App di Black Out System sul tuo Samsung Galaxy S5 per una migliore durata della batteria | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

App di Black Out System sul tuo Samsung Galaxy S5 per una migliore durata della batteria



Come ho già spiegato, gli sfondi per app neri ti fanno risparmiare un po 'di autonomia sul tuo Samsung Galaxy S5. Questo perché il display AMOLED sul tuo S5 non deve alimentare pixel o una retroilluminazione per porzioni dello schermo che sono nere.

Lo sviluppatore Kdio lo sa, ed è per questo che ha creato il suo tema ZIP flashable denominato "All Backs Black". Il file ZIP che ha creato può essere visualizzato in modalità di ripristino personalizzato per attivare diverse app di sistema GS5 nere e risparmiare un po 'di batteria.

Sfortunatamente, le varianti AT & T e Verizon Wireless del Galaxy S5 non hanno ancora ripristini personalizzati a loro disposizione. E poiché la mia GS5 è tra queste varianti, ho deciso di prendere in mano la situazione.

Dopo un po 'di lavoro, sono riuscito a trasferire molti dei temi di Kdio in file APK che possono essere copiati nella cartella System di un S5 root, offrendo agli utenti di qualsiasi variante l'accesso a questo tema di risparmio della batteria.

Requisiti

L'unico requisito per questo hack è assicurarsi che il tuo Galaxy S5 sia rootato. Se non lo è, dai un'occhiata la mia guida al tifo per un aiuto. È davvero, davvero facile.

Passaggio 1: scegli le app che ti interessano

Le versioni a tema di queste app di sistema che ho creato si presentano sotto forma di APK, che sono essenzialmente le app stesse. Per iniziare, devi semplicemente scegliere l'app o le app che ti piacerebbe avere, quindi scaricare i file associati. Di seguito sono riportate alcune foto "prima e dopo" per aiutarti a fare le tue scelte, ei link per il download per ogni app si trovano sotto le schermate.

Calcolatrice

Per scaricare il file APK per la versione nera dell'app Calculator, vai a questo link.



Orologio

Per scaricare il file APK per la versione nera dell'app Orologio, vai a questo link.



messaggistica

Per scaricare il file APK per la versione nera dell'app di messaggistica, vai a questo link (il nome dell'APK dice "Blu", ma è effettivamente nero).



Vista a più finestre

Per scaricare il file APK per la versione nera dell'interfaccia Multi-Window, vai a questo link.



Interfaccia di impostazioni

Per scaricare la versione nera dell'interfaccia Impostazioni, vai a questo link.



Passaggio 2: installare un browser di file abilitato alla radice

Se hai scelto di scaricare un file APK o tutti e cinque, il processo di installazione sarà lo stesso. Dovrai semplicemente copiare l'APK a tema sul Sistema cartella sul tuo telefono. Per fare ciò, ti basta un buon browser di file abilitato per root.

Se non hai già un browser per i file root, ti dimostrerò l'utilizzo FX File Manager. È un'applicazione gratuita che puoi scaricare da Google Play, quindi cercala per nome per installarla. Puoi anche usare questo link per saltare direttamente alla pagina di installazione.


Per FX File Explorer per ottenere l'accesso root necessario, devi anche scaricarlo Add-on di root.


Dopo aver installato entrambe le app, apri File Manager FX. Accettare i termini visualizzati, quindi visualizza il tour delle caratteristiche.



Passaggio 3: copiare il file APK a tema nella cartella di sistema

Dalla schermata principale di FX, dirigiti verso Scaricare cartella sul tuo dispositivo. Qui troverai gli APK (o APK) a tema scaricati al passaggio 1. Premi a lungo l'APK in questione, quindi seleziona Taglio dal seguente menu.




Quindi, torna alla schermata iniziale di FX e tocca Sistema (root) voce per passare alla directory principale del telefono. A questo punto, FX chiederà i privilegi di Superuser, quindi Concedere quelli. Quindi, seleziona la casella accanto a Capisco nella seguente finestra di dialogo e premere ok.




Quindi, vai nel Sistema cartelle. Tutti i file del tema entrano in una delle due sottocartelle all'interno di questa: App o priv-app.




Di seguito è riportato un elenco di tutti gli APK a tema che entrano in ciascuna delle due cartelle. Identifica il file che stai cercando di copiare con questo elenco, quindi vai nella cartella corrispondente.

/ System / app

  • ClockPackage.apk
  • MultiWindowTrayService.apk
  • SecCalculator2.apk

/ Sistema / priv-app

  • SecMms_Blue.apk
  • SecSettings.apk

Quando sei sicuro di essere nella cartella giusta, tocca il Icona di blocco nella parte superiore dello schermo. Spunta la casella accanto a Capisco e premere ok per montare questa cartella leggere / scrivere.



Successivamente, trova il file in questa cartella che condivide il suo nome con l'APK a tema che si trova negli appunti. Premi a lungo questo file, quindi seleziona Rinominare dal menu. Aggiungi un suffisso di .bak fino alla fine del nome del file, quindi premere ok.

In questo modo, se vuoi tornare alle app originali, tutto ciò che devi fare è eliminare le versioni compromesse e rimuovere ".bak" dagli originali.




Quindi, tocca il appunti pulsante in alto a destra, quindi premere Incolla per spostare il tuo APK a tema in questa cartella.



Quindi, premi a lungo questo file APK appena copiato e seleziona permessi. Assicurarsi che il Proprietario la categoria è impostata su Leggere e Scrivi, mentre tutte le altre categorie sono impostate su solo Leggere.



Se hai scelto di scaricare più di un file APK a tema, ripeti la procedura descritta in questo passaggio per gli APK rimanenti nel tuo Scaricare cartella. Quando hai copiato tutti i file che desideri copiare, riavvia semplicemente il telefono affinché le modifiche abbiano effetto.



Mi piace molto questo tema. Non solo fa risparmiare batteria, ma sembra più sofisticato rispetto al tema delle scorte. Ovviamente, mi è piaciuto così tanto che mi sono ramificato e ho imparato come portarlo sul mio dispositivo. Quali sono i tuoi pensieri? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10