11 suggerimenti per preordinare un iPhone XR, XS o XS Max prima che si esauriscano | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

11 suggerimenti per preordinare un iPhone XR, XS o XS Max prima che si esauriscano



I nuovi iPhone XR, XS e XS Max di Apple saranno sicuramente dei successi quest'anno. Ovviamente, ciò significa che molti clienti affamati stanno cercando di registrarsi per un modello una volta che i preordini avranno inizio venerdì 14 settembre, per i modelli XS e il 19 ottobre per l'XR. Fortunatamente, ci sono azioni preventive che puoi intraprendere adesso per evitare di aspettare fuori da un Apple Store durante la notte o di essere cacciati dalla coda di preorder online.

I suggerimenti di questa guida ti aiuteranno ad arrivare in primo piano nella linea digitale di Apple il giorno pre-ordine. Se hai bisogno di acquistare il tuo iPhone tramite il tuo gestore, non ti occuperai affatto di Apple a meno che tu non scelga di aggiornare il tuo attuale piano per i carrier all'interno di un Apple Store. Tuttavia, di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno con il tuo metodo di acquisto, in quanto il tuo operatore probabilmente avrà anche un periodo di preordine per i nuovi iPhone.

  • Da non perdere: tutto ciò che devi sapere sugli iPhone 2018

Suggerimento 1: Sapere cosa iPhone vuoi davvero

Assicurati di confrontare i nuovi modelli di iPhone l'uno contro l'altro per assicurarti di preordinare quello che desideri. Il tipo di visualizzazione, il prezzo e altre funzionalità potrebbero renderti difficile decidere, ma se sei veramente preoccupato per le dimensioni, controlla la nostra stampa PDF dell'iPhone XR, XS e XS Max e tagliale per vedere cosa sembra giusto nelle tue mani.

  • Ulteriori informazioni: guarda cosa ti è adatto per iPhone XR, XS e XS Max Cutouts

Suggerimento 2: assicurarsi che sei idoneo per l'aggiornamento

Come hai comprato il tuo ultimo iPhone? Tramite il programma di aggiornamento iPhone di Apple, tramite un piano di finanziamento con il tuo operatore o pagando il prezzo intero per un dispositivo sbloccato? Se sei bloccato in un piano di finanziamento, dovrai verificare se sei idoneo anche a eseguire l'upgrade a un iPhone XR, XS o XS Max.

Per i piani di aggiornamento annuale, è necessario aver effettuato almeno dodici mesi di pagamenti dopo aver posseduto il telefono corrente per almeno sei mesi prima di poter acquistare un nuovo iPhone. Per ulteriori dettagli su come verificare se questo si applica a te, consulta la nostra guida sul controllo dello stato dell'upgrade.

  • Ulteriori informazioni: Verifica se sei idoneo per l'upgrade all'ultimo iPhone

Suggerimento 3: utilizzare l'app di Apple Store

Se prevedi di preordinare il tuo nuovo iPhone sul tuo vecchio iPhone, non c'è modo migliore di passare attraverso l'app di Apple. L'app Apple Store per iOS ti offre tutte le funzionalità del sito Web di Apple in un formato mobile più affidabile. Il sito desktop di Apple non presenta funzionalità o strumenti che l'app di Apple Store non ha già, garantendo una parità di condizioni con i crociati desktop.

Se non hai mai utilizzato l'app di Apple Store in precedenza, potrebbe essere nel tuo migliore interesse scaricarlo e testarlo subito. Dovresti assicurarti di sapere come utilizzare la sua interfaccia prima del giorno pre-ordine per evitare di perdere tempo nei problemi delle app.

  • Link ad App Store: Apple Store (gratuito)


Suggerimento 4: ottenere il preapprovato (solo per i clienti IUP attuali)

Uno dei punti di forza del programma di aggiornamento di iPhone è la pre-approvazione per i nuovi iPhone. Quando si avvicina al tempo di aggiornamento, gli attuali clienti del programma di aggiornamento di iPhone possono premiare l'app di Apple Store, assicurando il loro posto nella linea digitale per un iPhone nuovo di zecca. Dato che Apple ha già confermato la tua posizione, tutto ciò che rimane da fare durante il giorno è preordinare il tuo iPhone preferito.

Per iniziare, apri l'app Apple Store. Tocca "Inizia ora" nella parte superiore della pagina, nel menu Ottieni un vantaggio sull'upgrade notifica. Se questo messaggio non appare nella parte superiore dello schermo, tocca l'immagine dell'iPhone che desideri acquistare. Spero che venga visualizzato "Inizia ora" nella parte superiore della pagina seguente. Questa azione confermerà o negherà automaticamente la tua idoneità, quindi l'unica cosa che ti resta da fare se confermata è seguire le istruzioni sullo schermo.

Mentre non sarai bloccato nell'iPhone che scegli in questo momento, non sarai in grado di modificare la selezione finché non inizieranno i preordini. Ovviamente, più tempo trascorri a regolare la scelta dell'iPhone, maggiore è la possibilità che qualcosa vada storto. La nostra raccomandazione? Prova a scegliere l'iPhone che desideri preordinare per omettere eventuali problemi durante il preordinamento.

Inoltre, prendere nota: potrebbe essere necessario un PIN per passare dalla schermata di selezione dell'operatore. Se ricevi un messaggio di errore su "problemi di connessione al server", tocca "OK" e riprova. Se stai modificando il tuo piano, il tuo operatore potrebbe dover finalizzare le modifiche prima che tu possa concludere qui.

Infine, dovrai fornire il numero di previdenza sociale, l'indirizzo di fatturazione e spedizione, il metodo di pagamento, la data di nascita e il tuo reddito. Se greenlit, dovrai solo accettare i termini e le condizioni e il contratto di rata prima di sederti e aspettare il venerdì.

Suggerimento 5: assicurarsi che le informazioni di pagamento siano aggiornate (utenti non IUP)

Non ci sarebbe niente di peggio che quasi avere le mani su un iPhone nuovo di zecca solo per perderlo a causa di informazioni di pagamento obsolete. Le vecchie carte di credito salvate nel tuo ID Apple sono facili da dimenticare ma possono devastare nei giorni di shopping in cui i secondi possono costarti tutto. Sei sicuro che le tue informazioni di pagamento siano aggiornate e quadrate? Vai a dare un assegno.

Nell'app Apple Store, vai su "Account" toccando l'icona della persona in alto, seleziona "Pagamento principale" e inserisci la tua password. Puoi anche accedere al menu "iTunes e App Store" nell'app Impostazioni iOS, selezionare il tuo ID Apple, quindi toccare "Visualizza ID Apple". Inserisci la tua password o usa Face ID o Touch ID per autenticarti, seleziona "Informazioni di pagamento" e assicurati che tutte le informazioni siano corrette. Se non lo è, cambialo.



Suggerimento 6: fare lo stesso per l'indirizzo di spedizione (utenti non IUP)

Il tuo indirizzo potrebbe non cambiare tutte le volte che i tuoi dati di pagamento - o forse per te - ma una vecchia residenza potrebbe nascondersi nelle informazioni del tuo account a tua insaputa. I vecchi indirizzi di spedizione provocheranno il mal di testa per te nei giorni di preordine, quindi assicurati che anche queste informazioni siano accurate. Avvia l'app Apple Store, seleziona "Account", tocca "Spedizione principale", poi accedi se necessario. Conferma l'indirizzo di spedizione, quindi seleziona "Salva".

Suggerimento 7: Salva il tuo ordine in anticipo (utenti non IUP)

L'app Apple Store ti consente di salvare gli ordini in un menu "Preferiti", a cui puoi accedere rapidamente dalla pagina dell'account. Questo vale anche per i nuovi iPhone, anche se non sono ancora disponibili per l'ordine. Ancora meglio, puoi salvare configurazioni specifiche per i tuoi preferiti, in modo che l'iPhone XS Max da 512 GB possa essere tuo. Usando questo metodo, sarai in grado di risparmiare tempo durante il giorno, saltando direttamente sull'iPhone che desideri acquistare invece di perdere tempo a selezionare le configurazioni.

Basta configurare l'iPhone che desideri acquistare, quindi su Sommario schermo, tocca l'icona del cuore per salvare l'iPhone tra i preferiti. Lo troverai in "I miei preferiti" in "Account".

Suggerimento 8: Ordinamento pratico (utenti non IUP)

Apple potrebbe rendere l'ordine dei suoi prodotti il ​​più semplice possibile con l'app Apple Store, tuttavia, ciò non significa che dovresti andare a pre-ordinare un nuovo iPhone cieco. Se desideri tutti i vantaggi che puoi raccogliere per il venerdì, esercitati sugli articoli nell'app per avere un'idea del processo. In questo modo, non ci dovrebbero essere sorprese quando vai a preordinare i tuoi nuovi iPhone.

Suggerimento 9: utilizzo di più dispositivi su reti diverse (utenti non IUP)

Se il tuo iPhone si spegne inaspettatamente mentre i preordini sono in diretta, sei affondato. Cioè, a meno che tu non abbia un dispositivo di backup o due pronti a partire. Avere un altro iPhone o iPad con l'app di Apple Store caricata farà sì che anche se succede qualcosa a un dispositivo, avrai un modo per ordinare quel nuovo iPhone senza perdere tempo.

Vuoi massimizzare le tue possibilità di successo? Mantieni tutti i dispositivi su reti separate. Se qualcosa va storto con una connessione internet, puoi passare a un dispositivo che non sarà interessato da quel problema. Se hai accesso solo a una rete Wi-Fi, mantieni il tuo iPhone su cellulare.

Suggerimento 10: uccidere tutte le altre applicazioni in esecuzione

Vuoi che ogni nanometro del tuo iPhone si concentri sul completamento del tuo preordine. Questo è il motivo per cui dovresti uccidere tutte le altre app in esecuzione nei momenti che precedono i preordini in diretta; L'app di Apple Store non dovrà competere con altre app per le risorse di sistema, liberando energia per la tua unica preoccupazione di afferrare un nuovo iPhone.

Fai doppio clic sul pulsante Home o scorri verso l'alto e tieni premuto su iPhone X per accedere allo switcher dell'app. Quindi scorri verso l'alto su tutte le altre app per forzare la chiusura. Se hai un iPhone X, devi prima premere a lungo su una delle app, quindi scorrere verso l'alto o toccare il pulsante rosso meno per uscire da ciascuna, a meno che tu non stia utilizzando iOS 12, nel qual caso fai scorrere verso l'alto senza alcuna pressione.

Vuoi fare un passo in più? Forza il riavvio del tuo iPhone o cancella la sua RAM.

  • Ulteriori informazioni: questo trucco aumenterà istantaneamente le prestazioni sul tuo iPhone

Suggerimento 11: imposta te stesso un promemoria

Hai aspettato tutto l'anno per questo momento, quindi non dimenticare di preordinare il tuo nuovo iPhone! Sarebbe un vero peccato seguire i suggerimenti di cui sopra, tutti perdersi nel momento in cui i preordini andranno dal vivo. Datti un promemoria proprio adesso per quello 12:01 PDT tempo di pre-ordine, e non dovrai preoccuparti che scivoli via. Se hai usato Tip 3 per il programma di aggiornamento di iPhone, puoi semplicemente toccare "Aggiungi pre-ordine al calendario" dopo averlo pre-approvato.

Da non perdere: tutte le fantastiche, nuove funzionalità di iOS 12 che non conoscevi

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, YouTube e Flipboard
  • Iscriviti alla newsletter giornaliera di Gadget Hacks o agli aggiornamenti settimanali di Android e iOS
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Flipboard
Immagine di copertina tramite Apple

Articolo Precedente

Aggiungi un pulsante Home virtuale a iPhone X con AssistiveTouch

Articolo Successivo

Saldare un filo su un interruttore quando si costruiscono i circuiti