Aggiungi Floating Song al tuo Galaxy S4 per cantare da qualsiasi schermo | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Aggiungi Floating Song al tuo Galaxy S4 per cantare da qualsiasi schermo



Non è sufficiente per me ascoltare solo una canzone EDM senza cervello che può essere riattrezzata come metodo di tortura per Guantanamo Bay. Come un effettivo fan della musica, bramo per la sostanza e la profondità. Artisti come Morrissey, Kurt Cobain e John Lennon hanno influenzato la vita non solo con la loro musica, ma con l'oggetto delle loro canzoni.

È a causa di artisti come questi che sono sempre curioso di definire i testi delle loro canzoni. Naturalmente, il significato di questi testi può essere in gran parte soggettivo, ma mi piace ancora conoscere e capire che cosa significhi una canzone per me, e tutto inizia con le parole. Inoltre, adoro essere in grado di cantare e, allo stesso tempo, odio cantare i testi sbagliati.

Non perdere tempo a cercare nel web i testi. Invece, utilizzare un'applicazione che aggiunge una finestra mobile con i testi della traccia corrente.

Installare Testi galleggianti da dev Buzzy Mind, aka Voiche.


Mentre ti mostrerò questo sul mio Samsung Galaxy S4, Floating Lyrics funzionerà su qualsiasi dispositivo con Android 4.1 o versioni successive.

Impostare e utilizzare i testi fluttuanti sul telefono

Per abilitare l'app, è sufficiente aprirla e verrà visualizzata una notifica per segnalare che è abilitata. Puoi anche apportare alcune piccole modifiche, come le lingue, le dimensioni dei caratteri o la possibilità di salvare i testi nella memoria esterna.



Avrai anche voglia di andare al tuo magazzino impostazioni -> Di Più -> Sicurezza e scorrere verso il basso Amministrazione del dispositivo sezione. Assicurati che Telecomando è archiviato Accesso di notifica.



Nota: se non hai ancora installato Floating Lyrics (o qualsiasi altra app che vuole accedere alle notifiche), potresti non vedere l'opzione di accesso alle notifiche, ma non appena installi l'app.

Successivamente, apri il tuo lettore musicale di terze parti o di serie o qualsiasi altro che fornisca controlli di blocco schermo, come Google Play Music o Spotify. Dovresti vedere una notifica per il brindisi che dice "Funziona!". Scegli una traccia e apparirà la piccola finestra lirica.



Puoi spostarlo, ridurlo al minimo e ridimensionarlo come desideri. Tienilo aperto mentre navighi sul Web o usi qualsiasi altra applicazione, inclusi i giochi.



L'app funziona molto bene, ma c'è un miglioramento che mi piacerebbe vedere: la possibilità di far scorrere automaticamente i testi invece di dover seguire manualmente la canzone. Ma considerando che è nuovo, penso che abbia un grande potenziale e sicuramente userò questa app un bel po '.

Articolo Precedente

Nascondi l'icona "Chiave" VPN su Android - Nessuna radice necessaria

Articolo Successivo

Rimuovere annunci indesiderati per più schermo immobiliare sul tuo Samsung Galaxy S3