Le 15 cose più fastidiose su iOS 7 per iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

Le 15 cose più fastidiose su iOS 7 per iPhone



Ho giocato per un po 'con iOS 7 ora, e per la maggior parte lo sto scavando. È un buon aggiornamento per un sistema operativo obsoleto e ci sono molte nuove fantastiche funzionalità. Ma come ogni buon pezzo di tecnologia, ci sono alcune cose che non piacciono.


Alcuni di questi sono grossi problemi, e alcuni potrebbero essere considerati un pelo nell'uovo, ma dato che sono abbastanza abituato alla vecchia versione di iOS 6, mi sentono in grande. I tagli di carta fanno sempre male peggio degli squarci.

1. Devi scorrere a sinistra per eliminare le email adesso

Prima, passavo direttamente su un'e-mail per richiamare l'opzione di eliminazione o archiviazione nell'app Mail. In realtà, puoi scegliere scorri verso sinistra o scorrere a destra, ma ho preferito quest'ultimo. Ora, hai solo un'opzione in iOS 7, scorri verso sinistra nel cestino.


Strisciando direttamente su una e-mail non fa nulla ora.

Tuttavia, scorrendo verso destra dal bordo sinistro ti ricondurrò a tutte le tue caselle di posta, che sono qualcosa che sono abbastanza abituato a fare in altre app, come Circa, dove scorri verso destra per tornare alle notizie principali alimentazione. Sembra un po 'strano nell'app Mail.

Sul lato positivo, ci hanno dato più opzioni

Anche se lo swiping potrebbe essere diverso ora, il vantaggio è che ora hai più opzioni ora oltre a eliminare. Puoi rispondere, inoltrare, contrassegnare, contrassegnare come letto, spostare il messaggio in un'altra cartella e il mio preferito: spostarti nella posta indesiderata.



2. Non è possibile personalizzare il Control Center

Il nuovo Control Center è sicuramente una bella funzionalità, ma manca di personalizzazione. In particolare, ho un problema con le app di collegamento in basso e come non puoi impostarle. La torcia elettrica, la fotocamera e il calcolatore sono tutti ottimi collegamenti, ma un timer?



Che ne dici di una scorciatoia per l'allarme? Meglio ancora, che ne dici delle impostazioni?

Oppure, perché rendere possibile per noi cambiare quelle opzioni predefinite a qualsiasi cosa volessimo? Suppongo che l'unico che non potrebbe mai muoversi è la torcia, poiché non sembra esserci altro modo per accedervi.

Hanno ottenuto alcune cose giuste anche se

Hai un facile accesso alla luminosità dello schermo, ai controlli della musica e infine a una torcia davvero spaventosa! Ora puoi avere un'app in meno sul tuo iPhone, però, mi piace molto la mia vecchia app torcia che controlla i livelli di luminosità. Forse un giorno Apple aggiungerà quell'abilità.

3. Scorrendo verso destra nella schermata principale non fa nulla

Prima, scorri verso destra dalla schermata Home principale per accedere alla ricerca Spotlight, ma ora è possibile accedere a Spotlight scorrendo verso il basso. Che cosa fa lo swiping right in iOS 7 allora? Niente.



Se non hai intenzione di inserire una scorciatoia per Impostazioni nel Centro di controllo, forse questo sarebbe il posto in cui lo inseriresti? Oppure, fallo semplicemente come fa Android e fallo scorrere fino all'ultima schermata Home.

4. Hanno rimosso gli sfondi panoramici ... WTF!

Perché metterlo dentro e portarlo via? A partire da ora, gli sfondi live panoramici non funzionano. Puoi selezionare una panoramica per i tuoi sfondi, ma tutto quello che otterrai è l'effetto parallasse standard.

Se vuoi vedere come funzionavano, consulta la nostra guida su come impostare una foto panoramica come sfondo animato in iOS 7 (una versione beta precedente) e guarda il video qui sotto.

5. Le animazioni sono ancora troppo lente

Nella quinta beta, hanno accelerato le animazioni, ma è ancora piuttosto lento. Per vedere cosa intendo, sblocca il tuo iPhone in iOS 7. Scopri quanto tempo impiega la schermata iniziale per stabilizzarsi dopo lo sblocco?

Ora prova a toccare velocemente una cartella e il pulsante Home. Ci vuole un po 'per tornare alla pagina della schermata Home in cui ti trovavi, giusto? Ora prova a fare clic su una cartella e tocca lo spazio nero per tornare. Anche più lento.




Se riesco a catturare le animazioni in uno screenshot, sai che sono troppo lenti.

Tuttavia, le animazioni lo fanno sentire più vivace

Almeno ora sembra un po 'più fresco rispetto agli schermi iOS 6 non animati e stantii. Potrebbe essere un po 'lento, ma cos'è un po' di velocità rispetto all'aspetto?

6. FaceTime ti disorganizza

Nel nuovo iOS 7, FaceTime ha la sua app, che è fantastica. Sfortunatamente, se hai una schermata Home ordinata e ordinata, la pagina verrà buttata via perché impone installazioni sulla pagina principale della schermata Home.

Perché questo è un problema?

Se sei come me e utilizzi tutti gli immobili della tua app, la tua prima e seconda pagina sono piene. Quindi, l'aggiunta di FaceTime al primo ha spinto tutte le mie pagine, lasciando l'app che era l'ultima nella pagina principale isolata.




Ma Hey, FaceTime ottiene la sua app!

E la disorganizzazione che provoca non ha effetto su tutti, dal momento che non tutti avranno la prima coppia di pagine della schermata Home piene come ho fatto io.

7. Il Centro di controllo Messes con altre app

Il Centro di controllo di facile accesso è ottimo, ma ci sono altre app che utilizzano uno scorrimento verso l'alto dal gesto in basso e il Centro di controllo rende quelle più difficili da usare. Sì, queste app (ad esempio Twitter, Google Now, ecc.) Verranno probabilmente aggiornate per risolvere questo problema, ma per ora è un po 'un problema.




La maggior parte delle app si aggiornerà per evitare il centro di controllo

La maggior parte delle tue app verrà aggiornata per risolvere questo problema con Control Center e un'app aggiornata è un'app felice.

8. Non puoi forzare Chiudi Edicola

Sì, puoi finalmente mettere Edicola in altre cartelle, ma c'è un problema: non puoi forzare la chiusura di Edicola dalla barra multitasking.




Sì, puoi forzare la chiusura di qualsiasi rivista che stai leggendo, ma per chiudere l'app Edicola stessa, devi uscire dall'app, che la rimuoverà automaticamente dal multitasking. Tuttavia, in iOS 6 sei stato in grado di forzare la chiusura di Edicola.



Ma puoi finalmente nascondere Edicola!

E questo è tutto ciò che conta davvero per me.

9. I controlli del volume sono ora traslucidi

Supponiamo che stai guardando un video nell'app YouTube, ma desideri abbassare il volume. Facile. Regolarlo con i pulsanti del volume sul lato del dispositivo. Ma aspetta...

Quindi ottieni un traslucido-Non finestra trasparente del volume che appare al tocco nel bel mezzo del tuo video.


Certo, va via, ma non abbastanza veloce. Se stai guardando qualcosa su Netflix, hanno un dispositivo di scorrimento del volume in-app per regolare l'intensità del suono, ma sfortunatamente questo fa apparire la finestra del volume sul tuo video.


Se non riesci a ricordare com'era in iOS 6, era trasparente.


10. Non è ancora possibile cancellare tutte le notifiche

Seriamente, perché? Potrebbe esserci qualche tipo di brevetto che impedisce a Apple di usare slide-to-clear al posto dei segni X, ma sicuramente non ci sono brevetti per un pulsante "Cancella tutte le notifiche". A volte, non voglio guardare tutti quelli che si ammucchiano, ma ti fanno.


11. Gli sfondi dinamici succhiano

Ok, probabilmente dovrei chiarire questa affermazione. Non sto parlando dell'idea di sfondi dinamici - mi piace che ne abbiano inclusi alcuni - ma quelli che in realtà ci hanno dato non funzionano bene con il nuovo design della schermata Home.

Guarda solo quelli blu e verdi qui sotto. I nomi delle app e delle cartelle sono difficili da leggere. A volte anche il tempo e la batteria in alto.



La carta da parati dinamica gialla è anche peggio e anche il rosso non è eccezionale.



Le tre tonalità più scure sono un po 'migliori, ma non molto.




Persino alcuni degli sfondi statici rendono il testo impossibile da leggere.



Le buone notizie? Puoi rendere il testo più facile da leggere

Sì, c'è una correzione abbastanza semplice che rende il testo sulla schermata Home più facile da leggere con gli sfondi dinamici. Semplicemente vai impostazioni -> Generale -> Accessibilità e accendi Testo grassetto.


Dovrai riavviare il tuo iPhone affinché le modifiche abbiano effetto, ma puoi vedere la differenza che fa in questo esempio:



Non è un grande cambiamento, ma è decisamente un po 'meglio.

Tieni presente che ciò influirà anche su altre cose sul tuo iPhone, come messaggi di testo ed e-mail. Quindi, se non ti piace il testo in grassetto ovunque, puoi sempre modificarlo.

E regolare il contrasto

Per renderlo ancora migliore, aumenta il contrasto.


Ecco una prima (con testo in grassetto) e dopo (testo in grassetto più contrasto aumentato).



Ancora, non un'enorme differenza, ma migliore rispetto alla vista standard.

E sbarazzarsi completamente dei nomi delle cartelle

Se il grassetto e il contrasto non sono sufficienti e si tende a utilizzare un sacco di cartelle, utilizzare questo problema tecnico, che è in circolazione da iOS 6, per rimuovere completamente i nomi delle cartelle.

Innanzitutto, scarica qualsiasi app dal Cibo bevanda sezione nell'App Store. Se ne hai già uno, sei a posto. Ora, trascina l'app in qualsiasi altra app per creare una cartella. Si noti che non è stato inserito automaticamente il nome della cartella: è vuoto.



Ora basta premere il pulsante Home e il gioco è fatto. Nessun nome di cartella. E puoi farlo per tutte le cartelle che vuoi.



Oppure, crea solo i tuoi sfondi

Dai un'occhiata al nostro guida completa alla personalizzazione degli sfondi di iOS 7 per un aiuto.

12. Le cartelle sono più difficili da vedere

Non mi è mai piaciuto il design delle cartelle in iOS 6 e in iOS 7, mi piacciono anche meno. Prima, le icone delle app sembravano un po 'più grandi, anche se non lo erano, e questo a causa del piccolo bordo attorno all'icona della cartella.


Senza quel confine, sembrano rimpiccioliti e difficili da vedere. Sì, è un'illusione ottica, ma forse avrebbero dovuto ingrandire le icone delle app per compensare la mancanza di ritaglio attorno all'icona della cartella. Perché non usare questo spazio un po 'meglio?


Ma perché mai li hanno uguali in ogni caso? Perché non fare qualcosa di simile ad Android e rendere la prima app nella cartella più prominente con gli altri a cascata dietro di essa?


Ciò risolverebbe sicuramente il problema del testo difficile da leggere sopra, perché in tal caso non dovresti nemmeno leggere quello che diceva la cartella. Lo sapresti solo guardando la prima icona.

13. Le cartelle ti mostrano meno di prima

Sì, un'altra cosa negativa delle cartelle. Prima, puoi visualizzare fino a 16 app in una cartella aperta, ma ora sei limitato a solo 9 prima di dover visualizzare la pagina successiva.



Certo, è una piccola cosa, specialmente se non sovraccarichi le tue cartelle, ma se lo fai, è un sacco di lavoro extra per arrivare all'app che vuoi.

14. Non è possibile sbarazzarsi del lettore musicale sullo schermo bloccato

La schermata di blocco ha un enorme lettore musicale ora, e non c'è modo di liberarsene senza prima sbloccare il telefono. Prima, premendo due volte il tasto Home si apre il lettore musicale, quindi si può premere il pulsante di sospensione una volta per sbarazzarsi di esso.




Ora non c'è niente che puoi fare. Anche se lo interrompi utilizzando la scorciatoia del giocatore di Control Center. Devi sbloccare la schermata di blocco per mostrare lo sfondo.




Quindi, se volevi vedere la data sulla schermata di blocco, devi sbloccarti.

Ma il lettore musicale è enorme sulla schermata di blocco!

Nel complesso, è un grande miglioramento per il vecchio lettore di blocco schermo. Certo, non puoi mai sbarazzartene senza sbloccarti, ma quante volte hai bisogno di vedere la data o hai una brama per lo sfondo della tua schermata di blocco? Inoltre, c'è il vantaggio in più di essere in grado di avanzare velocemente o riavvolgere tracce ora.

15. Devi fare clic prima di poter passare le schede in Safari

Prima, le schede sono facilmente accessibili nella parte inferiore di Safari facendo clic sull'icona della scheda che era sempre presente. Ciò ha reso semplice e veloce il cambio delle schede.

Ora, l'icona della scheda viene e viene quando si scorre su una pagina Web. Quando scompare, devi toccare la barra di ricerca in alto per far apparire gli strumenti in basso.



Ma ottieni più informazioni di navigazione immobiliare

Sì, una volta che ci si abitua a come si accede alle schede, c'è il vantaggio di più spazio sullo schermo utilizzato per la pagina Web che si sta visualizzando. Vedere di più è sempre meglio che vedere di meno.

Qual è il problema di iOS 7?

Condividi le tue lamentele qui sotto. Alcuni dei problemi sopra riportati potrebbero essere risolti in futuri aggiornamenti. In caso contrario, saranno sicuramente le cose che possiamo mettere a punto quando uscirà un jailbreak di iOS 7.

E non tutto è male. Visita il nostro Sezione di iOS 7 suggerimenti, quindi consulta la nostra guida su le 18 funzionalità più interessanti di iOS 7 per alcuni punti salienti del nuovo sistema operativo mobile di Apple. Dopo, assicurati di conoscerli 18 impostazioni subdole per la privacy per proteggere il tuo iPhone.

Articolo Precedente

Usa l'iPad come lettore di ebook con iBooks

Articolo Successivo

Aggiorna il tuo Nexus senza perdere la radice (nessun computer necessario)