Tutti gli accessori per iPhone necessari per il ritorno a scuola | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Tutti gli accessori per iPhone necessari per il ritorno a scuola



Che tu sia al liceo o al college, avrai senza dubbio il tuo iPhone in tasca tutto il giorno. Per fare in modo che il tuo iPhone duri per tutto il tempo e ti aiuti anche con gli studi, questi sono gli accessori che vorresti mettere le mani su.

Potresti non pensare a te bisogno qualsiasi accessorio per il tuo iPhone, ma questi allegati e periferiche renderanno sicuramente la vita più facile a qualsiasi istituto scolastico che stai frequentando. A corto di batteria? C'è un accessorio per questo. Perdere le chiavi? Un piccolo dispositivo può aiutarti a localizzarli. Vuoi registrare lezioni? Ci sono strumenti che li renderanno super nitidi.

E queste sono solo alcune delle cose che l'attrezzatura aggiuntiva di iPhone può aiutarti durante l'orario scolastico, in classe o in pausa nella sala da pranzo. Controlla la lista completa qui sotto per alcuni prodotti che puoi intrappolare prima di iniziare o tornare a scuola, sia per te stesso o per un bambino o qualcun altro che sai che potrebbe utilizzare un piccolo aiuto durante i loro anni di studio.

  • Da non perdere: tieni gli accessori Data-Thieving dal collegamento al tuo iPhone

1. Batteria in modo da non rimanere mai a corto di succo

A seconda di quanto è lungo il giorno della scuola o della notte, della frequenza con cui usi il tuo iPhone e di cosa stai usando esattamente il tuo iPhone, potresti ricevere l'avviso "Batteria scarica" ​​abbastanza frequentemente. Potrebbe non esserci alcun accesso facile a una presa a muro per caricare il tuo iPhone, e se hai un laptop con te, vorrai risparmiare energia invece di risucchiarlo per ricaricare il tuo iPhone.

Ecco perché un pacco batterie è il migliore amico di un proprietario di iPhone. Carica la batteria per una notte e portala con te a scuola. Quando il tuo iPhone inizia a essere a corto di succo, basta collegare l'estremità USB del cavo Lightning direttamente nel pacco batteria.

Il nostro pacchetto batteria portatile preferito per iPhone è il caricabatterie Titan da 20,100 mAh di Jackery. Ha due porte USB, entrambe in grado di caricare più velocemente a 3,4 amp (17 watt). Per dirla in prospettiva, l'adattatore da 5 watt fornito con l'iPhone può caricare solo a 1 amp max. La maggior parte degli altri pacchi batteria arriva a 2,1 amp (10,5 watt).

Inoltre, a una carica completa, Titan può caricare un iPhone 6S più di sette volte prima di dover ricaricare se stesso.

Acquistalo su Amazon: Jackery Titan 20,100 mAh Caricatore portatile con uscita da 3,4 A per $ 40,99


Questa non è la tua unica opzione, comunque. Ci sono tonnellate di pacchi batteria capaci per il tuo iPhone. Jackery ne fa una tonnellata, come fanno altre marche. Ecco alcuni altri che puoi controllare:

  • Jackery Bar 6000 per $ 17,99: Barra ultra-compatta con una porta di ricarica a 2,1 amp (10,5 watt). Ha una torcia incorporata. La capacità è di 6.000 mAh. Può caricare un iPhone 8 più di due volte prima di dover essere ricaricato da solo.
  • Jackery AirRocket per $ 35,99: La capacità è di 6.000 mAh. Ha una porta USB a 2,1 amp (10,5 watt) che può caricare un iPhone X o 8 Plus circa 1,5 volte e un iPhone 8 oltre due volte prima di dover essere ricaricato da solo. Può anche caricare in modalità wireless il tuo iPhone X o 8 Plus una volta e un iPhone 8 circa 1,6 volte prima di dover essere ricaricato da solo.
  • Jackery SuperCharge 26800 per $ 99,99: Ha una capacità di 26.800 mAh con una porta USB Type-A a tre amplificatori (15 watt), ma ha anche una porta USB Type-C per una ricarica rapida da 45-watt. Include anche un caricatore da muro USB Type-C da 45 watt che carica il pacco batteria ma può anche essere utilizzato per ricaricare il tuo iPhone o MacBook. Fornisce oltre sette ricariche per un iPhone X e 8 Plus, oltre a 12 per un iPhone 8, prima di dover essere ricaricato da solo.
  • Anker PowerCore 10000 per $ 29,99: Design ultra-compatto e capacità di 10.000 mAh. Ha una porta USB a 2,4 amp (12 watt) in grado di caricare un iPhone 6S circa 1,3 volte prima di dover essere ricaricato da solo.
  • Anker PowerCore 20100 per $ 49,99: Ha una capacità di 20.100 mAh e due porte USB a tre amplificatori (15 watt). Può caricare un iPhone 6S circa 4,7 volte prima di dover essere ricaricato da solo.
  • Uni-Yeap 11000 per $ 17,99: Ha una capacità di 11.000 mAh e ha due porte USB. Una porta è di 2,1 amp (10,5 watt) e l'altra è di solo 1 amp (5 watt). Ha una torcia e uno schermo LCD che mostra quanto succo è rimasto nel pacco batteria. Può caricare un iPhone 6 e 7 circa cinque volte prima di dover essere ricaricato da solo.

E ci sono solo alcune delle tue opzioni.È possibile effettuare ricerche su Amazon, Best Buy e altri rivenditori per i pacchi batteria con il rendimento più elevato e con le migliori prestazioni con le funzionalità necessarie se nessuna delle soluzioni sopra indicate funziona per te.

2. Microfono esterno per la registrazione di conferenze super nitide

Se hai il permesso di registrare lezioni alla tua scuola, il microfono incorporato dell'iPhone potrebbe non ottenere tutti i dettagli della discussione che sono chiaramente udibili durante la riproduzione. Questo rende difficile trascrivere le lezioni in seguito, causando qualche congettura da parte tua. Per evitare ciò, acquista un microfono esterno per il tuo iPhone.

Ci sono alcuni microfoni lavalier che puoi ottenere, come PowerDeWise ($ 15) e Sennheiser ClipMic, ma quelli sono veramente buoni solo quando vengono agganciati all'altoparlante.

Poiché probabilmente sarai a una certa distanza sulla tua scrivania, l'Apogee MiC + ($ 220) è una buona opzione. Viene fornito con un supporto per treppiede desktop e si collega tramite il cavo Lightning al tuo iPhone. Il microfono stesso è abbastanza piccolo da stare in tasca, quindi non occuperà tutto il tuo spazio scrivania.

È in grado di ottenere una risoluzione a 24 bit e registrazioni fino a 96 kHz con una connessione PureDIGITAL e ha una gamma dinamica. Ci sono 46 dB di guadagno del preamplificatore microfonico in modo da poter catturare il dialogo da molto lontano e può essere controllato digitalmente per una maggiore precisione. C'è anche un jack per cuffie in modo da poter ascoltare e migliorare la cattura durante la registrazione.

Acquistalo su Amazon: Apogee MiC + Microfono USB per $ 220


Se non si dispone di una scrivania a scuola, che è comune nelle grandi aule universitarie e nelle università, un microfono a treppiede potrebbe non essere molto conveniente. In questo caso, c'è il microfono digitale a condensatore Shure MV88 ($ 149) che si installa direttamente nella porta Lightning del tuo iPhone. Ha una cerniera a 90 gradi, quindi puoi tenere il tuo iPhone più comodamente mentre miri all'altoparlante.

Ha cinque preimpostazioni per la registrazione, una delle quali è per la voce, e ha una risposta in frequenza da 20 Hz a 20 kHz, offrendoti un'ampia gamma di opzioni. L'MV88 regola automaticamente anche l'equalizzatore, oltre a compressione e limitazione. Puoi collegare le cuffie al tuo iPhone per ascoltare mentre registri, ma se hai un iPhone senza un jack per cuffie, avrai bisogno di un adattatore per registrare e ascoltare allo stesso tempo. Il microfono oscillerà liberamente se l'adattatore ha un filo, ma ci sono alcuni adattatori che non hanno fili che possono supportare il microfono come previsto.

Acquistalo su Amazon: microfono digitale stereo a condensatore Shure MV88 iOS per $ 149


3. Cuffie per l'ascolto delle registrazioni

Dopo aver registrato alcune lezioni, quando sei in una classe intermedia o hai del tempo libero in altro modo, puoi ascoltarle, quindi è necessario un buon paio di cuffie.

Onestamente, gli EarPod forniti con il tuo iPhone sono probabilmente abbastanza solidi per la sola riproduzione di note. Ma se perdi l'adattatore da 3,5 millimetri Lightning fornito con loro (se hai un modello di iPhone senza jack per cuffie), potresti stare meglio con un paio di EarPod Apple con connettore Lightning ($ 19,99).

Acquistalo su Amazon: Apple EarPods con connettore Lightning per $ 19,99


Altre buone opzioni cablate includono:

  • Bose QuietComfort 20 cuffie antirumore acustico per $ 249,00: Utilizza la tecnologia di cancellazione del rumore, quindi sono utili per la registrazione e l'ascolto allo stesso tempo, ma ha anche una "modalità consapevole" che è possibile attivare per arrestare la cancellazione del rumore. Ha un jack in linea e un jack da 3,5 millimetri (quindi potrebbe essere necessario un adattatore Lightning).
  • Beats urBeats3 Auricolari con connettore Lightning per $ 59,99: Resistente custodia in metallo solido, ha un cavo RemoteTalk in linea e inserti auricolari. Il cavo è privo di grovigli e l'auricolare offre un eccellente isolamento acustico senza iniziare la cancellazione del rumore.
  • Beats urBeats3 Auricolari con spinotto da 3,5 mm per $ 59,99: Se non vuoi o hai bisogno di un paio di cuffie Lightning, c'è anche una versione da 3.5 millimetri che è esattamente la stessa di quella precedente in tutte le altre aree.

Se vuoi andare in modalità wireless, gli AirPod di Apple ($ 144,99) sono una via alla moda da prendere. Sono dotati di una custodia di ricarica / custodia con una batteria da 398 mAh in grado di caricare gli AirPod in soli 15 minuti dal case per tre ore di ascolto. AirPods completamente carichi durano 5 ore di ascolto. La custodia può essere ricaricata con qualsiasi cavo Lightning e puoi utilizzare la batteria, se ne hai una, per ricaricare non solo il tuo iPhone ma anche la custodia AirPods. AirPods include anche il chip W1 di Apple per una riproduzione intelligente e ad alta efficienza.

Acquistalo su Amazon: Apple Wireless Bluetooth AirPods MMEF2AM / A per $ 144,99

Proprio come con il cavo, ci sono molte opzioni wireless:

  • Auricolari wireless Powerbeats3 per $ 159,99: A differenza di AirPods, queste cuffie wireless sono dotate di fili, ma collegano solo i due auricolari. Sono presenti ganci per l'orecchio per mantenere i copri-auricolari in posizione, con custodia per il trasporto, cavo di ricarica, telecomando con microfono e punte extra. Con solo cinque minuti di ricarica, è possibile ottenere circa un'ora di riproduzione, e si esaurisce al massimo a 12 ore quando è completamente carica. C'è anche una tecnologia per l'isolamento dal rumore e una custodia per il trasporto. E ha il chip W1 di Apple.
  • Auricolari wireless BeatsX per $ 99,99: Come i Powerbeats3, hanno un cavo che collega gli auricolari. Al posto dei ganci per l'orecchio, sono incluse le alette opzionali per aiutare le punte a rimanere nell'orecchio. Inoltre, la durata della batteria non è così impressionante come Powerbeats3. Un addebito rapido di cinque minuti ti fa guadagnare due ore, il che è meglio, ma una ricarica completa arriva a 8 ore. C'è anche una tecnologia per l'isolamento dal rumore e una custodia per il trasporto. E ha il chip W1 di Apple.

4. Stilo di precisione per prendere appunti più nitidi

Nessun iPhone è dotato di uno stilo e Apple Pencil non supporta ancora alcun modello di iPhone, ma ciò non significa che non ci siano stili capacitivi o attivi che possano aiutarti a navigare con il tuo iPhone in modo più efficiente e prendere appunti quando sei fuori tutti di carta. Uno dei migliori che si possa ottenere a un prezzo decente è lo stilo universale ad alta sensibilità MEKO ($ 14,98).

Sembra una penna reale e viene fornito con due diversi stili capacitivi, ognuno con due estremità diverse a seconda di cosa lo stai usando. Vi sono due sottili punte in fibra, che sono simili ai tipi di punte arrotondate che vedreste nei pennini economici dei negozi di dollari. Ci sono anche quattro punte del disco, ognuna delle quali ha un punto di alta precisione con un disco trasparente attorno ad esso per la stabilità e per garantire che lo schermo dell'iPhone registri un tocco con una punta così sottile.

Acquistalo su Amazon: lo stilo universale di precisione 2 in 1 MEKO per $ 14,98

Se vuoi una varietà di opzioni, ecco alcuni altri buoni stili che potresti provare:

  • Pennino capacitivo Mixoo per $ 10,99: Simile al MEKO sopra, con una punta arrotondata e una punta del disco. Viene fornito con una punta arrotondata in fibra e tre punte in totale.
  • Evach Active Stylus Digital Pen per $ 29,99: Questo ha una punta elastica sottile da 1,5 mm per indicare con precisione il "tocco attivo" ed è alimentato dalla batteria interna della penna. Basta premere un pulsante per accenderlo e spegnerlo. Sull'altra estremità, c'è una porta di ricarica e un tappo magnetico con una punta arrotondata per quando si esaurisce la batteria.
  • UROPHYLLA Stylus + Pen per $ 8,69: Questo è anche uno stilo capacitivo con una punta arrotondata in fibra e una penna a sfera per scrivere su carta reale (vale a dire, solo una estremità funziona sullo schermo). La precisione della punta di fibra regolare non è molto alta su un piccolo schermo, ma è un'opzione di backup eccellente se hai della carta a portata di mano. Ci sono 10 penne incluse.

5. Tastiera esterna per prendere appunti più veloci

Quando hai un sacco di libri, portare a scuola sia il tuo iPhone sia un laptop potrebbe essere troppa roba. Se non si è in vendita nelle lezioni di registrazione e uno stilo non è abbastanza veloce per voi, c'è sempre una tastiera esterna. IOS di Apple non supporta alcun mouse per computer, ma funzionerà con le tastiere Bluetooth.

Se hai poco spazio, la tastiera Logitech K480 Bluetooth ($ 27,63 per il nero, $ 24,95 per il bianco) è una buona soluzione da provare. Ha uno spessore di soli 20 millimetri (0,79 pollici) e pesa 1,81 libbre. È una tastiera piatta che funziona con due batterie AAA, quindi non dovrai mai preoccuparti di rimanere a corto di succo se hai alcuni AAA nella borsa come backup.

Puoi collegare fino a tre diversi dispositivi con questa tastiera in una volta. Passare da una postazione all'altra è comodo come ruotare il quadrante sulla tastiera per scegliere la connessione corretta. Puoi anche montare un iPhone e un iPad nella base dello schermo contemporaneamente. Se si dispone di un caso enorme, potrebbe essere necessario prima rimuoverlo, prima di attaccare l'iPhone nello slot della culla (supporta uno spessore massimo di 10,5 millimetri (0,4 pollici).

Acquistalo su Amazon: tastiera multi-dispositivo Bluetooth Logitech K480 da $ 24,95 a $ 27,63

Come con la maggior parte degli accessori, hai più di una opzione:

  • Geyes Portable Folding BT Keyboard ($ 32,99): Si piega in un blocco rettangolare e pesa solo sette once. Ha un cavalletto per tenere il tuo dispositivo in posizione verticale e tre cardini. La batteria integrata supporta fino a 64 ore di uso continuo e 100 giorni in standby e può essere ricaricata utilizzando il cavo Mirco-USB incluso (non è incluso alcun adattatore di corrente, ma è possibile caricarlo praticamente con qualsiasi adattatore USB).
  • Tastiera Bluetooth Nulaxy KM12 per $ 17,99: Tastiera piatta con una cover protettiva che funge anche da supporto per iPhone. Pesa solo otto once. La batteria incorporata da 200 mAh ha un tempo di standby di 60 giorni. Ricarica tramite cavo Micro-USB (non incluso).
  • Geyes Portable Folding Bluetooth Keyboard 228 per $ 17,99: Si piega a metà (una cerniera), pesa circa mezzo chilo e viene fornito con custodia, supporto per iPhone, indicazioni e cavo Micro-USB.
  • Fosmon Mini controller wireless Bluetooth leggero portatile per $ 22,99: Se sei più veloce a digitare su una tastiera QWERTY piuttosto che su una tastiera a schermo intero, sia che tu abbia imparato l'arte dell'iPhone o che passi tutto il giorno a digitare con i tuoi amici Xbox o PS4, questa potrebbe essere la tastiera per te. È un controller, non una tastiera piatta, e ha anche un touchpad integrato (anche se non funzionerà su un iPhone). Utilizza il Bluetooth 3.0, ha una batteria ricaricabile integrata e ha una tecnologia retroilluminata per quando è buio. Viene fornito con un cavo di ricarica Micro-USB e pesa solo 5,6 once.

6. Bluetooth Tracker nel caso perdi qualcosa

Sei il tipo che perde continuamente le tue chiavi, lo zaino o persino il tuo iPhone? Quindi vorrai investire in un compagno di tessere ($ 32,50). Questo particolare pacchetto viene fornito con quattro compagni di tessere con una profondità di 34 millimetri e una profondità di 4,65 mm, ma ce ne sono di più sottili, eleganti e impermeabili.

Metti una tessera sul tuo portachiavi, una nel tuo zaino, una sulla tua bicicletta ... ottieni l'immagine. Mettili su tutte le cose che perdi frequentemente, ma non sul tuo iPhone. Mentre l'iPhone ha "Trova il mio iPhone", in realtà c'è una funzione molto comoda che ti consente di premere due volte un pulsante su uno dei tuoi compagni di tessera per far squillare il tuo iPhone (sicuramente batte il login su un computer per fare la stessa cosa o acquistare un costoso Apple Watch per fare la stessa cosa).

Se qualcosa che hai perso è fuori dalla portata del Bluetooth, la comunità degli utenti di Tile Mate può aiutarti. Ogni volta che arrivano in prossimità dell'oggetto smarrito, segnalano la sua posizione e ti avvisano. Questo continuerà ad accadere finché non lo individuerai.

Ottieni su Amazon: 4-Pack Tile Mate Anything Finder per $ 32,50

7. Montare la bici per spostarsi in un campus con iPhone in Vista

Quando non hai una macchina, una bicicletta è la cosa migliore per andare a scuola in orario. Inoltre, a differenza di una macchina, può rendere più facile passare da una classe all'altra quando sei in un grande campus. Ma è probabile che il tuo iPhone scivoli fuori di tasca mentre vai in bicicletta, e se ascolti le tue lezioni, vuoi tenere traccia del tempo, o hai bisogno di vedere i tuoi aggiornamenti di programma, un buon supporto per bici manterrà il tuo iPhone sicuro e protetto .

Una buona opzione per i ciclisti è il supporto per bici e valigette Rokform Pro Series (da 56,59 dollari a 98,95 dollari). È un po 'caro, ma viene fornito con una montatura in alluminio di tipo militare che si fissa direttamente sullo stelo del tubo sterzo senza filo da 1-1 / 8 di pollice della bicicletta. Si inclina anche fino a 75 gradi quindi non ci dovrebbero essere problemi con la possibilità di visualizzare lo schermo.

La custodia protettiva è un design robusto che manterrà il tuo iPhone al sicuro in caso di caduta. Il caso è richiesto anche con il supporto poiché ha un ritaglio incorporato nella parte posteriore che si blocca nel supporto. Questo sistema di blocco a rotazione è inoltre supportato da un magnete per il blocco a doppia ritenuta. Inoltre, c'è un cordino per una protezione ancora maggiore, nel caso in cui i meccanismi di bloccaggio falliscano.

Acquistalo su Amazon: montatura per bici e custodia Rokform Pro Series da $ 56,59 a $ 98,95


Se questo è un po 'troppo denaro per te, Rokform offre anche un supporto Pro-Lite e custodia (varia da $ 57,38 a $ 68,95). La differenza più significativa è che questo modello non ti consente affatto di inclinare l'iPhone. Inoltre, se non puoi usarne uno che si monta sul gambo, probabilmente perché non hai il giusto tipo di stelo, Rokform ha anche un supporto per manubrio serie Sport e custodia (va da $ 44,75 a $ 59,00), che si monta intorno al manubrio, se non l'hai già capito. Inoltre non può inclinarsi.

Se queste opzioni sono ancora troppo costose per il tuo budget scolastico, qui ci sono quelle più economiche:

  • Bovon Universal Bike Mount per $ 9,99: Non viene con una custodia ma ha una fascia flessibile in silicone che manterrà il tuo iPhone in posizione. Si monta intorno al manubrio con un morsetto.
  • Mongoora Bike Phone Mount per $ 9,46: Inoltre non viene fornito con una custodia e ha anche una fascia flessibile in silicone che terrà il tuo iPhone in posizione. Si monta intorno al manubrio con un morsetto.
  • Visnfa Bike Phone Mount per $ 6,70: Nessun caso, ma ha una fibbia a quattro angoli integrata che impedisce all'iPhone di cadere. Si monta intorno al manubrio con un morsetto.
  • Borsa Wallfire Bike Phone Mount per $ 12,99: Buca più di un iPhone ... puoi mettere le tue chiavi, torcia elettrica, spray al peperoncino o qualsiasi altro piccolo oggetto. Ha una protezione per lo schermo TPU integrata per l'iPhone, è impermeabile e ha l'ombra per vedere meglio lo schermo. Si monta attorno al manubrio e allo stelo con velcro.
  • RockBros Bike Phone Bag per $ 13,99: Più o meno lo stesso Wallfire sopra.

8. Flash Drive per mantenere lo spazio di archiviazione del tuo iPhone gratuito

Se non hai ottenuto l'iPhone con la maggior quantità di spazio disponibile, probabilmente hai visto l'avviso "Storage Almost Full" alcune volte. Puoi sempre archiviare foto, video e documenti in iCloud, ma qui trovi solo 5 GB di spazio libero.

Personalmente, il mio account e-mail .mac e i miei backup iOS esauriscono rapidamente le cinque date su iCloud. L'app Cloud di riserva che puoi vedere nell'app File di Apple include Box, Dropbox, Google Drive, Creative Cloud e altro, ma è un po 'un problema destreggiarsi tra diverse app di cloud storage se non ti piace pagare un premio.

Per quelli di voi che hanno bisogno di un po 'più di spazio per archiviare foto, video e documenti, può essere utile un'unità flash esterna, ed è facile collegarsi al proprio Mac o PC per trasferire i file da e verso di essi. Ogni volta che stai prendendo appunti o stai registrando una conferenza, non vuoi che l'avviso "Storage Almost Full" appaia, quindi usa un flash drive per memorizzare i file che non ti servono sul tuo iPhone tutto il tempo.

Ci sono molte chiavette USB Lightning / USB disponibili per l'iPhone, ma uno dei marchi più popolari è HooToo. Dispongono di diverse capacità di archiviazione, tra cui 32 GB ($ 34,99), 64 GB ($ 48,99) e 126 GB ($ 74,99), tutti dotati di un connettore USB 3.0 per il computer. Puoi visualizzare i file e trasferirli utilizzando l'app iPlugmate sul tuo iPhone.

I file supportati includono .gif, .jpg, .png, .jpeg, .m4a, .aiff, .caf, .mp3, .wav, .avi, .flv, .m4v, .mkv, .mov, .mp4, .rmvb , .doc, .ppt, .xls, .xlsx, .pdf, .html, .txt e altro. Puoi anche scattare foto e video direttamente sull'unità flash utilizzando l'app iPlugmate.

Prendili su Amazon: HooToo 32 GB per $ 34,99; HooToo 64 GB per $ 48,99; HooToo 128 GB per $ 74,99

HooToo non è l'unica marca di unità flash che funziona con gli iPhone:

  • SanDisk 32 GB iXpand per $ 35,97: Ha velocità di trasferimento USB 3.0 su un computer, utilizza l'app iXpand Drive.
  • SanDisk 64 GB iXpand per $ 39,99: Ha velocità di trasferimento USB 3.0 su un computer, utilizza l'app iXpand Drive.
  • SanDisk 128 GB iXpand per $ 59,99: Ha velocità di trasferimento USB 3.0 su un computer, utilizza l'app iXpand Drive.
  • SanDisk 256 GB iXpand per $ 35,97: Ha velocità di trasferimento USB 3.0 su un computer, utilizza l'app iXpand Drive.
  • Hhappiness 128 GB per $ 38,88: Ha velocità di trasferimento USB 3.0 su un computer, utilizza l'app Y-Disk.
  • SUNTRSI 32 GB per $ 21,99: Ha velocità di trasferimento USB 3.0 su un computer, utilizza l'app iFlash Pro.
  • SUNTRSI 64 GB per $ 39,99: Ha velocità di trasferimento USB 3.0 su un computer, utilizza l'app iFlash Pro.

Da non perdere: come disattivare la notifica "Sblocca iPhone per l'uso degli accessori" in iOS 11.4.1 e versioni successive

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina di Justin Meyers / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Sblocca il menu nascosto ed esegui un test diagnostico sul tuo LG G3

Articolo Successivo

Limita l'uso di TikTok del tuo bambino sul loro iPhone