Aggiungi le azioni di scorrimento a YouTube per un controllo più facile del volume e della ricerca | Androide | smartcity-telefonica.com

Aggiungi le azioni di scorrimento a YouTube per un controllo più facile del volume e della ricerca



Di recente abbiamo coperto un'app chiamata Touch Controls per YouTube che consente di scorrere verso l'alto o verso il basso su qualsiasi video di YouTube per regolare rapidamente i livelli di volume o la luminosità. Per quanto fantastica sia l'app, i commentatori qui e sul nostro canale YouTube hanno pensato che mancasse una grande funzionalità: la possibilità di cercare in avanti o indietro nel video scorrendo lo schermo.

Da non perdere:

Cambia luminosità e volume scorrendo i video di YouTube

Poi, con un incredibile grado di tempismo perfetto, lo sviluppatore blueberry6401 è intervenuto e ha rilasciato un modulo Xposed che fa proprio questo. Con questo installato, sarai in grado di scorrere verso sinistra o destra per cercare i video di YouTube, e puoi anche scorrere verso l'alto o verso il basso per modificare il volume, quindi è un compagno perfetto per andare insieme a Touch Control per YouTube.

Requisiti

  • Xposed Framework installato
  • "Fonti sconosciute" abilitate
  • Android Lollipop o superiore

Passo 1: Installa Youtube Swipe a Seek

Per iniziare, dirigetevi verso Scaricare sezione nella tua app Xposed Installer e cerca il passaggio da YouTube per cercare, quindi tocca il risultato principale. Da qui, scorri verso il versioni scheda, quindi premere il pulsante "Download" accanto alla voce più recente. Entro pochi secondi, dovrebbe apparire l'interfaccia di installazione di Android, quindi tocca "Installa" su questo schermo.




Quindi, una volta installato il modulo, assicurati di farlo attivare e riavviare per concludere le cose.

Passaggio 2: scorri verso il basso per cercare e modificare il volume sui video di YouTube

Dopo il riavvio, non è necessaria alcuna ulteriore configurazione. È sufficiente riprodurre qualsiasi video nell'app YouTube ufficiale e, quando si desidera cercare il video, è sufficiente scorrere verso sinistra o destra lungo il video per andare avanti o indietro. Quando lo fai, vedrai un messaggio tostato che ti dice fino a che punto stai saltando, quindi una volta trovato il punto perfetto, lascia semplicemente andare lo schermo.

A parte questo, c'è un'altra caratteristica bonus da verificare, ma questa funziona solo in modalità a schermo intero, quindi o gira il telefono lateralmente o tocca l'icona a schermo intero nell'angolo in basso a destra del video.



Mentre sei in modalità a schermo intero, i gesti di ricerca continueranno a funzionare allo stesso modo, ma ora sarai anche in grado di regolare il volume con un colpo. Basta trascinare il dito verso l'alto o il basso sul video per cambiare il volume, quindi vedrai un messaggio tostato che conferma il nuovo livello del volume.


  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui Apple Hacks su Facebook e Twitter
  • Segui gli Hack Android su Facebook e Twitter
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter e Google+
Foto di copertina e screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0