Aggiungi un Softkey mobile al tuo Samsung Galaxy S3 per "Screen Off" più veloce | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Aggiungi un Softkey mobile al tuo Samsung Galaxy S3 per "Screen Off" più veloce



A volte, semplicemente non vuoi premere il pulsante di accensione per spegnere lo schermo. Nell'attuale era dei touchscreen, ti devi chiedere perché abbiamo ancora le chiavi fisiche.

Esistono molte alternative all'utilizzo del pulsante di accensione sul tuo Samsung Galaxy S3. Puoi lasciare che la gravità faccia il lavoro per te, oppure puoi creare una scorciatoia invisibile "a schermo", che può essere nascosta in qualsiasi punto della schermata iniziale.

Mentre entrambe queste opzioni sono trovate e dandy, chi non ne vorrebbe un'altra? Se vuoi spegnere il tuo telefono senza premere un pulsante o semplicemente avere altre opzioni, allora dai un'occhiata Spegni lo schermo di Roberto Gil, disponibile su Google Play Store.

Una volta aggiunto al tuo dispositivo, ti chiederà di attivarlo. Selezionare Attivare e puoi iniziare a utilizzare immediatamente l'app. L'installazione di questa versione gratuita ti consente di accedere alla maggior parte delle funzionalità "Plus" per sette giorni. Dopo che i sette giorni sono finiti, quelle funzioni premium sono sparite, ma l'app avrà comunque la sua funzione di base. Le funzioni premium verranno descritte in seguito.



Due icone verranno aggiunte al tuo cassetto delle app, Spegni e Disattiva informazioni. Se colpisci il Spegni icona, lo schermo si spegnerà. Selezione Disattiva informazioni ti permetterà di regolare le opzioni e controllare le altre funzionalità dell'app.

Utilizzo dell'opzione Screen Off from Anywhere

A parte le due scorciatoie per app sopra menzionate, ci sarà anche un punto quasi invisibile che apparirà nella parte centrale sinistra dello schermo. Questo può essere premuto all'interno o su qualsiasi applicazione e spegne automaticamente lo schermo.

Nota: Il pulsante "soprattutto tutte le applicazioni" fa parte delle funzionalità Plus e verrà rimosso dopo la prova gratuita delle funzionalità Plus.



È inoltre possibile disattivare lo schermo abbassando il vassoio delle notifiche e selezionando Spegni lo schermo nel in corso sezione.


Questo mostra anche quanto tempo rimane sulla versione di prova Plus.

Regolazione del pulsante Anywhere

Se tocchi e tieni premuto il pulsante del cerchio piccolo, puoi regolare le dimensioni, la posizione, il colore e la trasparenza.



Extra e caratteristiche

Probabilmente una delle cose più interessanti dell'applicazione è la sua Responsabile delle statistiche. L'app memorizza automaticamente i dati che puoi accedere e interpretare in un secondo momento.



La versione Plus tiene traccia delle statistiche settimanali, mensili e annuali, mentre la versione gratuita ha solo un tracker giornaliero.

Come un po 'di bonus, puoi scorrere un dito o passare lo schermo per passare alla pagina successiva, che è sempre divertente da fare. A chi non piace un piccolo talento da uno sviluppatore?

Se vuoi un po 'più di swag, ci sono un sacco di widget che puoi aggiungere alla tua schermata Home. Molti di questi sono disponibili solo nella versione Plus, ma ce ne sono alcuni gratuiti.



In questo stesso menu, puoi attivare / disattivare la notifica in corso, il pulsante onnipresente e il contatore.

Cosa ottieni con la versione Pro

La versione completa, Spegni schermo Plus ($ 1,49) ti dà accesso illimitato alle funzionalità che ho coperto.


Sarai in grado di utilizzare tutte le skin del widget, tracciare i tuoi dati settimanalmente, mensilmente e annualmente e utilizzare il pulsante trasparente per sempre.

Disinstallazione di Spegni schermo

Per disinstallare l'app, puoi andare su Disattiva informazioni e tocca e tieni premuta l'icona del menu a 3 punti. Un menu dovrebbe apparire con l'opzione da disinstallare. Puoi anche scorrere la prima pagina e disinstallarla da lì.




Cosa ne pensi di Turn Off Screen? Hai un'app migliore per lo screen-off? Condividi i tuoi pensieri qui sotto.

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Apri più account Google in un browser Chrome