" icona a destra e tutte le tue app recenti verranno chiuse.



Inoltre, è possibile chiudere qualsiasi applicazione sfiorandola lateralmente.


Questo può essere particolarmente utile se stai giocando a più giochi o hai alcune app ad alta intensità di processore aperte contemporaneamente. Assicurati di non farlo sempre, poiché la chiusura forzata di tutte le tue app farà sì che il tuo dispositivo utilizzi più batteria per riaprirle.

E se ti manca quel pulsante Menu, non ti preoccupare, una lunga pressione del tasto Recenti funziona come Menu. Ta-da!

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10