Aggiungi una finestra di timeout dello schermo al pannello delle impostazioni rapide di Android Nougat | Androide | smartcity-telefonica.com

Aggiungi una finestra di timeout dello schermo al pannello delle impostazioni rapide di Android Nougat



Una nuova funzionalità di Android Nougat ti consente di aggiungere le tue tessere personalizzate al pannello Impostazioni rapide. Questo menu, a cui è possibile accedere scorrendo verso il basso dalla parte superiore di qualsiasi schermata, consente di regolare rapidamente le impostazioni e attivare e disattivare le funzioni di sistema. Quindi, ora che è stato aperto per lo sviluppo di terze parti, stiamo iniziando a vedere tutti i tipi di tessere interessanti e utili.

In questo senso, una nuova app dello sviluppatore moraleja39 sfrutta la nuova API di Quick Settings di Nougat per darti un modo semplice per regolare il timeout dello schermo: basta scorrere verso il basso per aprire le Impostazioni rapide, quindi toccare il riquadro per modificare la durata dello schermo rimani È quasi identico a una funzione CyanogenMod recentemente rimossa CM14 e LineageOS, quindi gli utenti di ROM personalizzati saranno lieti di riavere questa funzionalità, e quelli di voi che eseguono il firmware di riserva saranno disponibili.

Da non perdere: ottieni la funzionalità "Caffeina" di CyanogenMod per mantenere lo schermo più sveglio con la pressione di un pulsante

Requisiti

  • Android Nougat o superiore
  • "Fonti sconosciute" abilitate

Passaggio 1: Installa Timeout schermo disattivato

L'app dello Sviluppatore moraleja39 è semplice e al punto, quindi, per iniziare, prendi il file di installazione APK dal seguente link. Una volta salvato il file sul tuo dispositivo, tocca il Download completato notifica per avviarlo, quindi premere "Installa" quando richiesto.

  • Scarica Screen Off Timeout (.apk)



Nota: i futuri aggiornamenti di questa app possono essere trovati sul thread dello sviluppatore su XDA.

Passaggio 2: concedere autorizzazioni

Apri l'app, quindi ti verrà chiesto di dargli un ulteriore permesso che gli consenta di gestire il valore di timeout dello schermo. Quindi toccare il pulsante "Concessione autorizzazione", quindi abilitare l'interruttore sulla schermata seguente. Quando hai finito qui, l'app si offrirà di nascondersi dal tuo cassetto delle applicazioni, il che aiuta a mantenere le cose in ordine dato che non avrai più bisogno di accedere a questa interfaccia utente.



Passaggio 3: aggiungi la tessera al tuo pannello delle impostazioni rapide

A meno che tu non stia utilizzando CM14 o LineageOS, dovrai aggiungere manualmente il riquadro Screen Off Timeout al menu Impostazioni rapide. Per farlo, tocca il pulsante di modifica a forma di matita nel menu Impostazioni rapide, quindi trascina il pulsante Timeout schermo spento piastrella in cima alla lista. Per ulteriori informazioni su questo processo, consulta la nostra guida completa sull'argomento riportato di seguito.

Da non perdere: come aggiungere le proprie tessere con impostazioni rapide in Android Nougat




Passaggio 4: modifica del timeout dello schermo premendo un pulsante

La modifica del timeout dello schermo è una semplice procedura in due passaggi con il nuovo riquadro Impostazioni rapide appena aggiunto: basta toccare l'icona di timeout dello schermo nel menu Impostazioni rapide, quindi selezionare la durata desiderata. La durata selezionata è il tempo necessario allo spegnimento dello schermo se non si interagisce con il dispositivo: semplice e diretto, giusto?



Perché questa tessera Impostazioni rapide è stata rimossa da CM14 e LineageOS è ancora sconosciuta, ma questa app sicuramente svolge il suo compito. Forse la parte migliore di questa app è che non devi essere rootato per installarlo, e sicuramente rende più facile l'accesso alle impostazioni di timeout dello schermo.

Da non perdere: chiama i tuoi contatti di emergenza premendo un pulsante con le piastrelle delle impostazioni rapide di Nougat

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e screenshot di Kevin M./Gadget Hacks

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10