Le 6 migliori caratteristiche di nuove note in iOS 11 per iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Le 6 migliori caratteristiche di nuove note in iOS 11 per iPhone



Con iOS 11, l'app Notes di Apple sarà ora fornita di serie con una serie di nuove funzionalità che mirano a renderlo notevolmente più user-friendly e ad aiutarlo a competere con i block notes più popolari come OneNote e Evernote.

L'app Notes in iOS 11 non ha ricevuto una riprogettazione completa come ha fatto il Control Center, ma ha ottenuto alcune nuove funzionalità che ne valgono la pena se non si è ancora saltato sul treno delle note di Apple. E se hai già utilizzato l'app Notes in iOS 10, ti sentirai come a casa, solo con alcune fantastiche nuove funzionalità.

Quindi, se stai già utilizzando iOS 11 o sei davvero curioso di sapere quali modifiche apportate da Apple a Notes che ti daranno maggiore controllo, continua a leggere. Mentre ci sono davvero fantastiche aggiunte specifiche per iPad, come la possibilità di aprire Notes istantaneamente sulla schermata di blocco con una matita Apple, mi concentrerò maggiormente sulle funzionalità di iPhone.

Da non perdere: come scaricare iOS 11 Beta sul tuo iPhone in questo momento

1. È possibile aggiungere disegni in linea

Fin da iOS 9, abbiamo avuto la possibilità di disegnare disegni in Notes. Tuttavia, quando hai creato un nuovo schizzo, verrai portato a una pagina di disegno completamente nuova per creare il tuo schizzo. Ora, su iOS 11, puoi farlo o buttare giù o disegnare le note visive in linea, senza lasciare il resto delle note scritte.

Per fare ciò, scrivi le tue note come faresti normalmente, poi premi il tasto + icona e tocca l'icona dello schizzo (il simbolo del pennarello). Quindi inizia a disegnare la nota e una riga gialla apparirà sotto il testo precedente, che è il limite superiore del tuo disegno. Per continuare a trascinare oltre il bordo inferiore corrente dello schermo, usa semplicemente uno scorrimento con due dita verso l'alto per scorrere e spostare la tela. Quando disegni sei pronto, premi "Fatto" per uscire, tocca sotto l'immagine e continua a digitare.

Come gli schizzi normali, puoi anche condividere quelli in linea, salvarli come immagini nella tua app Foto, aggiungerne uno alla foto di contatto di qualcuno, ecc. Basta toccare una volta per selezionare il disegno in linea (vedrai apparire i bordi superiore e inferiore gialli ), quindi toccare nuovamente e premere "Condividi" per visualizzare il foglio di condivisione.



Da non perdere: digita su Siri in iOS 11 quando non vuoi parlare

Anche se è possibile ottenere risultati migliori utilizzando una matita Apple su un iPad, il disegno in linea funziona perfettamente su iPhone ed è una gradita aggiunta all'app Notes. Probabilmente noterai anche che i normali disegni di schizzo ora hanno un'ombra esterna dietro di essi per aiutarli a distinguerli meglio dai disegni in linea.

2. Ci sono migliori opzioni di formattazione

Nelle versioni precedenti di Notes, le uniche opzioni visualizzate quando si tocca il pulsante "Aa" nella barra degli strumenti sono titolo, titolo, corpo e opzioni di elenco. Puoi anche fare cose come il rientro del testo, il grassetto del testo, aggiungere barrature quando premi a lungo o evidenziare le parole nel corpo, tramite il menu popup, ma iOS 11 rende tutto più semplice, oltre ad aggiungere alcuni nuovi strumenti.

Situato accanto al + icona, il rinnovato pulsante di testo "Aa" in iOS 11 è stato ampliato per offrire molte più opzioni per la formattazione del testo. È più facile da navigare ora e ha tutte le opzioni che aveva prima, oltre a una funzione di testo monospaced. Puoi anche eseguire il grassetto, il corsivo, la sottolineatura o il testo barrato direttamente da questo menu, nonché il testo del rientro a sinistra o a destra.



Da non perdere: 8 fantastici nuovi messaggi Funzionalità in iOS 11 per iPhone

3. È possibile eseguire la scansione di documenti utilizzando la fotocamera

Le note in iOS 11 ora includono una funzione di scansione dei documenti nativi che finalmente eliminerà l'uso di entrambe le macchine e di app di terze parti, fornendoci un metodo affidabile e senza soluzione di scansione e condividendo immediatamente tutti i documenti importanti. Per scansionare i documenti, è sufficiente toccare il + pulsante per visualizzare la barra degli strumenti, quindi premere + di nuovo sulla barra degli strumenti e selezionare "Scansione documenti".

Ulteriori informazioni: Come eseguire facilmente la scansione dei documenti sul tuo iPhone in iOS 11




L'attenzione ai dettagli è evidente con il nuovo scanner, in quanto è in grado di acquisire un documento di destinazione da quasi tutte le angolazioni per fornire la migliore scansione possibile ed elimina persino eventuali ombre proiettate sul file durante il processo di scansione.

4. Puoi appuntare le note in cima

Prima, l'unico modo per rendere davvero interessante una nota tra gli altri era aggiungerlo alla sua cartella speciale, in modo che potesse essere facilmente individuato quando ne hai bisogno. Ora, su iOS 11, puoi appuntare note importanti in qualsiasi cartella per mantenerle in cima all'elenco per un facile accesso. Per farlo, scorri semplicemente sulla nota di destinazione che desideri assegnare la priorità, quindi tocca l'icona a forma di spillo arancione per farlo comparire in cima all'elenco.



Da non perdere: salva e contrassegna rapidamente PDF di note, pagine Web e altro in iOS 11

5. Bloccare le note è più facile

Mentre siamo sul tema dello scorrimento delle note, se scorri verso sinistra su una nota in una cartella, viene visualizzato un menu dall'aspetto più elegante con le opzioni "Sposta" e "Cestino". Inoltre, c'è una nuova icona "Lock Note". Questo è molto più semplice di bloccare le note prima dal foglio di condivisione direttamente all'interno della nota.



6. Tabelle, tabelle, tabelle!

Ora puoi aggiungere tabelle all'interno dell'app Notes in iOS 11 per organizzare meglio le informazioni. Per aggiungere una tabella, toccare la nota in cui si desidera aggiungerla, aprire la barra degli strumenti utilizzando + icona, quindi toccare l'icona "Tabella".

Hai persino la possibilità di modificare intere righe e colonne contemporaneamente usando i pulsanti del menu a tre punti sulla sinistra o in cima a ciascuna riga o colonna, rispettivamente. Oltre alle opzioni di formattazione del testo previste visualizzate in questi menu, è possibile copiare / incollare, aggiungere nuove righe o colonne o eliminare informazioni.




Da non perdere: tutte le nuove funzionalità di iOS 11 più fantastiche che non conoscessi

Mentre non ci sono nuove fantastiche funzionalità in iOS 11 per Notes, ci sono ancora abbastanza per rendere felici molti di noi che già usano Notes. Quelli di voi che non usano Notes potrebbero finalmente voler fare cose come tabelle, disegni in linea e scansione dei documenti.

Quali miglioramenti vuoi vedere implementare Apple nella sua app Notes? Pubblica nella sezione commenti in basso e condividi i tuoi pensieri. Vogliamo sapere!

  • Segui i gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina e screenshot di Amboy Manalo / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Scarica subito tutti i nuovi sfondi per Android Lollipop

Articolo Successivo

Creare un account e-mail di un servizio Internet BlackBerry