Aggiungi un'immagine di sfondo personalizzata al Centro di controllo del tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Aggiungi un'immagine di sfondo personalizzata al Centro di controllo del tuo iPhone



Alcuni mesi fa, abbiamo mostrato una fantastica tastiera di terze parti per iOS 8 chiamata CooolKey che consente di personalizzare la tastiera stessa con qualsiasi immagine di sfondo desiderata. Bene, prendi quell'idea e applicala al Centro di controllo e abbiamo CCBackground.

Questo è un tweet di Cydia, quindi a differenza di CooolKey, è necessario disporre di un dispositivo iOS 8 jailbroken per aggiungere uno sfondo del Control Center. Nota, questo funzionerà solo su un iPhone o iPod touch, non su un iPad.

Passaggio 1: installare CCBackground

Apri l'app Cydia e cerca e installa "CCBackground"dallo sviluppatore TheJailPad nel repository BigBoss. Una volta installato, assicurati di respring per installarlo completamente.


Passaggio 2: configura CCBackground

Dopo aver riavviato il trampolino, accedi all'app Impostazioni e seleziona le opzioni "CCBackground" verso il basso. Nelle preferenze, sarai in grado di abilitare il tweak e selezionare la tua immagine.

C'è anche un'opzione per evitare che l'immagine venga visualizzata in modalità orizzontale, dal momento che molto probabilmente sarà compresso, ma sfortunatamente non ha funzionato per me sul mio iPhone 6. Se funziona per te, fantastico.



Passo 3: Scegli la tua immagine e Respring

Dopo aver selezionato un'immagine dal Rullino foto, tocca "Fatto" nell'angolo in alto a destra e il tuo dispositivo verrà automaticamente respring. Dopo che il tuo sistema è tornato funzionante, ora dovresti avere uno sfondo fantastico nel tuo Control Center. Scorri verso l'alto e dai un'occhiata.



Ora, se solo qualcuno prendesse questa idea e la applicasse al menu delle app recenti, avremmo una personalizzazione totale dello sfondo!

Articolo Precedente

Migliora la velocità dei dati modificando i PRL sul tuo Samsung Galaxy S3 per Sprint e Verizon

Articolo Successivo

Utilizzare le app e il software su uno smartphone HTC HD7 Windows Phone 7