Illumina il tuo Google Pixel's Display di fino al 20% | Androide | smartcity-telefonica.com

Illumina il tuo Google Pixel's Display di fino al 20%



Il Pixel XL utilizza lo stesso pannello di visualizzazione esatto del Galaxy S7 Edge, ma secondo i test di terze parti, l'ammiraglia di Samsung ottiene almeno il dieci percento di luminosità rispetto a Google. Lo stesso si può dire del normale Pixel, che si distingue solo per la luminosità del suo fratello maggiore.

Con lo stesso hardware, non ha molto senso che lo schermo del Pixel non sia altrettanto luminoso. È possibile che Google stia artificialmente limitando la luminosità per motivi di durata della batteria, in quanto, a quanto si dice, il processore è stato underclockato per ragioni simili. Abbiamo contattato Google per chiarimenti in merito, ma non abbiamo ancora ricevuto una risposta.

Indipendentemente dal motivo per cui lo schermo di Pixel non è così luminoso, lo sviluppatore Flar2 ha una soluzione al problema. Facendo lampeggiare il suo kernel ElementalX, quindi installando una semplice app per $ 0,99, puoi abilitare una "Modalità alta luminosità" sul tuo Pixel o Pixel XL per rendere lo schermo più luminoso del 20% con un solo tocco.

Da non perdere: come installare il kernel ElementalX su Pixel o Pixel XL

Requisiti

  • Pixel con radice o Pixel XL
  • Kernel ElementalX installato

Passaggio 1: installare il widget della modalità ad alta luminosità

Finché hai già installato il kernel ElementalX su Pixel o Pixel XL, la prima cosa che devi fare qui è installare un'app chiamata Widget modalità High Brightness:

  • Installa il Widget Modalità ad alta luminosità a $ 0,99 dal Google Play Store


Passaggio 2: aggiungi il widget alla schermata iniziale

Successivamente, aggiungi semplicemente il widget Modalità alta luminosità alla schermata iniziale, quindi entro pochi secondi l'app dovrebbe chiedere l'accesso come root, quindi tocca "Concedi" sul popup.



Step 3: Rendi il tuo schermo più luminoso del 20% con un solo tocco

Con il widget aggiunto alla schermata iniziale, puoi semplicemente toccarlo in qualsiasi momento e la luminosità dello schermo aumenterà istantaneamente di circa il venti percento. Quindi, se sei preoccupato di perdere la batteria in più, puoi toccarla di nuovo per disattivare la modalità Alta luminosità e tutto tornerà alla normalità.


Da lì, se si tocca due volte il widget, si entra in "Modalità automatica". Ciò manterrà per lo più la luminosità dello schermo, ma quando ci si trova al di fuori della piena luce del sole, la Modalità luminosità elevata si attiva automaticamente per rendere le cose più facili da vedere. Quindi, quando torni dentro, HBR si spegne, quindi è un ottimo modo per gestire la luminosità dello schermo.


  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry