8 suggerimenti per la protezione di un iPhone 7 rosso prima che si esauriscano | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

8 suggerimenti per la protezione di un iPhone 7 rosso prima che si esauriscano



Apple ha appena svelato un iPhone rosso e iPhone 7 Plus, soprannominato il Edizione speciale iPhone 7 (PRODOTTO) ROSSO, per commemorare la lotta globale in corso contro l'AIDS. I fan di Apple di tutto il mondo sono sicuri di sciamare e divorare lo stock iniziale poco dopo la pubblicazione del nuovo colore alle 8:01 (PDT) il 24 marzo 2017, quindi daremo alcuni consigli per aiutarti a mettere al sicuro un iPhone rosso prima che sia esaurito.

La chiave per qualsiasi tentativo riuscito di ordinare è la velocità e la ridondanza. Pertanto, ti consigliamo vivamente di seguire questi passaggi per radere secondi preziosi dal tempo che impieghi dall'ordinare alla cassa, il tutto riducendo al minimo ogni possibile singhiozzo. Se sei in grado di impadronene uno, dovrebbe spedirlo prima della fine di marzo.

Da non perdere: iPhone 8 Rumor Roundup: ecco le ultime novità sullo smartphone 10 ° Anniversario di Apple

Nota: se utilizzi il programma di aggiornamento per iPhone di Apple ...

Assicurati di verificare se sei idoneo per l'aggiornamento a un nuovo modello di iPhone 7 rosso. Se sei già sul piano da oltre 12 mesi, dovresti iniziare a seguire i suggerimenti di seguito. Se sono passati almeno 6 mesi e hai effettuato almeno 12 mesi di pagamenti, sei anche a posto. Per semplificare le cose, puoi controllare e vedere se sei idoneo all'aggiornamento utilizzando lo strumento online di Apple.

Tieni inoltre presente che se esegui l'aggiornamento con T-Mobile, non puoi effettuare l'upgrade online: devi entrare in un negozio. Per familiarizzare meglio con questo e tutti gli altri dettagli nel programma di aggiornamento dell'iPhone di Apple, consultare la pagina delle domande frequenti del programma prima di continuare di seguito.

Suggerimento 1: utilizzare l'app di Apple Store

Il download dell'app Apple Store è di gran lunga il consiglio più popolare che si presenta al momento dell'ordine da Apple. Gli acquirenti spesso riferiscono su quanto è veloce rispetto all'ordinazione dal browser, in quanto lo Store si connette ad Apple in modo più semplice rispetto all'utilizzo di un browser.

Fondamentalmente, pensa all'app Apple Store come un'estensione dell'App Store stesso, ma invece di acquistare app, puoi acquistare iPhone e altro hardware Apple. Quindi, prima di fare qualsiasi altra cosa, scarica l'app Apple Store da aggiungere al tuo arsenale di ordinazione.

  • Installa l'app Apple Store dall'App Store iOS


Suggerimento 2: assicurarsi che le informazioni di pagamento siano aggiornate

Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando l'app Apple Store o il sito Web per ordinare il tuo iPhone rosso, un altro suggerimento importante è assicurarti che le informazioni di pagamento e fatturazione associate al tuo ID Apple siano aggiornate. Tutta la tua velocità e il duro lavoro termineranno bruscamente se il tuo pagamento si impadronisce mentre attraversi il traguardo.

Per farlo, o vai al account sezione nell'app Apple Store o apri il iTunes e App Store menu nell'app Impostazioni del tuo iPhone, quindi tocca il tuo ID Apple e scegli "Visualizza ID Apple", quindi seleziona "Informazioni sul pagamento". Prenditi il ​​tuo tempo per riempirlo e guardalo attentamente almeno tre volte per assicurarti che tutto sia corretto.



Suggerimento 3: Salva il tuo ordine come preferito

Puoi effettivamente salvare il prodotto che desideri acquistare come preferito nell'app Apple Store, quindi ti consigliamo di farlo per l'iPhone 7 rosso al più presto. In questo modo, quando viene finalmente rilasciato, puoi semplicemente fare clic sul tuo preferito, risparmiando tempo prezioso non dovendo passare attraverso i passaggi aggiuntivi di scelta delle opzioni di archiviazione e di operatore.




Suggerimento 4: Ordinazione pratica

Se sei nuovo nell'ordinare attraverso il sito web di Apple o l'app di Apple Store, sarebbe una buona idea seguire i passaggi per ordinare qualcosa e ottenere la sensazione del processo, fermandosi prima di inviare il pagamento. L'idea è di familiarizzare con il modo di ordinare, quindi quando verrà il momento, saprai esattamente cosa fare. Ricorda, la velocità è la chiave, e questo migliorerà con la pratica.

Suggerimento 5: avere più dispositivi aperti su connessioni diverse

Se possiedi già un iPhone, è probabile che possieda anche un iPad, quindi assicurati di installare l'app Apple Store su qualsiasi altro dispositivo iOS che possiedi. Sarebbe anche una buona idea aprire la pagina del prodotto sul PC o sul Mac e averli tutti pronti all'avvicinarsi del lancio. L'idea è di avere più dispositivi in ​​funzione e mirati al tuo futuro acquisto, così hai il backup nel caso in cui un dispositivo si impigli.

Per sicurezza, potresti anche voler eseguire questi dispositivi su diverse connessioni Internet, poiché disporre di una connessione per eseguirli tutti potrebbe compromettere la velocità di Internet. Quindi, se puoi, lascia che il tuo telefono funzioni sulla sua connessione di rete cellulare, mentre il tuo laptop, desktop e / o iPad restano connessi al Wi-Fi.

Suggerimento 6: uccidere tutte le applicazioni in esecuzione

Questa premessa dietro questo suggerimento è semplice: più applicazioni in esecuzione significa più RAM consumata e meno RAM disponibile si traduce in un potenziale rallentamento.Quindi, quando arriva il momento, fai doppio clic sul pulsante Home, quindi cancella tutte le app non essenziali (ad esempio, tranne l'app Apple Store). Se desideri fare un passo in più, puoi persino eliminare la RAM del tuo telefono utilizzando la seguente guida.

Da non perdere: questo trucco aumenterà istantaneamente le prestazioni su iPad, iPhone o iPod touch

Suggerimento 7: impostare un promemoria

Mai sottovalutare il potere di un semplice promemoria, so che mi sono perso molte offerte su eBay dimenticando di ricordare quando le aste si sono concluse. Lo stesso principio si applica qui, quindi imposta un promemoria per la versione 8:01 (PDT) del 23 marzo, e fallo sul maggior numero possibile di dispositivi per assicurarti di non perdere un iPhone 7 rosso.

Suggerimento 8: essere alla ricerca di eventuali affari

Ci sono affari da fare se sei disposto a cogliere l'occasione e avventurarti fuori dal negozio Apple per comprare un iPhone 7 rosso.

Ad esempio, si dice che Target abbia una grande promozione per iPhone 7 a partire dal 26 marzo fino all'1 aprile, dove aggiungerà una carta regalo da $ 300 acquistando un iPhone 7 o iPhone 7 Plus di PRODUCT (RED). Ci sono dei caveat, tuttavia, poiché gli iPhone devono essere attivati ​​tramite AT & T, Verizon o Sprint, quindi chiama Target se sei interessato e assicurati di qualificarti prima di andare all in.

US Cellular prevede anche di vendere l'iPhone 7 rosso il 24 marzo, che è un'altra grande opzione per chiunque sia interessato ad acquistarlo al di fuori dell'Apple Store o dei principali corrieri. I telefoni saranno disponibili per l'ordine nei negozi e sul loro sito Web, quindi assicuratevi di verificarli.

Oltre a US Cellular, il nuovo iPhone 7 rosso sarà disponibile per ordinare online e nei negozi per T-Mobile (collegamento prodotto) e Verizon Wireless (collegamento prodotto). Anche AT & T e Sprint dovrebbero portarlo online e nei negozi.

Infine, se tutto il resto fallisce e in qualche modo perdi l'iPhone 7 di PRODUCT (RED), dbrand ha alcune skin fantastiche che ti daranno quel look rosso lucido per circa $ 10. È vero, non è esattamente la stessa cosa, ma darà comunque al tuo iPhone 7 un look accattivante.

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui Apple Hacks su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina per gentile concessione di EverythingApplePro / YouTube, screenshot di Amboy Manalo / Gadget Hacks

Articolo Precedente

C'è una caratteristica nascosta in Nougat che dà al tuo telefono Android o tablet un'esperienza simile al desktop

Articolo Successivo

Apri più account Google in un browser Chrome