Clona te stesso più volte in una foto su Android | Androide | smartcity-telefonica.com

Clona te stesso più volte in una foto su Android



Con piattaforme come Facebook, Instagram e Snapchat disponibili per chiunque ne tragga vantaggio, mi sto concentrando sulla differenziazione dalle immagini banali e ripetitive che vediamo sui social media ogni giorno.

Certo, anche io posso essere vittima del selfie occasionale o del porno alimentare, ma di solito cerco di usare applicazioni come Motion Shot o Photo Window per ottenere alcune immagini distintive.

Con creatività in mente, oggi ti mostrerò come duplicare un oggetto o una persona più volte all'interno di un'immagine. Sarai essenzialmente dilettante nel processo di clonazione.

Passaggio 1: Scarica DMD Clone

Sul Google Play Store ci sono una miriade di app simili che ti permettono di ottenere questo effetto, ma DMD Clone è quello che ho trovato che funziona meglio, a mio parere. Inizia da installazione di DMD Clone dal team di sviluppo di Dermandar. Puoi anche scaricarlo su iOS, ma ti costerà $ 0,99.


Passaggio 2: conosci le tue opzioni

Prima di andare dritto per l'uccisione e scattare foto, prenditi un secondo per familiarizzare con le opzioni della fotocamera. La maggior parte delle icone, come l'otturatore, il flash e la direzione della videocamera dovrebbero sembrare familiari, ma ce ne sono alcune che rendono questa app utile.


L'icona del fischio ti permetterà di fischiare per far scattare una foto a mani libere. Toccando l'ingranaggio con l'etichetta "M" si attiva la modalità automatica, in cui è possibile impostare un tempo di otturazione e il numero di immagini da scattare, quindi scattare senza dover ripetutamente toccare l'otturatore. Questo è importante perché ti permetterà di rimanere completamente fermo durante tutto il processo.


Passaggio 3: scattare alcune foto

Per i migliori risultati possibili, cerca di non muoverti affatto e assicurati che la persona o l'oggetto non si sovrappongano. Dopo che ciascuna immagine è stata catturata, sarà visibile un'ombra di quella precedente, rendendo più facile per te allineare correttamente gli scatti futuri. Puoi prendere fino a cinque immagini (ma ne hai bisogno almeno 3), e quando hai finito, tocca semplicemente il segno di spunta.



Passaggio 4: modifica l'immagine

Quando le immagini vengono raggruppate insieme in una foto, è possibile selezionare singoli oggetti da rimuovere o conservare. Quando hai finito di modificare, salvalo nella tua galleria o condividilo in molti modi.



Offri qualcosa di diverso ai tuoi follower sui social media; diventa creativo e prova DMD Clone. E se sei interessato a farlo manualmente da solo, consulta la nostra guida sulla combinazione di più esposizioni in modo creativo.

Segui Gadget Hacks su Facebook, Google+ e Twitter per rimanere aggiornato sulle nuove app mobili, nonché how-to e notizie su qualsiasi tecnologia.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0