Cambia la dimensione del carattere e i colori del testo in Snapchat sul tuo Galaxy Note 2 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Cambia la dimensione del carattere e i colori del testo in Snapchat sul tuo Galaxy Note 2



Nel tentativo di mantenere le cose semplici, Snapchat ha una quantità limitata di funzioni di modifica, composte da filtri fotografici "intelligenti", penne da disegno e sottotitoli di testo speciali. Se vuoi più capacità di editing, sarai felice di sapere che c'è un modo, no grazie a Snapchat, ma dovrai essere rootato.

Per ottenere più strumenti di modifica aggiunti alla tua app Snapchat, devi solo installare il SnapColors mod da MANVIR, che aggiunge capacità di modificare le dimensioni e il colore del testo sulle immagini.

Passaggio 1: prepara il tuo dispositivo

Per installare e utilizzare SnapColors, è necessario avere le seguenti tre cose sul tuo Samsung Galaxy Note 2 (o altro dispositivo Android).

  • Accesso root
  • Xposed Framework
  • Fonti sconosciute abilitate

Passaggio 2: installare SnapColors

Scarica SnapColors dalla sezione Moduli di Xposed sul tuo dispositivo o direttamente dal repository dei moduli Xposed online.



Dopo aver installato la mod, assicurati di attivarlo e riavvia il tuo dispositivo.

Passaggio 3: modifica i colori del testo su Snapchat

Una volta attivato SnapColors, apri la tua app Snapchat ufficiale e avvia Snapchatting come al solito. Dopo aver scattato una foto, aggiungi del testo e usa i pulsanti del volume per cambiare il colore del testo (volume su) o il colore del banner sullo sfondo (volume basso) mentre dentro l'editor di testo.



Passaggio 4: modifica le dimensioni del testo su Snapchat

Per cambiare la dimensione effettiva del testo, digita un numero ovunque tra 0 e 300 (per ottenere i migliori risultati, passa da 0 a 250) all'interno dell'editor di testo, quindi toccalo due volte, il che lo farà aumentare o ridurre in dimensione a seconda del numero. Modifica nuovamente il banner per inserire il testo desiderato.



Se vuoi tornare alla dimensione predefinita del testo, digita 0 e tocca due volte il banner.

Questa mod è sicura di riempire un vuoto per tutti noi che vogliono più funzionalità di editing in Snapchats. Per altre fantastiche funzioni di Snapchat disponibili per Xposed, controlla come inviare qualsiasi immagine desiderata e come salvare le immagini senza avvisare il mittente.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7