Aggiungi Mickey Mouse e altri Emoji AR personalizzati al tuo Galaxy S9 | Androide | smartcity-telefonica.com

Aggiungi Mickey Mouse e altri Emoji AR personalizzati al tuo Galaxy S9



Samsung ha introdotto AR Emojis nel Galaxy S9, in gran parte come risposta agli Animojis di iPhone X. Tuttavia, sembrano avere una vita propria integrando una varietà di Emoji AR personalizzati. Tra questi ci sono quelli del PyeongChang Olypmics e persino Mickey Mouse.

Integrando AR Emojis personalizzati, sarai in grado di differenziarti da tutti i tuoi amici e familiari che prenderanno anche il Galaxy S9. Dovrai prestare molta attenzione, tuttavia, dato che gli Emoji AR personalizzati arriveranno presto attraverso il gasdotto e non vorrai perdere nessuno di loro.

Passaggio 1: Scarica New Emoji AR

Per prima cosa, dovrai configurare AR Emoji se non lo hai già fatto. A parte questo, basta aprire l'app Fotocamera e scorrere verso il AR Emoji scheda, quindi tocca l'icona più a destra. Quando appare un messaggio che dice "Scopri gli ultimi adesivi", tocca "OK" per vedere i pacchetti che puoi scaricare. Quindi, tocca il pacchetto che desideri aggiungere e premi "Download" per installare il pacchetto Emoji AR personalizzato.




Da questo stesso menu, puoi anche toccare il pulsante "Galaxy Apps" per controllare altri pacchetti Emoji AR personalizzati che non sono mostrati nel menu principale, anche se al momento della stesura di questo articolo, nessuno è ancora apparso qui.

Passo 2: Usa il tuo nuovo Emoji AR

Una volta installato il pacchetto, selezionalo dalla scheda Emoji di AR. Nell'istanza di Topolino, puoi dare uno schiaffo alla sua somiglianza in cima alla tua e ottenere dei fantastici selfie. Puoi anche diventare Minnie Mouse se questo fa galleggiare la tua barca. Come sempre, questi Emoji AR personalizzati imiteranno i tuoi stessi movimenti, così potrai colpire la posa perfetta.



Cosa vuoi che Samsung aggiunga ai loro AR Emojis personalizzati? Come ti piace l'aggiunta a Topolino e Minnie Mouse? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Da non perdere: come creare un Emoji AR con il Galaxy S9

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina di Brian Lang / Gadget Hacks, screenshot di Dallas Thomas / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3