Blocca tutti i messaggi di testo indesiderati o iMessage sul tuo iPhone in iOS 7 | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Blocca tutti i messaggi di testo indesiderati o iMessage sul tuo iPhone in iOS 7



Con iOS 7, Apple sta finalmente combattendo contro lo spam, offrendo la possibilità di bloccare determinati numeri di telefono dall'invio di messaggi di testo o IMessage (oltre a telefonate e FaceTime).

Con questa nuova funzionalità, puoi bloccare telemarketing, spammer e i loro simili dallo spamming con testi fastidiosi. Tieni presente che questo li bloccherà solo dopo che avranno colpito il tuo telefono, non il tuo operatore, quindi se devi pagare per ricevere un messaggio, verrà comunque visualizzato sul conto.

La funzione è utile anche se hai nemici che amano molestarti tramite SMS o magari un amico fastidioso che ti tiene a bombardarti.


Bloccare i messaggi di testo in iOS 7 è un processo piuttosto semplice, ma ci sono un paio di modi in cui puoi farlo.

Metodo 1: blocca un numero che ha recentemente inviato un SMS

Se qualcuno ti ha recentemente inviato messaggi di testo molesti o fastidiosi, puoi bloccarli direttamente dall'app dei messaggi di testo.

  1. Avvia il messaggi app e seleziona la persona che vuoi bloccare.
  2. Toccare Contatto e poi Informazioni.
  3. Scorri verso il basso e tocca Blocca questo chiamante.




Se qualcuno che hai bloccato ti invia un messaggio di testo, lo mostrerà come "inviato" sul dispositivo, ma non riceverai nulla.

Questo li insegnerà.

Passaggio 1: Blocca un numero dai tuoi contatti

Se si desidera bloccare messaggi di testo da un numero che non ha inviato messaggi di recente, è possibile bloccarlo dal proprio elenco Contatti.

  1. Avvia il impostazioni app.
  2. Scorri verso il basso e vai a Telefono -> bloccato -> Aggiungere nuova....
  3. Cerca e tocca il contatto che desideri bloccare dai tuoi contatti.




Hai finito!

Ora quelli fastidiosi messaggi di testo di telemarketing, spammer, pazzi e i tuoi genitori sono una cosa del passato. Se vuoi impedire ai numeri di chiamarti o di inviarti richieste FaceTime, dai un'occhiata a questo tutorial.

Altri suggerimenti per iOS 7!

C'è molto da imparare sul nuovo iOS 7 per iPad, iPhone e iPod touch, quindi assicurati di farlo visita la nostra sezione di suggerimenti su iOS 7 per esplorare tutte le nuove funzionalità e trucchi nascosti. Assicurati anche di controllare il 15 cose più fastidiose, 18 nuove funzionalità più interessanti, e 18 impostazioni subdole per la privacy in iOS 7 che ogni utente iPhone dovrebbe conoscere.

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7