10 consigli per pre-ordinare il nuovo iPhone X il venerdì prima che si esauriscano | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

10 consigli per pre-ordinare il nuovo iPhone X il venerdì prima che si esauriscano



Il nuovo iPhone X sarà distribuito venerdì, 3 novembre, negli Apple Store situati in oltre 55 paesi e territori. Per quelli di voi che preferiscono saltare le linee in-store che inizieranno a costruire molto prima delle 8:00 ora locale, è possibile preordinare l'iPhone X venerdì 27 ottobre, a partire dalle 12:01 PDT.

Ma solo sapendo che non è abbastanza per essere uno dei primi a mettere le mani su uno. Avrai bisogno di assicurarti di essere pronto e di esercitarti, esercitarti, esercitarti.

Di seguito forniremo alcuni suggerimenti rapidi su come proteggere un nuovo iPhone X da Apple direttamente al momento della prima apertura dei preordini. Ovviamente, se hai intenzione di ottenere o eseguire l'aggiornamento a un nuovo iPhone dal tuo operatore, ti consigliamo di seguire quella rotta. Alcuni dei suggerimenti qui sotto ti saranno comunque utili, quindi dai un'occhiata e preparati per il tempo di preordinazione.

Ulteriori informazioni: Preordina e rilascia le date per iPhone X

Suggerimento 1: controlla se è possibile eseguire l'aggiornamento

Se sei attualmente sul programma di aggiornamento iPhone (IUP), assicurati di essere idoneo per l'aggiornamento a un nuovo iPhone X.

Sei già sul piano da oltre 12 mesi? Quindi dovresti iniziare a dare un'occhiata agli altri suggerimenti qui sotto. Se sono passati almeno 6 mesi e hai effettuato almeno 12 mesi di pagamenti, sei anche a posto. Per semplificare le cose, puoi controllare e vedere se sei idoneo all'aggiornamento utilizzando lo strumento online di Apple, oppure consulta il Suggerimento 3 di seguito se sai di voler preordinare l'iPhone X.

Suggerimento 2: utilizzare l'app di Apple Store

Questo suggerimento potrebbe essere un po 'una sorpresa, ma l'app di Apple Store è un modo sorprendentemente affidabile per effettuare acquisti e preordini tramite Apple. Gli acquirenti segnalano addirittura che l'app è più veloce e più affidabile del sito Web di Apple per il preordinamento durante il traffico intenso.

Se non hai mai usato l'app prima, pensa ad essa come all'App Store ma per hardware, come iPhone, iPad, ecc. È semplicemente un modo conveniente per i clienti di acquistare prodotti su dispositivi mobili - senza dover rischiare di utilizzare Apple ufficiale posto.

  • Installa l'app Apple Store dall'App Store iOS


Suggerimento 3: ottenere il preapprovato (solo gli utenti correnti di IUP)

Se sei già sul programma di aggiornamento di iPhone, hai le migliori possibilità di proteggere un nuovo iPhone X perché puoi essere pre-installato sull'iPhone X che desideri utilizzando l'app Apple Store. Ciò significa che viene il tempo di pre-ordine, tutto ciò che devi fare è completare l'aggiornamento tramite l'app. Se non sei già sul programma di aggiornamento di iPhone, assicurati di controllare gli altri suggerimenti di seguito.

Per iniziare, apri l'app e nella parte superiore della pagina, vedrai una notifica a Ottieni un vantaggio sull'upgrade. Tocca "Inizia ora" per iniziare. Se non vedi questo messaggio, tocca l'immagine di iPhone X e si spera che appaia nella schermata successiva in alto. Confermerà automaticamente la tua idoneità all'aggiornamento, e se sei bravo lì, tutto ciò che devi fare è passare attraverso le istruzioni sullo schermo per salvare tutto.




Secondo l'app, è possibile ottenere il preapprovato per iPhone X con il programma di aggiornamento di iPhone fino alle 16:00. PDT giovedì 26 ottobre, quindi è meglio farlo prima che poi, nel caso lo dimentichi.

Inoltre, una volta confermati il ​​colore e la capacità desiderata, non sarà possibile apportare modifiche fino all'apertura dei preordini, nel qual caso è possibile apportare modifiche durante il checkout. Tuttavia, ciò significa che perderai tempo prezioso e potresti non proteggere un iPhone X in modo tempestivo. Quindi assicurati prima di impegnarti.

Quando ci si trova nella sezione di selezione dell'operatore, potrebbe essere necessario un PIN per continuare. Inoltre, se ricevi un errore su "problemi di connessione al server", tocca "OK" e continua a provare. Se sei nel bel mezzo di un cambio di piano, potresti non essere in grado di procedere fino a quando i dettagli del tuo piano non si sono conclusi con il tuo operatore.




Dopodiché dovrai passare attraverso il processo di rinuncia al tuo numero di previdenza sociale e conferma dell'indirizzo di fatturazione, dell'indirizzo di spedizione, del metodo di pagamento, della data di nascita e dell'importo totale del reddito. Se tutto va bene, dovrai accettare i termini e le condizioni e il contratto di rata. Allora sei pronto per la giornata di gioco.




Suggerimento 4: assicurarsi che il pagamento sia aggiornato (utenti non IUP)

Se non è possibile utilizzare il suggerimento di cui sopra perché non si è sul programma di aggiornamento di iPhone, il scorso cosa vuoi al giorno di preordine è di ricordare all'improvviso che hai una vecchia carta di credito allegata al tuo ID Apple. Nel momento in cui hai inserito una nuova carta nel tuo account, quei nuovi iPhone potrebbero essere scomparsi da tempo.

Assicurati che ciò non accada verificando i tuoi dati di pagamento. Come adesso.

Basta andare su "Account" se si utilizza l'app Apple Store. In alternativa, vai al menu iTunes e App Store nelle impostazioni del tuo iPhone, tocca il tuo ID Apple, quindi seleziona "Visualizza ID Apple". Quindi tocca "Informazioni di pagamento", quindi esamina attentamente ciò che hai inserito o inserisci le informazioni pertinenti.



Suggerimento 5: e sei l'indirizzo di spedizione (utenti non IUP)

Oltre ad assicurarti di avere i giusti dati di pagamento salvati, ti consigliamo di assicurarti di aggiornare anche il tuo indirizzo di spedizione principale, soprattutto se ti sei trasferito di recente. Apri l'app Apple Store, tocca "Account", quindi seleziona "Spedizione principale" e accedi. Apporta le modifiche necessarie e "Salva".

Suggerimento 6: Salva il tuo ordine come preferito (utenti non IUP)

Nell'app App Store, puoi salvare l'iPhone X come preferito. Quando è finalmente aperto per i preordini, puoi semplicemente toccare il tuo preferito e risparmiare un po 'di tempo cercando di configurare il tuo modello. Per farlo, sta selezionando la versione di iPhone X che desideri e continua a fare il check-out. Quando arrivi al Sommario schermo, basta toccare l'icona del cuore per salvare come preferito. Puoi accedere a "I miei preferiti" dalla scheda "Account".



Suggerimento 7: Ordinamento pratico (utenti non IUP)

Sai come arrivi alla Carnegie Hall, vero? Praticare l'ordine sull'app Apple Store è un ottimo modo per assicurarti di sapere cosa stai facendo quando preordinare il tuo iPhone. Basta seguire i passaggi per ordinare un prodotto sull'app e fermarsi prima che il pagamento sia richiesto. A meno che tu non voglia comprare qualcosa.

Suggerimento 8: utilizzare più dispositivi su connessioni diverse (utenti non IUP)

Cosa succede se, per qualche motivo, il tuo iPhone si blocca o si spegne prima di poter preordinare il nuovo iPhone? Non dovrai andare nel panico perché avrai impostato un preordine su più dispositivi. In questo modo, se un dispositivo si arresta in modo anomalo, puoi passare a uno degli altri dispositivi per completare il preordine.

Un altro buon consiglio, se possibile, è di mantenere ciascuno di questi dispositivi connessi a una diversa connessione Internet. In questo modo, non rallenterai la tua connessione Internet con più dispositivi che utilizzano tutti la stessa rete. Se colleghi il tuo iPhone al cellulare, puoi almeno avere due reti separate con cui lavorare.

Suggerimento 9: uccidere tutte le applicazioni in esecuzione

Questo suggerimento è semplice: meno app esegui contemporaneamente, meno stress metti sulla RAM. Se non esegui altre app, puoi liberare risorse di sistema per l'app Apple Store per elaborare i tuoi acquisti. Non è un compromesso negativo.

Per eliminare le app in esecuzione, fai doppio clic sul pulsante Home, quindi scorri verso l'alto su tutte le app diverse dall'app Apple Store. È così semplice.

Se vuoi sporcarti un po 'le mani, puoi anche svuotare la RAM sul tuo iPhone. Segui le istruzioni nel link sottostante per scoprire come.

Da non perdere: questo trucco aumenterà istantaneamente le prestazioni su iPad, iPhone o iPod Touch

Suggerimento 10: imposta un promemoria

Potrebbe sembrare semplice, ma impostarti un promemoria può essere la differenza tra un iPhone X e un iPhone 8 o 8 Plus. Mettiti solo un promemoria per le ore 12:01 del preordine PDT, e puoi stare tranquillo sapendo che non dimenticherai nulla. Se hai utilizzato il Suggerimento 3 qui sopra per il programma di aggiornamento di iPhone, puoi semplicemente toccare "Aggiungi pre-ordine al calendario" dopo aver ricevuto il preapprovato per il tuo prestito.

Da non perdere: 90+ fantastiche nuove funzionalità di iOS 11 che non conoscevi

  • Segui Gadget Hacks su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e Instagram
  • Segui WonderHowTo su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
Immagine di copertina tramite Apple; screenshot di Jake Peterson / Gadget Hacks

Articolo Precedente

Usa l'iPad come lettore di ebook con iBooks

Articolo Successivo

Aggiorna il tuo Nexus senza perdere la radice (nessun computer necessario)