6 esclusivi dispositivi di avvio Android che ti consentiranno di abbandonare la schermata iniziale | Androide | smartcity-telefonica.com

6 esclusivi dispositivi di avvio Android che ti consentiranno di abbandonare la schermata iniziale



Sono spesso riluttante a utilizzare un launcher per la schermata iniziale diverso da quello di serie sul mio Android. Una volta che ti sei abituato bene a qualcosa, inizia la compiacenza, accogliendo il cambiamento con molta resistenza. Bene, amici miei, ho visto l'errore dei miei modi ...

Dopo aver utilizzato vari dispositivi di avvio di terze parti sul mio dispositivo, devo ammettere che l'opzione stock dovrebbe essere l'ultima. Ci sono sviluppatori là fuori dedicati a rendere la migliore esperienza di avvio per gli utenti Android che, il più delle volte, offrono funzionalità che non possono essere eguagliate dal lanciatore di azioni.

Da non perdere: le migliori 8 app gratuite per il tuo dispositivo Android

Mentre ci sono molti launcher di terze parti che si comportano come un lanciatore di azioni, come Google Now Launcher, Nova Launcher e Apex, ci sono molti altri che cambiano davvero il gioco. Quindi, per aiutare a restringere la tua decisione per una sostituzione della schermata iniziale, oggi esaminerò sei avviatori gratuiti e unici che dovresti assolutamente provare.

1. Z Launcher: Minimal & Clean

Z Launcher è qualcosa che abbiamo precedentemente trattato prima che fosse disponibile su Google Play Store ed è il lanciatore di titoli per i dispositivi Nokia (su Android). Ma ciò che rende questo launcher degno di dispositivi al di fuori del regno Nokia è la sua semplicità.

  • Installa Z Launcher Beta dal Google Play Store




La schermata principale principale mostra le app utilizzate più di recente per un accesso più rapido a qualcosa che è più probabile che tu possa utilizzare. Inoltre, puoi semplicemente disegnare sulla schermata Home per cercare app, contatti o il web. Se hai bisogno di widget, questi possono essere applicati alla schermata iniziale sinistra, lasciando la tua pagina principale minimale e pulita.

2. Tutto per me: comodo e organizzato

Se sei mai stato descritto come "anal-ritentivo", allora potresti prendere in considerazione la possibilità di provare l'onnisciente EverythingMe Launcher, su cui è basato il sistema operativo Mozilla.

  • Installa EverythingMe Launcher dal Google Play Store




Oltre a compartimentare comodamente le tue app in cartelle, come Musica, Intrattenimento e Social, questo launcher include anche una piccola Prediction Bar che anticipa le tue esigenze, fornendoti le app necessarie in base al contesto e alle attività. C'è anche una pagina Contatti rapidi a sinistra della schermata principale principale e alcuni semplici gesti che rendono le attività di base un gioco da ragazzi.

3. Tema: elegante e altamente personalizzabile

Per alcune persone, la funzionalità è un bisogno secondario rispetto all'esteticamente piacevole, e questo è esattamente ciò che Themer è.

  • Installa Themer: Launcher, HD Wallpaper dal Google Play Store




Themer fa esattamente ciò che il suo nome suggerisce; temi il tuo dispositivo con facilità. Tutti i temi sono gratuiti e completamente personalizzabili e vengono aggiunti dieci nuovi temi ogni settimana, quindi sarebbe difficile non trovare qualcosa che ti possa piacere. I temi includono icon pack e widget personalizzati in modo da poter trasformare facilmente il tuo dispositivo tutte le volte che vuoi.

4. Buzz Launcher: rapido e senza interruzioni

Sebbene abbia oltre 800.000 temi gratuiti, Buzz Launcher non ha quell'unica cosa che lo rende particolarmente unico, ma è davvero davvero a tutto tondo e un'ottima alternativa a qualsiasi altro lanciatore di azioni.

  • Installa Buzz Launcher: tema Smart & Free da Google Play Store




Buzz Launcher ha il reparto tematico in esaurimento, ma in aggiunta include anche gesti che rendono molto più rapido l'accesso a vari aspetti del programma di avvio. È difficile esaminare tutte le opzioni di personalizzazione di questo programma di avvio, ma menzionerò che è possibile applicare alcuni effetti di transizione interessanti quando si scorre lo schermo di casa.

5. CM Launcher: sicuro e protetto

Mentre la maggior parte di questi launcher fornisce opzioni di personalizzazione o funzionalità, CM Launcher, dagli sviluppatori che ti hanno portato a Clean Master, cerca di aumentare le prestazioni e mantenere il tuo dispositivo sicuro.

  • Installa CM Launcher: velocità e sicurezza dal Google Play Store




Le caratteristiche uniche di questo launcher sono un motore antivirus, un potenziamento della memoria e un'app Power Saver, che tenta di prolungare la durata della batteria. La funzione Booster si trova nella schermata iniziale e richiede semplicemente di toccarla per avviare la pulizia della memoria.

6. Flow Home: Social & Current

A quelli di voi che amano immergersi nei social media, voi avere provare Flow Home. In sostanza trasforma la tua schermata principale in un feed live delle tue piattaforme di social media preferite, come Facebook, Feedly, Instagram, Twitter e Tumblr. E sebbene sia ancora in versione beta, tutto ciò che serve è un codice di attivazione che gli sviluppatori forniscono nella pagina Twitter di @FlowHomeApp.

  • Installa Flow Home (Beta) dal Google Play Store




Per alcuni, l'unico scopo di un telefono è quello di tenere il passo con i social media, quindi Flow Home rende questo semplice e ti fornisce anche gli strumenti di base che i lanciatori convenzionali ti offrono.

Una volta che accedi ai tuoi account sui social media, la tua home page è un feed live di post delle persone che segui. A destra, hai il cassetto delle app con un'utile opzione di ricerca, e puoi aggiungere le tue app preferite al menu di scelta rapida, facilmente accessibile dalla schermata principale.

Tutti questi launcher contengono opzioni e caratteristiche aggiuntive che vale la pena esplorare, ma si spera che uno di questi ti lasci abbastanza da lanciare il tuo stock, fornendo quel qualcosa in più che stavi cercando.

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui gli Hack Android su Facebook, Twitter e Pinterest
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+

Articolo Precedente

Configura le scorciatoie delle app sul tuo cellulare Android

Articolo Successivo

Spegni lo schermo più velocemente e allevia lo stress del pulsante di alimentazione sul tuo Samsung Galaxy Note 2