11 cose che non sapevi di poter fare sul tuo iPhone | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

11 cose che non sapevi di poter fare sul tuo iPhone



Mentre la maggior parte delle funzionalità del tuo iPhone sono intuitive o ben coperte in tutto il web, ci sono alcune funzionalità nascoste in iOS che probabilmente non conosci nemmeno. (Questi potrebbero anche applicarsi a un iPad o iPod touch.)

Alcuni di questi trucchi segreti sfruttano le funzioni che sono pensate per fare una cosa, ma aiutano in un altro modo, alcune non sono state pensate per l'accesso da parte degli utenti normali a tutti, e altre sono semplicemente bug e glitch che fanno più bene che danno

Qui, metterò in evidenza 11 dei miei segreti e glitch preferiti che nemmeno i possessori di iPhone più duri probabilmente non hanno nemmeno mai usato.

# 1. Riavvia senza utilizzare il pulsante Sospensione / Riattivazione

Con l'uso intensivo, prima o poi il tuo tasto Sleep / Wake inizierà ad attaccarsi, rendendolo insopportabile da usare per spegnere il dispositivo. Fortunatamente, nelle impostazioni del tuo iPhone c'è un semplice trucco che ti consente non solo di spegnerlo, ma di riavviarlo senza utilizzare il pulsante hardware.

  • Come riavviare un iPhone senza utilizzare il pulsante Sleep / Wake

# 2. Sblocca un misuratore di forza del segnale nascosto

Guardando l'icona di forza del segnale tratteggiata nella barra di stato ti darà un'idea decente di quanto sia forte la tua connessione dati, ma con un trucco poco conosciuto, puoi scambiare l'icona con il preciso valore numerico della potenza del segnale della tua rete . È facile, sembra piuttosto interessante, e non richiede alcun sistema di modding o jailbreak.

  • Sblocca un misuratore della forza di rete nascosto per la barra di stato del tuo iPhone

# 3. Luminosità schermo inferiore al di sotto del valore predefinito

Quando sei in un cinema buio, anche la luminosità più bassa possibile sul tuo iPhone è ancora sorprendentemente brillante. Lo so, non dovremmo avere i nostri telefoni fuori, ma qualunque cosa - lo facciamo tutti ogni tanto. Per contribuire a rendere meno fastidiosa l'abitudine al tuo telefono, prova il seguente trucco per ottenere una luminosità ancora più bassa del livello predefinito.

  • Luminosità schermo inferiore al di sotto del livello predefinito sul tuo iPhone

# 4. Nascondi le app e le funzionalità Apple

Non tutte le app Apple disponibili sul tuo iPhone sono utili e, in realtà, probabilmente ne utilizzi solo un paio mentre inserisci il resto del gruppo in una cartella, mai usato. Se sei stanco come me di fissare l'app Tips per lo più inutile, o peggio, l'app di Apple Watch (ma non possiedi un Apple Watch), quindi scopri come puoi nascondere o disabilitare queste app inutili .

  • Come nascondere le app e le funzioni Apple di riserva sul tuo iPhone
  • Come rimuovere l'app Apple Watch dalla schermata principale

# 5. Inserisci cartelle all'interno delle cartelle

Le cartelle sono un ottimo modo per mantenere la schermata iniziale del tuo iPhone pulita e compartimentata. Ma per quelli di voi che vogliono portare la ritenzione anale al livello successivo, è possibile inserire cartelle all'interno di altre cartelle. In teoria, puoi creare un inizio-come effetto posizionando continuamente le cartelle all'interno delle cartelle all'interno delle cartelle all'interno delle cartelle all'interno ... hai capito.

  • Il trucco per annidare le cartelle all'interno di cartelle nella schermata iniziale

# 6. Utilizzare l'interruttore Suoneria / Silenzioso per bloccare la rotazione dello schermo

L'interruttore Suoneria / Silenzioso situato sul lato sinistro del tuo iPhone ha uno scopo, ma come iOS 9, avrai la possibilità di scegliere se vuoi usarlo per attivare la modalità squillo / silenzioso o bloccare l'orientamento dello schermo. (Nota: questa funzione è già disponibile per iPad).

  • Come utilizzare l'interruttore Suoneria / Silenzioso per bloccare la rotazione dello schermo

# 7. Spegni la torcia più velocemente

Uso sempre la torcia sul mio iPhone, ma sfortunatamente, dopo che lo schermo si è attenuato e il telefono si blocca, spegnerlo diventa un po 'contorto; devi sbloccare il dispositivo, scorrere verso l'alto per il Centro di controllo, quindi toccare l'icona per disattivarlo. Con questo semplice trucco, sarai in grado di tagliare la merda e di disattivarla direttamente dalla schermata di blocco.

  • Spegni la torcia più velocemente senza utilizzare il centro di controllo

# 8. Rimuovi i nomi delle cartelle

Etichettare le tue cartelle può sembrare un compito inutile, dato che probabilmente conosci i contenuti al loro interno, quindi l'incapacità di lasciare vuote le loro etichette può essere motivo di frustrazione. Mentre puoi usare un breve periodo se vuoi astenermi dal nominarli, c'è un bel problema che ti permette di lasciare queste cartelle senza nome.

  • Come rimuovere i nomi delle cartelle sul tuo iPhone

# 9. Aggiungi il segreto "Vulcano Salute" Emoji

Poiché la maggior parte di noi ama sostituire le parole scritte con gli emoji, l'introduzione di un nuovo personaggio è come aggiungere una nuova lettera all'alfabeto. Tutti erano ansiosi di usare la nuova emoji Vulcano Salute dopo la sua creazione, specialmente in seguito alla sfortunata morte di Leonard Nimoy. Quindi nel caso l'avessi perso, eccolo qui.

  • Come aggiungere il segreto "Vulcano Salute" Emoji al tuo iPhone

# 10. Previene lo scorrimento quando si mostrano le immagini

La maggior parte di noi può essere d'accordo sul fatto che sia estremamente fastidioso quando si consegna qualcuno al telefono per mostrare un'immagine solo per far sì che inizi a scorrere verso sinistra o verso destra, facendo apparire altre foto che preferireste rimanere private. Per fortuna, con un piccolo trucco, puoi impedirgli di farlo, disabilitando la possibilità per loro di scorrere su un'immagine.

  • Mostra a qualcuno una foto senza stringerti nonostante tutte le tue foto

# 11. Mantieni YouTube in riproduzione in background

Molti di noi utilizzano YouTube come un lettore musicale di sorta, quindi è molto fastidioso che la riproduzione in background sia inesistente, rendendo impossibile il multitasking. Se questa è una strategia per YouTube per ottenere più abbonamenti Music Key quando il servizio viene finalmente lanciato al pubblico, o un modo per costringerci a visualizzare gli annunci, non sembra che aggiungeranno la riproduzione in background in qualsiasi momento. Per fortuna, puoi usare un trucco semplice per far suonare YouTube in sottofondo e persino controllare la riproduzione attraverso il Centro di controllo.

  • Come ascoltare YouTube sullo sfondo del tuo iPhone

Trucchi bonus

Non abbiamo ancora finito! Qui ci sono un paio di consigli minori che potresti non sapere ancora. Godere!

  • Come rimuovere Apple Music & Connect Tabs dall'app Music App di iOS 8.4
  • Ottieni di più dai tuoi EarPod Apple con questi trucchi

Segui Apple Hacks su Facebook e Twitter o Gadget Hacks su Facebook, Google+ e Twitter, per divertirti di più su Apple.

Articolo Precedente

Sblocca il menu nascosto ed esegui un test diagnostico sul tuo LG G3

Articolo Successivo

Limita l'uso di TikTok del tuo bambino sul loro iPhone