Black Out Sfondo di YouTube per una migliore durata della batteria sul tuo Galaxy S5 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Black Out Sfondo di YouTube per una migliore durata della batteria sul tuo Galaxy S5



Lo schermo del Galaxy S5 è davvero una prodezza della tecnologia moderna. Usa ciò che è noto come un AMOLED display-un acronimo per UNctive-MAtrix Organic Light-Emmitting Diode. In breve, questa tecnologia significa che ogni singolo pixel sullo schermo del telefono emette luce propria. Questa è una pausa dal tradizionale LCD tecnologia che richiede una retroilluminazione per rendere visibili tutti i pixel.

Come risultato di questa tecnologia, lo schermo non scarica energia elettrica aggiuntiva per alimentare i pixel neri, poiché il colore nero è in realtà il assenza di luce, e questo può essere riprodotto semplicemente non attivando i pixel dietro le parti nere dello schermo.

Lo sviluppatore Ryan R (ryebread) aveva in mente gli schermi AMOLED quando ha creato il suo DarkTube Modulo Xposed. Trasforma l'immagine di sfondo bianca del Youtube app in un nero piacevole e potente. Come ulteriore vantaggio, l'applicazione sembra molto più pulita e nitida con questa mod applicata.

Prerequisiti

  • Galleggiato Galaxy S5 (o qualsiasi altro dispositivo Android con root)
  • Xposed Framework installato
  • Fonti sconosciute abilitato

Installazione di DarkTube

Installare pane di segaleIl modulo Xposed per il risparmio della batteria, vai al Scaricare sezione del tuo Installatore Xposed app. Ricerca DarkTube, quindi tocca il risultato più alto. Quindi, scorrere verso il versioni scheda e toccare il Scaricare pulsante sulla voce più recente.

Puoi anche prendere il modulo direttamente da questo link.




Successivamente, dalla schermata che si apre, tocca il Installare pulsante.



Al termine, riceverai una notifica da Xposed che ti informa che il modulo deve essere attivato e che il riavvio è in ordine. Clicca il Attiva e riavvia pulsante su questa notifica, e Xposed si occuperà del resto per te.



Guardare YouTube con meno batteria scarica

Quando tornerai su, noterai immediatamente le modifiche nella tua app YouTube. Mentre il trattamento del nero non si estende alle schede e alle descrizioni di video, occupa circa il 5% dello schermo. Questo si traduce in una riduzione del 5% del consumo della batteria dall'immagine sullo schermo durante l'utilizzo di YouTube.



La tua batteria non solo ti ringrazierà, ma i tuoi occhi potranno apprezzare questo nuovo aspetto elegante. Come ti piace così tanto? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0