Cambia Siri's Voice da Female a Male in iOS 7 sul tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Cambia Siri's Voice da Female a Male in iOS 7 sul tuo iPhone



Mentre ci sono stati molti punti salienti durante il discorso di apertura di Apple al WWDC di quest'anno, i nuovi progressi per l'assistente personale sfortunato Siri in iOS 7 sono stati tra i più discussi e qualcosa che ero ansioso di provare.


Attualmente, ci sono modi per migliorare Siri in iOS 6, come farle suonare musica Spotify o aggiungere altri comandi, ma non sono compiti facili.

Il nuovo e migliorato Siri in iOS 7 è dotato dell'integrazione di Twitter e di ricerca di Wikipedia, della possibilità di regolare le impostazioni di sistema e molte altre interessanti funzionalità. La revisione di Siri arriva in un momento opportuno, data la disponibilità di più funzionali app di assistenza personale su dispositivi Android e cloni Siri come Sara.

Per andare avanti con queste nuove funzionalità, che sicuramente aumenteranno il numero di coloro che usano Siri, ha anche un'altra grande sorpresa:

Ha avuto un cambio di sesso.

Come cambiare la voce di Siri da donna a uomo

Con Siri aggiornato, ora puoi cambiare il sesso della voce di Siri sia nella femmina originale che nella nuova voce maschile. Per cambiare la voce di Siri in iOS 7, vai su:

  • Impostazioni -> Generale -> Siri -> Genere voce

Da lì, è possibile modificare scegliere tra uno dei due Maschio o Femmina.



Fino ad ora, la maggior parte dei paesi aveva a che fare con una voce maschile (Daniel del Regno Unito) o femminile (Siri e Australia Karen), ma non poteva cambiare l'uno o l'altro senza reimpostare la regione / lingua. Questa è la prima volta che gli Stati Uniti e altri paesi avranno un'opzione nativa per cambiare facilmente la voce nelle impostazioni.

Perché Apple è andata con una voce maschile e femminile? Ci sono molte teorie. Qual è il tuo?

Altri suggerimenti per iOS 7!

C'è molto da imparare sul nuovo iOS 7 per iPad, iPhone e iPod touch, quindi assicurati di farlo visita la nostra sezione di suggerimenti su iOS 7 per esplorare tutte le nuove funzionalità e trucchi nascosti. Assicurati anche di controllare il 15 cose più fastidiose, 18 nuove funzionalità più interessanti, e 18 impostazioni subdole per la privacy in iOS 7 che ogni utente iPhone dovrebbe conoscere.

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry