Aggiungi qualsiasi app alla modalità di risparmio energetico Ultra sul Galaxy S5 | Smartphone E Tablet | smartcity-telefonica.com

Aggiungi qualsiasi app alla modalità di risparmio energetico Ultra sul Galaxy S5



Il Galaxy S5 è dotato di una funzionalità eccezionale per quei momenti in cui si sta esaurendo la durata della batteria senza caricabatterie in vista. Modalità di risparmio energetico ultra ti consente di ridurre i servizi non vitali e convertire il display del telefono in una modalità in scala di grigi che consente di aumentare notevolmente l'ultimo bit di carica.

Sfortunatamente, però, le app che puoi utilizzare in modalità UPS sono severamente limitate. Con una scarsa selezione di app di sistema di base, la durata della batteria in più non è molto utile. Perché se non puoi usare il telefono per fare quello che vuoi, allora qual è il punto di qualche ora in più di operatività?

Ma queste limitazioni sono ormai un ricordo del passato. Lo sviluppatore Xperiacle, noto anche come Aeon Time, ha creato un mod che consente radicato agli utenti di aggiungere qualsiasi app che vorrebbero all'interfaccia della modalità di risparmio energetico Ultra.

Requisiti

  • Galleggiato Galaxy S5
  • Origini sconosciute abilitate

Passaggio 1: installare UPSM Manager

L'app di Xperiacle va sotto il nome di Responsabile UPSM, ed è disponibile su Play Store per $ 1,34.


È disponibile una versione gratuita e completa dell'app disponibile sul thread XDA dello sviluppatore, che è ottimo per testare l'app. Se ritieni che ti piaccia, considera l'installazione della versione Play Store per supportare lo sviluppatore.




Passaggio 2: selezionare le app da utilizzare in modalità risparmio energetico ultra

UPSM Manager ha un'interfaccia piacevole e semplice. Spunta le caselle accanto a tutte le app che desideri utilizzare in modalità Risparmio energetico ultra. Non c'è limite alla quantità di app che puoi aggiungere, quindi buttati fuori.



Quando sei soddisfatto delle selezioni, tocca il Salvare pulsante nella parte superiore dello schermo. L'app chiederà i privilegi di Superuser a questo punto, quindi colpisci Concedere sul popup che appare dopo.



A questo punto, vai avanti e Reboot il telefono in modo che le modifiche diventino attive.

Passaggio 3: aggiungi le tue app alla modalità di risparmio energetico ultra

Dopo che il telefono ha terminato il riavvio, puoi procedere alla procedura di aggiunta delle nuove app all'interfaccia della modalità di risparmio energetico ultra.

Per entrare nella modalità UPS, tira giù la barra delle notifiche e scorri verso sinistra sulla tua Interruttori rapidi. Qui troverai un pulsante con l'etichetta U. Risparmio energetico. Toccalo, quindi premi ok nel prossimo popup.



Dopo alcuni secondi, il telefono entrerà in modalità UPS e verrà visualizzato il menu principale. Da qui, tocca uno dei Più pulsanti, quindi nel menu successivo, seleziona l'app che desideri aggiungere.



Le prime tre app nell'interfaccia della modalità UPS non possono essere modificate, ma puoi aggiungere una qualsiasi delle tue app ai restanti tre slot. Le app avviate in modalità UPS dovrebbero funzionare perfettamente per la maggior parte, ma alcune potrebbero basarsi su servizi che sono stati disattivati ​​per risparmiare batteria.



Le app che avvierai mentre sei in modalità UPS saranno tutte presentate in scala di grigi, quindi gran parte del risparmio della batteria è ancora in vigore.

Quali app hai aggiunto all'interfaccia della modalità UPS? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo Precedente

Ometti i tag HTML opzionali per migliorare la velocità del tuo sito e il ranking di Google

Articolo Successivo

Porta i gadget del desktop a Windows 10