Aggiungi più di 5 app al pulsante del tuo Galaxy S5 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Aggiungi più di 5 app al pulsante del tuo Galaxy S5



L'interfaccia TouchWiz di Samsung è dotata di un sacco di piccole funzionalità che possono aumentare la produttività e l'esperienza dell'utente. Dalla modalità Mulit-Window al monitoraggio del livello di stress, ci sono così tante funzioni che alcuni addirittura passano inosservati.

Viene chiamata una di queste funzioni sotto il radar cassetta degli attrezzi. Questo piccolo e grazioso pulsante mostra tutto ciò che stai facendo e offre un rapido accesso a un set di app, simile alla finestra penna di Note.

Abilitato facilmente dal menu Impostazioni rapide nella tua ombra di notifica, questo pulsante può essere spostato liberamente. Se premi a lungo questo pulsante, trascinalo su modificare icona nella parte superiore dello schermo, puoi persino personalizzare le app mostrate quando viene premuto il pulsante.

Per quanto sia pratico, puoi aggiungere fino a 5 app alla tua Toolbox, ma per fortuna lo sviluppatore Aeon Time, noto anche come Xperiacle su XDA, ha creato un'app che ti consente di aggiungere tutti gli "strumenti" che lo schermo può contenere . E, fortunatamente per quelli di noi con le varianti AT & T o Verizon dell'S5, questa app non richiede nemmeno root.

Passaggio 1: installare il componente aggiuntivo S5 Toolbox

Puoi prendere Xperiacle Addon S5 Toolbox su Google Play, che attualmente funziona a $ 1,51, un prezzo decente per ciò che dà il tuo Galaxy S5. Questa versione ti consente di aggiungere toolbox personalizzati che puoi passare da una postazione all'altra, quindi non c'è praticamente limite alla quantità di "strumenti" che puoi includere.

È disponibile anche una versione gratuita per i membri XDA che puoi caricare sul tuo dispositivo, ma è una versione di base che non ti consente di creare strumenti personalizzati aggiuntivi. Se questo non è un grosso problema, puoi vedere come installarlo qui sotto.

Caricamento laterale della versione base

Per ottenere la versione base di XDA, vai al Galaxy impostazioni. Scorri verso il basso fino a Sistema sottosezione e toccare Sicurezza. Qui, basta spuntare la casella accanto a Fonti sconosciute e premere ok.




Dal browser Web di S5, toccare questo link per scaricare Xperiacle's Toolbox mod, o vai al thread XDA e clicca sul link "DOWNLOAD". Al termine del download, tocca la notifica per iniziare. Quindi, colpisci Installare, e poi Aperto.




Passaggio 2: aggiungere più app alla casella degli strumenti

Ora, è solo questione di selezionare le app che vuoi avere nella tua Toolbox. Dall'app Addon di S5 Toolbox, iniziare passando da Toolbox a Sopra con il pulsante in alto.

Successivamente, seleziona semplicemente le caselle accanto a tutte le app che desideri aggiungere, quindi fai clic su Salvare icona in alto per vedere le tue modifiche.




A valori DPI predefiniti, è possibile adattare fino a 12 app sullo schermo contemporaneamente. Con quali app sei andato? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Dislike alla tua pagina Facebook

Articolo Successivo

Sblocca le opzioni di sviluppo sul tuo pixel nella torta Android 9.0