Aggiungi colori personalizzati e digitazione Google Voice per Swype sul tuo Galaxy S5 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Aggiungi colori personalizzati e digitazione Google Voice per Swype sul tuo Galaxy S5



La maggior parte delle varianti del Galaxy S5 viene fornita con la tastiera Swype basata sui gesti preinstallata. Se stai digitando gesti, probabilmente sei già passato a questo metodo di input dalla tastiera Samsung predefinita (il cui servizio di gesti è bello, ma non è Swype).

Un paio di funzioni in Swype lasciano un po 'a desiderare, però. Il pulsante di input vocale utilizza Dragon Dictation piuttosto che il tipo superiore di Google Voice Typing e la sua traccia di scorrimento arancione si scontra con il tema dell'alzavola GS5.

Lo sviluppatore Danation deve essere disturbato da questi fastidi minori, dal momento che ha creato un modulo Xposed che risolve questi problemi. In pochi semplici passaggi, anche tu puoi essere Swyping con stile.

Prerequisiti

  • Galleggiato Galaxy S5 (o qualsiasi telefono Android rooted con Swype installato)
  • Xposed Framework installato
  • Origini sconosciute abilitate

Passaggio 1: Installa SwypeTweaks

Dal Installatore Xposed app, dirigiti verso Scaricare sezione e ricerca SwypeTweaks. Tocca il risultato in alto, quindi scorri verso il versioni scheda e colpisci Scaricare alla prima voce. In alternativa, puoi anche scaricare il modulo direttamente sul tuo dispositivo usando questo link.




Questo avvierà automaticamente il programma di installazione, quindi tocca Installare sullo schermo successivo. Al termine, vedrai una notifica di Xposed che ti informa che il modulo deve essere attivato. Lascia questo solo per ora e premi Aperto sulla pagina di installazione.



Passaggio 2: Configura SwypeTweaks

Alcune delle impostazioni di SwypeTweaks richiedono un riavvio prima che abbiano effetto, quindi vai avanti e apporta tutte le modifiche che desideri prima di colpire Attiva e riavvia notifica da parte di Xposed.

La prima opzione in SwypeTweaks è abilitata per impostazione predefinita. Questo è quello che sostituisce il servizio di riconoscimento vocale Dragon Dictation con Google.

Una seconda opzione consente di impostare una seconda tastiera che verrà richiamata quando si preme a lungo lo Swype Tasto Invio. Questo è particolarmente utile per una tastiera emoji se ti piace usare le faccine.



La terza e la quarta opzione sono legate insieme. Spunta la casella accanto a Cambia traccia colore per attivare il Trace Color campo di regolazione.



Il valore per il colore di traccia, o come mi piace chiamarlo, "Swype trail", è un numero esadecimale. Se non hai familiarità con i codici colore esadecimali (chi è?), Prova ColorPicker.com. Ricorda che tutti i valori dovrebbero iniziare con a # simbolo.



Passaggio 3: attiva e riavvia

Ora, torna a quella notifica Xposed. Dal momento che il modulo richiede un riavvio quando lo si attiva la prima volta, e alcune delle modifiche di SwypeTweaks richiedono anche un riavvio, è possibile occuparsi di entrambe con la semplice pressione di un pulsante.

Abbassa il tono della notifica e tocca il Attiva e riavvia pulsante sulla notifica Xposed ora.



Ora il tuo percorso Swype non è più quel brutto colore arancione e il pulsante Dettatura Dragon si collega direttamente a Google Voice Input. Premi a lungo il tasto Invio e passerai direttamente alla tastiera che hai scelto.




Di che colore sei andato? Pubblica alcuni esadecimali valori esadecimali nella sezione commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10