Rispondi automaticamente alle chiamate semplicemente mettendo l'iPhone all'altezza dell'orecchio | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Rispondi automaticamente alle chiamate semplicemente mettendo l'iPhone all'altezza dell'orecchio



Toccando sul display del tuo iPhone per rispondere a una chiamata in arrivo può essere fastidioso quando le mani sono bagnate o sporche. Potrebbe anche non riuscire a registrarsi e farti perdere la chiamata. Se hai un iPhone jailbroken, tuttavia, puoi risolvere completamente questo problema, grazie a un tweak gratuito che ti consente di rispondere istantaneamente alle chiamate senza dover interagire con lo schermo del telefono.

tu può abilita la funzione "Risposta automatica chiamate" dell'iPhone (che è in circolazione da iOS 11) per rispondere alle chiamate telefoniche a mani libere, ma è basata sul tempo e risponderà a prescindere da cosa. Le chiamate di risposta automatica da fonti abbozzate come i telemarketing non sono ideali. Quindi, se vuoi raggiungere un mezzo felice tra comodità e privacy, dovresti assolutamente provare "RaisetoAnswer (iOS 11)" di Julio Verne.

  • Da non perdere: 60 funzioni iOS Apple ha rubato ai jailbreaker

Come suggerisce il nome, RaiseToAnswer (iOS 11) funziona su iPhone jailbroken con iOS 11. Se hai recentemente eseguito il jailbreak del tuo dispositivo su iOS 12, tuttavia, non preoccuparti, il tweak dovrebbe funzionare anche su questo firmware senza problemi. L'abbiamo testato e ha funzionato senza intoppi. Meglio di tutti, il tweak funziona sia per le telefonate in entrata che per le chiamate audio FaceTime.

Passaggio 1: Installa Verne's Repo

RaiseToAnswer (iOS 11) non è disponibile all'interno di Cydia o Sileo sin dall'inizio, quindi è necessario installare un repository esterno per scaricarlo. Fondamentalmente, basta aggiungere julioverne.github.io alla tua lista "Sorgenti" per entrambe le app. Detto questo, eventuali repository aggiunti in Cydia non verranno aggiunti automaticamente a Sileo e viceversa.

  • Istruzioni complete: Come aggiungere Repos Outside a Cydia
  • Istruzioni complete: Come aggiungere i Repos esterni a Sileo




Passaggio 2: Installa RaiseToAnswer (iOS11)

Con il repository installato da Verne, apri Cydia o Sileo, digita "RaiseToAnswer" nel campo di ricerca nella scheda "Cerca", quindi assicurati di selezionare "RaiseToAnswer (iOS 11)", poiché le altre versioni non funzioneranno sul tuo iPhone . Premi "Installa" (Cydia) o "Ottieni" (Sileo) nella pagina seguente per procedere.

Ora, seleziona "Conferma" (Cydia) o scorri verso l'alto dalla parte inferiore della scheda "Coda" e tocca "Conferma" accanto ad essa (Sileo). Aspetta un momento o due per l'installazione, quindi tocca "Riavvia SpringBoard" per respring il tuo iPhone e avvolgere le cose.



Passaggio 3: rispondere alle chiamate con l'orecchio

RaiseToAnswer è abilitato non appena l'iPhone resprings - non c'è nessuna pagina delle impostazioni per accedere e nessun interruttore per attivare o disattivare. In quanto tale, tutto ciò che devi fare è sollevare il ricevitore e appoggiarlo contro l'orecchio per rispondere automaticamente alle chiamate in arrivo.

Abbiamo testato il tweak su un iPhone SE jailbroken su iOS 11.2.1, oltre a un iPhone 8 e X su iOS 12 e 12.1.1, rispettivamente, e abbiamo riscontrato che il tweak funzionava perfettamente. Inoltre, puoi sempre rispondere utilizzando un dito sullo schermo, se lo desideri, questo non sostituisce quella funzione.

Tieni presente che, a causa del suo status di tweak di sistema nascosto, dovrai disinstallare completamente il tweak di RaiseToAnswer qualora tu volessi disabilitare la sua funzione di risposta basata sui gesti. Per ulteriori informazioni sulla disinstallazione di tweaks, assicurati di consultare le guide di seguito.

Ulteriori informazioni: Come disinstallare Tweaks in Cydia | Come disinstallare Tweaks in Sileo

  • Segui Gadget Hacks su Pinterest, Reddit, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina di freestocks.org/Pexels; Schermate e GIF di Amboy Manalo / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Crea la tua lista dei preferiti su un iPhone

Articolo Successivo

Comprendere le basi dell'elettronica con un kit 28-280