Come aggiungere denaro al saldo della carta | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Come aggiungere denaro al saldo della carta



Ora che Apple Pay Cash è arrivato, tu (si spera) potresti finire per ricevere dei soldi direttamente da un iMessage. In tal caso, quei soldi vengono aggiunti alla tua carta Pay Pay Apple in iOS 11.2, che puoi utilizzare come qualsiasi altra carta nel tuo portafoglio digitale. Se non sei così fortunato, puoi comunque aggiungere denaro alla carta da solo senza dover aspettare un contatto per inviarti prima denaro.

In realtà è abbastanza semplice iniziare, ma prima di farlo, devi assicurarti che Apple Pay Cash sia configurato correttamente, che include l'aggiunta di una carta di debito ad Apple Pay (non puoi aggiungere denaro alla tua carta di pagamento Apple Pay utilizzando un carta di credito).

  • Ulteriori informazioni: Che cosa è necessario per iniziare con Apple Pay Cash

Una volta attivato Apple Pay Cash, aggiungere denaro alla tua carta è semplice. Apri l'app Impostazioni, quindi tocca "Pagamenti e pagamenti Apple". Sotto il Carte sezione, tocca "Apple Pay Cash" per aggiungere al tuo saldo.



Quindi, tocca "Aggiungi denaro". Nella schermata seguente, inserisci l'importo in dollari che desideri aggiungere alla tua carta Pay Pay Apple. Dopo aver digitato un numero, vedrai il saldo di pagamento Apple Pay in base a tale cifra. L'importo minimo che puoi caricare in una transazione è $ 10, mentre $ 3,000 in una transazione è il massimo. Non è possibile aggiungere più di $ 10.000 su un periodo di 7 giorni.

  • Ulteriori informazioni: le tasse, i limiti e la stampa fine che devi conoscere

Quando sei soddisfatto del tuo potenziale equilibrio, tocca "Aggiungi" nell'angolo in alto a destra del display. Quindi, è sufficiente confermare l'aggiunta con Apple Pay sullo schermo finale.

Apple visualizzerà la carta di debito o prepagata che verrà utilizzata per questa transazione nella casella in alto Al saldo in contanti Pay Apple. Se hai più di una carta salvata e vorresti utilizzarne una diversa, tocca quella casella. Puoi scegliere tra tutte le carte di debito o prepagate salvate qui. Le carte di credito saranno visualizzate in grigio.

Per elaborare il pagamento sulla tua carta Pay Pay Apple, punta il dito su Touch ID o fai doppio clic sul pulsante Side per utilizzare Face ID su iPhone X.




Questo nuovo saldo verrà aggiornato su tutti i dispositivi Apple compatibili collegati al tuo ID Apple, in modo che tu possa effettuare acquisti tramite Apple Pay Cash con uno qualsiasi di questi dispositivi; Puoi utilizzare un iPhone, un iPad, un Mac o un Apple Watch, sebbene non sia possibile utilizzare un Mac per i pagamenti da persona a persona.

Da non perdere: come inviare e ricevere pagamenti in contanti Apple tramite messaggi in iOS 11

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e screenshot di Jake Peterson / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry