Migliora la qualità del suono sul tuo Nexus 6 con Viper Audio | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Migliora la qualità del suono sul tuo Nexus 6 con Viper Audio



Gli altoparlanti stereo frontali del Nexus 6 emettono sicuramente un suono fantastico, ma potrebbe sempre essere migliore, giusto?

Gli audiofili saranno felici di sapere che il team di Viper Audio ha recentemente rilasciato una versione compatibile con Lollipop di Nexus 6 del loro popolare mod di qualità audio. Con un driver audio personalizzato che consente un'equalizzazione fine-tuned su tutti i metodi di uscita audio, Viper Audio è un piacere per il tuo telefono e le tue orecchie

Requisiti

  • Nexus radicato 6 in esecuzione azione Android 5.0
  • Ripristino personalizzato installato

Passaggio 1: Scarica la Viper Audio Mod

Per iniziare, punta il browser web del tuo Nexus 6 a questo link, e il Viper Audio Viper Audio dovrebbe iniziare a scaricare immediatamente. Attendere fino al termine prima di passare al passaggio successivo.



Passaggio 2: avviare il recupero personalizzato

Quindi, spegnere completamente il telefono. Quando lo schermo diventa nero, premere e tenere premuti contemporaneamente il volume e i pulsanti di accensione. Quando è Android boot loader viene visualizzato il menu, premere due volte il pulsante volume giù per evidenziare "Modalità ripristino", quindi premere il pulsante di accensione per selezionarlo.



Passaggio 3: installazione di Viper Audio Mod

Dal menu principale di TWRP, toccare il pulsante "Installa" per iniziare (questo sarà leggermente diverso su altri recuperi personalizzati, ma il processo è lo stesso in generale). Successivamente, vai al dispositivo Scaricare cartella e selezionare il file "LolliVIPER_2.3.3.0.zip".



Da qui, fai scorrere il cursore nella parte inferiore dello schermo per installare la mod e, al termine, tocca "Riavvia il sistema".



Passaggio 4: installare il driver audio Viper

Quando il telefono termina il riavvio, apri "ViPER4Android" dal tuo cassetto delle applicazioni. Viper ti informerà immediatamente che è necessario installare il suo driver audio personalizzato, quindi tocca "Sì" sul popup.



Ci sono tre diversi driver tra cui scegliere, tutti ottimizzati per il loro scopo specifico. Se il suono di alta qualità è quello che stai cercando, ad esempio, seleziona "Super Audio Driver", quindi premi "OK" sul popup.



Successivamente, l'app chiederà l'accesso Superuser, quindi tocca "Concedi" nella finestra di dialogo di root. Quando il driver è stato installato, Viper ti informerà che è necessario un riavvio prima che le modifiche diventino attive.



Passaggio 5: regolare le impostazioni audio Viper

Dopo aver riavviato il telefono, i nuovi driver Viper Audio saranno installati. Se desideri trarne il massimo vantaggio, apri l'app ViPER4Android.

Qui puoi impostare le opzioni dell'equalizzatore per 4 diverse modalità di uscita del suono-cuffia, altoparlante, Bluetooth, e Audio USB. Per iniziare a modificare le impostazioni su una di queste modalità, tocca "Abilita" accanto a V4A FX iscrizione. Se desideri utilizzare l'equalizzatore, assicurati che anche l'opzione sia abilitata.




Oltre a ciò, basta dare un'occhiata e regolare le varie impostazioni fino a trovare quella perfetta qualità audio che stai cercando. A proposito, hai qualche impostazione consigliata che vorresti condividere? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto, o mandateci una riga sui nostri feed Twitter, Google+ o Facebook.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Apri più account Google in un browser Chrome