Aggiorna automaticamente il tuo feed Google+ su Android | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Aggiorna automaticamente il tuo feed Google+ su Android



Google+ non ha abbastanza la base di utenti di Facebook o Twitter, ma per gli appassionati di Android, è sicuramente il posto giusto. Tutti i principali sviluppatori, come Chainfire e Koush, fanno la loro home page sui social media su Google+ e l'app per Android sfoggia una delle più belle interfacce di qualsiasi piattaforma paragonabile, piena zeppa di Material Design di Google.

Un piccolo inconveniente che molte persone hanno con l'interfaccia altrimenti superba è il fatto che devi aggiornare manualmente il tuo feed per vedere i nuovi post. Ma lo sviluppatore Erwin Goslawski ha rimediato a questo problema con una semplice app, quindi gli utenti di Google+ là fuori non vogliono certo perdere questo.

Passaggio 1: Installa aggiornamento +

Viene chiamata l'app di Goslawski aggiornamento +e può essere scaricato gratuitamente da Google Play Store. Testa a questo link per ottenere l'app installata sul tuo dispositivo.


Passaggio 2: abilitare il servizio di aggiornamento + accessibilità

Al primo avvio di Refresher +, l'app ti chiederà di abilitare il suo servizio di accessibilità. Tocca "OK" su questo messaggio, quindi cerca il Aggiornamento + Servizio voce nella schermata successiva.



Da qui, attivare il servizio, quindi premere "OK" sul popup successivo.



Passaggio 3: configurare le opzioni aggiuntive

Con il servizio di accessibilità attivato, torna a Refresher +. Dal menu principale, puoi scegliere di mantenere lo schermo attivo mentre usi l'app Google+ e puoi impostare manualmente l'intervallo di aggiornamento se lo desideri.

Considerando che Refresher + aggiornerà automaticamente il tuo feed di Google+ all'intervallo impostato, Goslawski ha implementato a Periodo di ricarica che rimanderà l'aggiornamento se attualmente stai scorrendo il tuo G + alimentazione. Ciò impedisce all'app di risalire in cima al tuo feed se hai toccato lo schermo negli ultimi 10 secondi, ma quel periodo può essere impostato manualmente qui o disattivato del tutto con il Aggiorna immediatamente opzione.



Una volta impostato tutto a proprio piacimento, puoi sostanzialmente dimenticare di avere installato Refresher +. Ogni volta che apri la tua app Google+ da ora in poi, il feed verrà automaticamente aggiornato.

Ti sei mai trovato a utilizzare l'app Google+ più spesso dopo aver applicato questo tweak? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto, o mandateci una riga sulle nostre pagine Twitter, Facebook o Google+.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10