I 10 migliori motivi per il jailbreak iOS 9 | Ios E Macos | smartcity-telefonica.com

I 10 migliori motivi per il jailbreak iOS 9



Sì, c'è già un modo per eseguire il jailbreak di iOS 9 sul tuo iPad, iPhone o iPod touch, ma dato che è stato rilasciato solo per circa una settimana significa che non tutti gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di rendere i loro tweaks completamente compatibili. Ciò non significa che non funzioneranno, ma che potrebbero non essere così fluidi come dovrebbero essere.

  • Da non perdere: come eseguire il jailbreak da iOS 9.0 a 9.0.2 con il jailbreak Pangu

Quindi, per aiutarti a iniziare con il tuo dispositivo iOS 9 appena jailbroken, ecco 10 tweaks compatibili che puoi installare in questo momento. Nota che il nuovo iOS 9.1 che è stato appena rilasciato rimuoverà il tuo jailbreak, quindi assicurati di rimanere su 9.0 a 9.0.2 se vuoi utilizzare queste modifiche, almeno fino a quando non sarà disponibile un jailbreak 9.1, che si spera sia giusto l'angolo.

1. EnableLivePhoto

Per coloro che hanno ottenuto un iPhone prima che fossero rilasciati i nuovi modelli 6S e 6S Plus, non sarà possibile utilizzare alcune delle loro funzionalità esclusive come Foto in diretta. Ma se si installa EnableLivePhotos dallo sviluppatore Neo Ighodaro, quindi questo non è un problema e puoi scattare foto dal vivo su vecchi dispositivi con iOS 9.

  • Da non perdere: come scattare foto live su vecchi iPhone



2. Forcy

Oltre a Live Photos, Quick Actions è un'altra funzionalità esclusiva 6S e 6S Plus che può essere apprezzata da chiunque abbia un iPhone. Per emulare azioni rapide su un modello di iPhone precedente, prova Forcy da dev Ninjaprawn. In alternativa, UniversalForce è un tweak simile con alcune opzioni aggiuntive, come l'utilizzo di 3D Touch all'interno di app compatibili, come Instagram, e la regolazione della sensibilità dell'azione.

  • Da non perdere: come utilizzare le azioni rapide 3D Touch sugli iPhone meno recenti



3. Medusa per iPad

Non sono solo i nuovi iPhone che hanno caratteristiche speciali; se possiedi un iPad più vecchio, sfortunatamente stai perdendo alcune delle nuove funzionalità multitasking, come Split View e Slide Over. Per farli lavorare su qualsiasi iPad con iOS 9, usa Medusa per iPad da dev CP Digital Darkroom.

  • Da non perdere: come ottenere slide over e split view su vecchi iPad



4. CCSettings

Il Centro di controllo su iOS è estremamente comodo per regolare rapidamente le impostazioni e le opzioni, ma ciò non significa necessariamente che utilizziamo tutti i pulsanti o le impostazioni che si trovano al suo interno. Per apportare modifiche e rimuovere determinati elementi, ti verrebbe difficile trovare un tweak migliore di CCSettings da dev plipala.

Oltre a regolare il Centro di controllo, una delle mie funzionalità preferite è la possibilità di aggiungere un interruttore di modalità risparmio energia.



5. NoSlowAnimations

Sebbene Apple includa un'opzione "Riduci movimento" su iOS per limitare l'effetto di parallasse e altre animazioni di risorse, non è ancora così efficace come preferirei per accelerare il mio dispositivo. utilizzando NoSlowAnimation da dev Marco Singhof, è possibile rimuovere completamente le animazioni di transizione per rendere il dispositivo molto più veloce quando si esegue il multitasking e si passa da un'applicazione all'altra.

  • Da non perdere: come rimuovere animazioni lente sul tuo iPhone



6. FaceDown

Invece di dover premere il pulsante Sleep / Wake per oscurare e bloccare lo schermo del tuo iPhone, automatizza questa funzione ogni volta che posizioni il dispositivo a faccia in giù usando Faccia in giù da dev Ron Thakrar. Come qualcuno che lascia costantemente il loro schermo, questo tweak è sia utile che di risparmio energetico. Una volta installato, non ci sono impostazioni o preferenze da configurare, basta posizionare il dispositivo iOS a faccia in giù e godersi la comodità.


7. SwipeSelection

Un favorito nella comunità di jailbreak, SwipeSelection dallo sviluppatore Kyle Howells è un dovere per questa lista. Consentendo di scorrere lungo la tastiera per spostare e regolare il cursore, rende molto più semplice la modifica del testo. A differenza della funzionalità iPad, che è stata rimossa per iPhone prima della versione iOS 9, non hai bisogno di due dita ed è più facile da controllare. Inoltre, scorrendo dal backspace al tasto Maiusc, puoi evidenziare rapidamente il testo.

  • Da non perdere: come utilizzare SwipeSelection per selezionare il testo sul tuo iPhone



8. Ammutinamento

Che si tratti di un gruppo o di una chat individuale, alcuni thread di messaggistica possono diventare fastidiosi se vieni bombardato da notifiche. Per mettere a tacere una conversazione, devi entrare nel thread, toccare i dettagli, quindi selezionare "Non disturbare". Per semplificare questo processo, usa Ammutinamento da dev ridn; ti consente di silenziare le conversazioni dall'elenco delle conversazioni con un semplice tocco e tocca.



9. HideMe8 LITE

Se non stai scavando determinati elementi dell'interfaccia utente in iOS 9, ad esempio Blocca schermo, Centro notifiche o SpringBoard (schermata iniziale), quindi eliminali. Con HideMe8 Lite dallo sviluppatore di CP Digital Darkroom, puoi apportare modifiche a quasi ogni aspetto dell'interfaccia utente del tuo dispositivo iOS. Mentre c'è una versione a pagamento ($ 0,99) che sblocca tutto, la versione Lite ha Un sacco di opzioni gratuite tra cui scegliere.



10. YouTube Original Plus

Quando YouTube è stato aggiornato per iOS, non ero troppo entusiasta del nuovo design e potresti anche non esserlo stato. Per riprendere il vecchio tema nell'app YouTube ufficiale, usa YouTube Original Plus da Dev Justin Petkovic. Oltre a riportare il tema a ciò che è usato, ottieni anche opzioni per bloccare gli annunci, rimuovere le restrizioni di età, abilitare la riproduzione HD su cellulare e altro ancora.



Se alcuni di questi erano nuovi per te, facci ora come ti è piaciuto lasciando un commento qui sotto. E per ulteriori tweaks e notizie di jailbreak, assicurati di tenere il passo con la nostra pagina di Cydia Hacks.

Segui Apple Hacks su Facebook e Twitter o Gadget Hack su Facebook, Google+ e Twitter, per ulteriori suggerimenti Apple.

Immagine di copertina tramite Shutterstock

Articolo Precedente

Usa l'iPad come lettore di ebook con iBooks

Articolo Successivo

Aggiorna il tuo Nexus senza perdere la radice (nessun computer necessario)