Aumenta le prestazioni e la durata della batteria del tuo Galaxy S5 con questi Hack "Build.prop" | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Aumenta le prestazioni e la durata della batteria del tuo Galaxy S5 con questi Hack "Build.prop"



Il build.prop il file in un dispositivo Android è sede di molti valori e impostazioni a livello di sistema. Tutto, dalla densità dello schermo alla qualità della registrazione video, è trattato in questo file, e le persone hanno modificato queste voci per ottenere nuove funzionalità e prestazioni migliori da quando Android è esistito.

L'utente XDA Thereassad ha compilato una grande serie di questi build.prop modifiche per il Galaxy S5 che ottimizzeranno le prestazioni in vari modi: dalla durata della batteria alla connettività dei dati e al rendering grafico, tra gli altri.

Il processo di applicazione di queste modifiche è abbastanza semplice. Finché sei radicato, si tratta solo di copiare il testo e incollarlo nel build.prop file sul tuo dispositivo.

Passaggio 1: Scarica i tweaks di Build.prop

Per semplificare le cose, ho aggiunto quello di Thereassad build.prop modifiche a un file di testo. Quindi vai avanti e prendi la tua copia puntando il browser del tuo Galaxy S5 a questo link. Il download dovrebbe iniziare automaticamente e impiegherà solo un secondo per completare.


Passaggio 2: installare un browser di file abilitato alla radice

Per il fatto che il build.prop il file sul dispositivo è memorizzato nella partizione di sistema, per modificarlo è necessario un browser di file abilitato alla root. Ci sono numerose opzioni gratuite in questa categoria di app sul Play Store, ma viene chiamato quello che mostrerò con oggi FX File Explorer.


FX usa un add-on separato, chiamato Componente aggiuntivo FX Root, per abilitare le funzionalità di root, quindi dovrai anche installarlo.


Dopo aver installato entrambe le app, vai avanti e apri FX e Accettare il contratto di licenza. Dopo averlo fatto, ti verrà mostrato un tour delle funzioni, ma puoi chiuderlo toccando il pulsante indietro pulsante sul telefono.



Passaggio 3: copia i tweaks build.prop

Con tutti i download necessari, siamo pronti a metterci al lavoro. Inizia andando al tuo Scaricare cartella dalla schermata principale di FX per individuare il build.prop.edits file di testo scaricato nel passaggio 1.



Premi a lungo questo file, quindi scegli Aperto con. Selezionare Editor di testo dal prossimo menu.



Ci sono molte modifiche diverse contenute in questo file, ma non lasciare che le linee di codice apparentemente infinite ti sommergano. I tweaks sono raggruppati in categorie e ognuno di questi gruppi è etichettato con un titolo in inglese semplice preceduto da a # simbolo.

Ad esempio, il gruppo di linee sottostanti # Rendering di ritocchi accelererà il processo di visualizzazione delle immagini sullo schermo del tuo dispositivo. # Accelerazione GPU e le sue linee corrispondenti costringeranno il tuo telefono a utilizzare l'elaboratore grafico per decodificare il video in modalità accelerata. # Aumenta la qualità della foto e della registrazione video della videocamera aumenterà il frame rate dei tuoi video e diminuirà la compressione JPEG delle foto scattate con il tuo telefono.

Dai un'occhiata a questi titoli e verifica se le modifiche apportate a ciascun gruppo corrispondente sono qualcosa che desideri applicare. Se ti imbatti in un gruppo di modifiche che preferiresti non utilizzare, elimina semplicemente le righe di codice corrispondenti.

Quindi, copia tutte le modifiche rimanenti premendo il tasto Matita-shaped icona nella parte superiore dello schermo, quindi toccando Seleziona tutto. Da qui, tocca di nuovo l'icona a forma di matita e colpisci copia.




Dopo averlo fatto, puoi uscire dall'editor di testo. Se chiede, scegli Non salvare le modifiche.

Passaggio 4: aggiungere le modifiche al file build.prop

Successivamente, torna alla schermata principale di FX e tocca Sistema (root). A questo punto, l'app chiederà i privilegi di Superuser, quindi Concedere quelli. Nel menu successivo, spunta la casella accanto a Capisco e premere ok.




Da qui, dirigetevi verso Sistema cartella, quindi toccare il Serratura icona nella parte superiore dello schermo per montarlo come letto / scrittura. Di nuovo, spunta la casella accanto a Capisco e premere ok.




Ora scorri fino alla fine di questa cartella e premi a lungo build.prop file. Scegliere Aperto con dal menu successivo, quindi Editor di testo da quello dopo.




Da qui, tocca qualsiasi parte dello schermo, quindi sposta il cursore su una riga vuota da qualche parte nel file. Non importa dove metti il ​​cursore, è solo che stai per incollare un po 'di testo in questo file e non vuoi che si interrompa una linea di codice esistente.


Fatto ciò, basta toccare il Matita-shaped pulsante nella parte superiore dello schermo, ma questa volta scegliere Incolla. Dopodiché, premi il pulsante del menu a tre punti e scegli Salvare.



Ora puoi uscire dall'editor di testo e persino chiudere interamente FX. L'unica cosa che rimane da fare a questo punto è riavviare il telefono in modo che le modifiche possano avere effetto.

Sono state applicate tonnellate di modifiche con quel singolo lavoro di copia e incolla. Le prestazioni, la durata della batteria, la qualità del video e persino l'ora di inizio dovrebbero ricevere una spinta. Qual è il miglioramento più evidente che hai visto? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10