18 suggerimenti per il nuovo strumento di screenshot di iOS 11 sul tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

18 suggerimenti per il nuovo strumento di screenshot di iOS 11 sul tuo iPhone



La prima cosa che probabilmente noterai dopo aver aggiornato il tuo iPhone su iOS 11 è ciò che accade dopo aver fatto uno screenshot. Invece di un semplice lampo di luce e forse di un rumore, sarai anche accolto con un'immagine in miniatura di ciò che hai appena catturato - e quella piccola miniatura in miniatura contiene un sacco di superpoteri.

È vero. Non dovrai più andare su Foto per aggiungere il markup ai tuoi screenshot. Questa piccola immagine di anteprima che galleggia sullo schermo per un breve periodo di tempo contiene la chiave che ti consente di modificare e condividere i tuoi screenshot immediatamente. È più veloce, più intuitivo e più facile che mai a sdrammatizzare gli screenshot.

Da non perdere: come disattivare la luminosità automatica del tuo iPhone in iOS 11

Suggerimento 1: prendi il tuo screenshot

L'acquisizione di uno screenshot non è affatto cambiata in iOS 11. Funziona allo stesso modo di anni e anni fa. Basta tenere premuto il pulsante Sleep / Wake (aka accensione) e il tasto Home contemporaneamente sul tuo iPhone.

L'unica differenza ora è che quando prendi lo screenshot, vedrai una miniatura in basso a sinistra dello schermo che rimane in posa per circa cinque secondi e scompare se non interagisci con esso. Se vuoi eliminarlo ancora più velocemente, fallo scorrere verso sinistra.



Suggerimento 2: Condividi il tuo screenshot (Il modo veloce)

Se vuoi solo fare uno screenshot per condividere con qualcuno in modo veloce o trasferirlo sul tuo computer, non devi aprirlo in Photos per farlo.Basta premere e tenere premuto l'icona della miniatura per visualizzare il foglio di condivisione. Puoi trasferirlo immediatamente con AirDrop su un altro dispositivo Apple, inviarlo via SMS, inviarlo via email, aggiungerlo a Notes, salvarlo nella nuova app File e tutte le altre cose che ti aspetteresti nel foglio di condivisione.



Suggerimento 3: Mark Up Your Screenshot

Se in effetti vuoi modificare lo screenshot, tocca la miniatura e lo screenshot si aprirà nella finestra Markup. Puoi inserire rapidamente qualcosa con la penna nera predefinita o approfondire le tue modifiche. Questo è molto simile allo strumento Markup in Foto.



Suggerimento 4: selezionare Disegna strumenti

Nella schermata di modifica, è possibile selezionare una penna (impostazione predefinita), evidenziatore o matita nella barra degli strumenti di formattazione in basso. Dopo aver selezionato uno, puoi toccare il punto colorato per cambiare il colore da nero a bianco, blu, verde, giallo o rosso.

Se hai già effettuato il markup delle immagini in Photos, noterai che questa schermata di Markup non ha opzioni per le dimensioni come in iOS 10, perché è basata invece sui gesti. Muoviti lentamente e con precisione con il dito e otterrai linee sottili, impazzisci e impazzisci sullo schermo e otterrai linee spesse.



Suggerimento 5: correzione degli errori rapidi

Se commetti un errore, puoi utilizzare la gomma per apportare regolazioni ottimizzate, proprio come puoi nella schermata Markup di Foto.

Suggerimento 6: Spostare le cose intorno

Se hai disegnato il tuo doodle nel punto sbagliato, puoi usare lo strumento Lazo tratteggiato per selezionare il doodle nell'immagine. Dopodiché, puoi toccare e spostare lo specifico doodle nel punto desiderato sullo schermo. In precedenza, bastava premere e tenere premuto su un disegno per spostarlo nell'app Foto, che a mio avviso era in realtà più semplice.



Suggerimento 7: Annulla e ripristina

Puoi usare la freccia indietro in alto a destra per annullare l'ultima modifica o per tornare indietro per quanto è necessario. Al contrario, la freccia avanti ripeterà qualsiasi azione o azione. Puoi anche premere e tenere premuto sui pulsanti per visualizzare più opzioni di annullamento o ripetizione. Questo è molto simile allo strumento Marcatura in Foto, con l'aggiunta del pulsante Ripeti.



Suggerimento 8: Ritaglia e zoom

Per ritagliare l'immagine, sposta semplicemente il bordo blu attorno allo screenshot verso l'interno a tuo piacimento, in modo simile alla maggior parte degli altri strumenti di ritaglio sul tuo iPhone. Se lo ritagli troppo, puoi sempre spostare i bordi indietro. Nulla e 'definitivo. È inoltre possibile ingrandire l'immagine con un gesto di pizzicamento o ridurla con un gesto di pizzicamento. (È più naturale di quanto sembri.)



Suggerimento 9: Aggiungi testo

L'aggiunta di testo è praticamente identica a come era nello strumento Markup in Foto in iOS 10. Basta toccare l'icona "Aa", toccare la casella di testo, quindi "Modifica" e iniziare a digitare. Puoi scegliere colori diversi, caratteri diversi, renderli più piccoli o più grandi e / o modificare la giustificazione del testo o renderla monospaced.



Suggerimento 10: aggiungi la tua firma

Se vuoi creare una firma che utilizzi sempre, o una parola o frase casuale che usi molto, tocca l'icona + e seleziona "Firma". Se non disponi di firme correnti, ti verrà richiesto di crearne una. Se lo fai, puoi semplicemente selezionare quale vuoi aggiungere.



Suggerimento 11: ingrandimento del contenuto sullo schermo

Il pratico strumento per la lente d'ingrandimento è anche nel menu +. Basta selezionare "Lente di ingrandimento" dall'elenco, quindi trascinare il cerchio ingrandito nel punto in cui è necessario, utilizzare il punto blu per modificare le dimensioni del cerchio, quindi il punto verde per modificare l'ingrandimento.


Suggerimento 12: Aggiungi forme personalizzabili

Anche disponibili nell'elenco + menu sono forme. Ci sono quadrati, cerchi, fumetti e frecce, ognuno dei quali può essere personalizzato a tuo piacimento. Puoi rendere le forme più grandi o più piccole, rendere i contorni più sottili o più spessi, riempirli con un colore uniforme e strizzarli o allungarli. Per le frecce, puoi anche scegliere diversi tipi di linee.



Suggerimento 13: condividi il tuo screenshot (The Slow Way)

Una volta che lo screenshot è stato contrassegnato come desideri, puoi ora condividerlo. Basta toccare l'icona del foglio di condivisione in basso a sinistra per vedere tutte le opzioni.



Suggerimento 14: Salva o elimina il tuo screenshot

Se non hai toccato la miniatura per modificare lo screenshot e se ne è andato via da solo o lo hai fatto scorrere, lo screenshot è stato automaticamente salvato nell'album degli screenshot in Foto, quindi non devi preoccuparti di questo. Se lo hai modificato, devi selezionare "Fatto" per salvare o eliminare la tua opera d'arte.

Suggerimento 15: prendere e modificare più schermate

La cosa migliore di questo nuovo strumento per lo screenshot è che puoi prendere più schermate di seguito e modificarle tutte allo stesso tempo. Le immagini in miniatura non sono visibili negli screenshot successivi, quindi non devi preoccuparti neanche di questo. Dopo aver scattato abbastanza schermate, tocca il gruppo di miniature per aprire la schermata Markup e modificale tutte nella stessa posizione. Basta scorrere verso sinistra e destra per visualizzare i diversi screenshot.



Suggerimento 16: drag & drop su altri screenshot

Se hai più screenshot e vuoi duplicare le forme attraverso gli screenshot o semplicemente spostare le forme dallo screenshot agli screenshot, è totalmente possibile. Non è possibile trascinare e rilasciare tutto, come il testo, ma i disegni sono sicuramente un gioco equo. Quando trascini qualcosa fuori dalla sua immagine corrente (assicurati di premere con forza verso il basso per selezionarlo), verrà visualizzato come una scatola, quindi puoi trascinarlo e rilasciarlo dove vuoi su un'altra immagine.



Suggerimento 17: Elimina immediatamente uno screenshot

Se accidentalmente hai scattato uno screenshot e non vuoi che venga visualizzato nel tuo rullino fotografico, non c'è "X" per toccare l'anteprima della miniatura per rimuoverlo istantaneamente, e se lo lasci andare verrà automaticamente salvato. Quindi, per eliminare qualcosa subito, tocca la miniatura, fai "Done" velocemente, quindi scegli "Elimina schermata".



Suggerimento 18: attiva DND e non lasciare che lo schermo si spenga

Se hai ragione durante la modifica e qualcuno ti chiama o lo schermo si spegne automaticamente, tutte le tue modifiche verranno salvate nell'album Screenshot di Foto. Tuttavia, non sarai in grado di annullare alcuno dei tuoi disegni o trascinarli e rilasciarli ovunque. Quindi, per evitare questo, assicurati che lo schermo rimanga sveglio e attiva la modalità Non disturbare in modo che le chiamate non entrino.

L'unica cosa che manca ...

Per quanto grande sia questo nuovo strumento, c'è una cosa di cui ha bisogno - un modo per disabilitarlo. Alcuni di voi potrebbero non volere che la miniatura dello screenshot appaia ogni volta perché non si desidera modificarla o condividerla immediatamente. In tal caso, l'unica cosa che puoi fare adesso è spazzarla via. Forse un giorno Apple aggiungerà un interruttore per questa funzione nell'app Impostazioni, ma fino ad allora, non c'è molto che tu possa fare.

Da non perdere: 90+ fantastiche nuove funzionalità di iOS 11 che non conoscevi

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Foto di copertina, schermate e GIF di Justin Meyers / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Sblocca il menu nascosto ed esegui un test diagnostico sul tuo LG G3

Articolo Successivo

Limita l'uso di TikTok del tuo bambino sul loro iPhone